Se ti impegni pian piano migliorerai sicuramente! Un ultimo consiglio: quando utilizzi settaggi tipo scolora o scherma lineare per illuminare, come hai fatto nella v2 del wallpaper, assicurati di non lasciare la luce a forma di "spennellata". Io di solito per risolvere il problema scancello i margini della luce con la gomma morbida a 0% fino a quando la luce non delinea bene l'oggetto
Ciao. Sui banner di youtube ti posso dire che nel primo rimuoverei assolutamente lo smudge che hai applicato sulla scritta, per il resto è molto carino In quello di dragonball, ti sono scappati dei pixel bianchi abbastanza molesti quando hai ritagliato l'immagine centrale, sul lato sinistro.
Tra i lavori che hai postato il wallpaper è quello che merita di più! In entrambe le versioni l'unico vero problema è l'illuminazione: l'astronauta è in controluce, ma la sua schiena non è in ombra, e la scritta sembra non essere influenzata per nulla dalla luce emanata dalla terra (e non emana luce propria), dunque sembra "distaccata" dal resto della scena come se ci fosse stata incollata sopra, anche se è posizionata e tagliata correttamente.
Ciao, mi chiamo Mattia e ho 22 anni, e come immagino sia per tutti gli utenti del forum, Crash è un pezzo della mia infanzia!
Vivo a Anzio, una cittadina sul mare non troppo lontana da Roma, e le mie più grandi passioni sono la musica, il game design, la grafica e la programmazione. Spero di trovarmi bene!