Posts written by Marvel Knight

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    Voto: Si
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    Non so se è già stato detto, ma una cosa in cui spero fortemente è la possibilità di rimuovere il segnalino giallo che aiuta l'atterraggio dopo i salti.
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    CITAZIONE (LuigiDX @ 26/7/2020, 11:58) 
    Le maschere fino ad ora sembrano avere degli utilizzi.... discutibili.
    La maschera del tempo ha spesso un utilizzo fine a sé stesso, arrivi alla sezione con la maschera, superi una parte con piattaforme o nemici troppo veloci a velocità normale, e poi ti si toglie il potere.
    Semplicemente c'è questo potere perché c'è questo nuovo problema, come le piattaforme che cadono troppo velocemente o i pirati che sparano quei 3 pesci con le corde, oppure dal trailer quelle piante che frustano velocissime (essenzialmente se fossero stati dei nemici normali e le piattaforme cadevano normalmente, la maschera non sarebbe servita, quindi un nuovo potere per un nuovo problema)

    Mentre invece le casse metalliche che attivano le casse a tempo rosse sembrano più interessanti, anche se pure là non so quanto possa essere differente se ci fosse stato questo potere della maschera oppure no, per dire, se attivando quel potere le casse invisibili appaiono per 5 secondi (mentre senza attivarlo solo 1), allora non poteva durare 5 secondi e basta? Senza dover utilizzare il potere della maschera?

    Pure qui, il potere della maschera è un nuovo potere che risolve un nuovo problema.

    Poi queste casse a tempo significa che in tutto il gioco ci saranno solo quando ci sarà disponibile kapuna-wa?
    L'idea in sé delle casse a tempo è davvero molto intelligente, perché prende l'idea delle casse invisibili attivabili con la cassa metallica e cambia un fattore importante, però vederle solo limitate alle sezioni con kapuna-wa è davvero un peccato.


    Ma, poi questo potere viene utilizzato nel suo modo più intelligente e ingegnoso, ovvero utilizzando le nitro come piattaforme temporanee.
    Questo è sicuramente il modo più creativo di usare le maschere, perché prendono una meccanica già presente nella serie, ovvero quella delle nitro, e viene esplorata in una maniera diversa e mai vista prima.

    Voglio assolutamente veder utilizzati i poteri delle maschere più in questi modi invece che solo per risolvere dei nuovi problemi appena creati apposta.




    Poi c'è il potere di lani-loli.
    Appena lo prendiamo in dino dash, c'è un piccolo pezzo in cui dobbiamo prendere quelle casse "switchando" tra le due modalità, e non mi fa impazzire, perché rallenta troppo il flusso del gioco per concentrarti a prendere queste casse sulle due modalità rimanendo in quella sezione lì.
    Poi invece inizia la sezione rail grinding, e con il potere dobbiamo togliere gli ostacoli e attivare le casse.
    Questo è invece come voglio che implementino la maschera perché rende quella sezione di rail grinding frenetica e impegnativa e difficilmente avresti potuto creare una sfida del genere su quella sezione senza per l'appunto l'esistenza di quel potere.


    Poi c'è la maschera della gravità, ma abbiamo visto ancora veramente poco.
    Sicuramente posso dire che di quel livello di gasmoxia, voglio meno parti "lente" come all'inizio in cui essendoci casse sia sopra che sotto, devi una volta prenderti le casse a terra e poi rifare la stessa cosa sul soffitto, ma voglio più parti "veloci" e impegnative, che si vedono più avanti nel livello in cui il potere è più integrato nel level design.




    In pratica, in generale le maschere hanno sia parti che non adoro e che preferirei evitare, che sono o troppo lente o che sono troppo fine a sé stesse, mentre altre sezioni in cui vengono usate con intelligenza e creano sfide semplicemente irrealizzabili senza la loro presenza, e chiaramente spero vivamente che quest'ultime siano quelle che appaiano il più spesso rispetto alle altre.

    Devo dire che, contrariamente a praticamente tutti, concordo in toto
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    Ma io sono stato tra i primi a storcere il naso davanti al design, ma l'unico caso in cui si può parlare oggettivamente di stravolgimento è la saga dei titani, e lì non c'è obiezione che tenga. Parliamo di giochi e personaggi trasformati, non di una linea artistica differente. Son critiche stupide secondo me.
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    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 23/6/2020, 17:01) 
    CITAZIONE (Marvel Knight @ 23/6/2020, 16:47) 
    Certo, per amore della semplicità avrei preferito si trattasse di un semplice midquel, dopotutto manca un enorme pezzo tra la fine di Warped e l'inizio di twoc. La cosa dei multiversi, come detto da qualcuno, è troppo una moda e ogni franchise non vede l'ora di avere il proprio. Dal canto mio spero che si rimanga con un old fashioned rimaneggiamento temporale, questo crash 4 è ambientato prima di twoc, ma poi succede il casino e la timeline converte su se stessa creando un nuovo starting point (ripeto, coem days of future past per la saga degli X-Men)

    Che era esattamente quello che volevo dire con la Zelda move, visto che Breath of the Wild unisce tre diverse continuity.

    Ma in Zelda si fa da ben prima di BOTW.
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    Certo, per amore della semplicità avrei preferito si trattasse di un semplice midquel, dopotutto manca un enorme pezzo tra la fine di Warped e l'inizio di twoc. La cosa dei multiversi, come detto da qualcuno, è troppo una moda e ogni franchise non vede l'ora di avere il proprio. Dal canto mio spero che si rimanga con un old fashioned rimaneggiamento temporale, questo crash 4 è ambientato prima di twoc, ma poi succede il casino e la timeline converte su se stessa creando un nuovo starting point (ripeto, coem days of future past per la saga degli X-Men)
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    Tra l'altro, qualcuno ha visto aku aku e uka uka?
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    CITAZIONE (RashFaustinho @ 22/6/2020, 18:31) 
    CITAZIONE (Marvel Knight @ 22/6/2020, 18:28) 
    Secondo me rimarremo sorpresi in positivo in merito a questo. Credo questo gioco sia rivolto ai fan di vecchia data molto più di quanto si pensi. Prendi già solo il titolo, parla chiaramente a noi.

    Oddio, proprio il titolo a me sembra una markettata gigante per prendere i nostalgici più che altro.

    Poi va beh, io non faccio parte della sponda "solo i primi 3 il resto melma", quindi non è che mi faccia eccessivamente piacere che Activision prenda così a schiaffi in faccia i fan post-ND, ma oh, chissene alla fine della fiera.
    Basta che il gioco viene fuori bene

    Ma io non credo siano reali schiaffi. Per farti capire cosa intendo, credo che questo gioco cercherà di fare ciò che Giorni di un Futuro Passato ha fatto per la saga cinematografica degli X-Men
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    Tu non sai il male che mi fai
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    Però io torno a sollevare la domanda da un milione di dollari: potrò giocarci su PC al dayone?
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    Secondo me rimarremo sorpresi in positivo in merito a questo. Credo questo gioco sia rivolto ai fan di vecchia data molto più di quanto si pensi. Prendi già solo il titolo, parla chiaramente a noi.
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    Ah tralaltro il mio malcontento concerne solo il design dei personaggi, le ambientazioni ed il game design sembrano bomba
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    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 22/6/2020, 18:19) 
    CITAZIONE (Marvel Knight @ 22/6/2020, 18:15) 
    No perché non credo sia una cosa criticabile. Mentirei se negsssi che mi sembra un character design mirato a ragazzini in fissa con tik tok (guarda già solo che skin alternative propongono a fine trailer), ma:

    1) è un'opinione sul design, obiettivamente chi se ne frega se qualcuno non rispetta la mia? Non ha importanza, come dice DT non è neanche un gusto argomentabile come può essere quello sul gioco in sé

    2) è comunque un design migliore di COTT

    Si, si non ho alcuna intenzione di sindacare sui tuoi gusti, ci mancherebbe.
    Era soltanto un post fraintendibile.

    Comunque piacere, mi piace fare conoscenza coi veterani :cortex2:

    Piacere mio. Nessuna intenzione passivo aggressiva comunque, ripeto che non credevo neanche fosse possibile farlo parlando di design, salvo avere gli sviluppatori come genitori
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    CITAZIONE (Daxil @ 22/6/2020, 18:18) 
    CITAZIONE (Marvel Knight @ 22/6/2020, 18:15) 
    No perché non credo sia una cosa criticabile. Mentirei se negsssi che mi sembra un character design mirato a ragazzini in fissa con tik tok (guarda già solo che skin alternative propongono a fine trailer), ma:

    1) è un'opinione sul design, obiettivamente chi se ne frega se qualcuno non rispetta la mia? Non ha importanza, come dice DT non è neanche un gusto argomentabile come può essere quello sul gioco in sé

    2) è comunque un design migliore di COTT

    NoN RiNneGarE TitAnS!!!!1111

    Hanno avuto le palle di regalarmi un platform puro nel 2020, come potrei non rinnegare ancora di più Titans davanti a questo momento storico?
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    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 22/6/2020, 18:15) 
    CITAZIONE (Marvel Knight @ 22/6/2020, 18:09) 
    Non hai colto il mio punto: per me è un design veramente infantile, ma non è un'opinione realmente importante.

    Non avevi specificato, TU ritieni che per piacere questo design devi avere 8 anni, ma oggettivamente sono belli.

    Mah, sarà, per me mai come in questo caso il termine oggettivamente è fuori luogo, in quanto non sono né meravigliosi né abominevoli
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