Posts written by MrDarkFlame

  1. .
    CITAZIONE (Vanessa ½ @ 6/1/2014, 14:45) 
    ODDIO bellissima!!! adoro la piega che sta prendendo questa storia! Secondo me è una degna conclusione! Non vedo l'ora di vedere gli ultimi tre capitoli, CONTINUAAAA! :D

    Ti ringrazio.

    Edited by MrDarkFlame - 6/3/2014, 18:02
  2. .
    CITAZIONE (Insanebrio @ 31/1/2014, 19:34) 
    Ho provato anchio a guardarlo e si, dopo qualche episodio stufa, chiaccherano troppo...
    Prova The Walking Dead, parlano tanto pure li, pero' e' piu' movimentato

    Sono in pari con The Walking Dead (season 2 abominevole, btw), pensa che le iniziai insieme... :asd: e guarda che differenza!
  3. .
    Dunque, vi spiego un po' la mia "relazione" con questa serie TV inglese:

    Iniziai a guardarla proprio per l'enorme successo della serie e per la gente che grida al capolavoro, MA non sono dello stesso avviso, cerco di scrivere cosa ne penso raggruppando i vari dettagli in "PRO" e "CONTRO":

    PRO

    - La sigla è un capolavoro.
    - Non è banale.
    - Le stagioni sono corte.
    - Recitazione.
    - Costumi e trucco curati.
    - E' nuda e cruda.
    - Le scene di sesso e di nudità, più o meno esplicite.

    CONTRO

    - Noia. Sì, è noiosa, NON SUCCEDE NULLA. Qualche uccisione/ingiustizia, dialoghi, dialoghi, dialoghi, qualche colpo di scena ogni tanto.
    - Un episodio dura 50 minuti. E' un contro proprio perché la rende ancora più noiosa, 50-55 minuti sono esponenzialmente più dei canonici 40 delle serie americane.
    - E' una serie inglese. Beh, questo è molto soggettivo, a me gli inglesi diciamo che non stanno simpaticissimi.
    - E' ambientata in un'epoca non moderna. Va bene, è giustificato dal fatto che è di genere fantasy, ma per me rimane un "contro".
    - Le scene di sesso e di nudità, più o meno esplicite. Sì, lo so, l'ho scritto anche nei "PRO", perché sono un ragazzo, MA c'è davvero bisogno di riempire gli episodi così? Se voglio vedere una scena di sesso, guardo un porno. Può starci ogni tanto (in quasi tutte le serie di successo ci sono scene di sesso, più o meno esplicite), ma in Game of Thrones ce n'è ALMENO UNA in praticamente ogni episodio. Questo secondo me fa intendere che non hanno di meglio da mostrare, se trovano 10-15 minuti ad episodio per mostrare una donna nuda, significa che non devono inserire troppa roba a livello di trama.
    - Troppi personaggi. Se non leggi i libri ci metti almeno una stagione a conoscerli tutti e imparare i vari nomi, le parentele, e così via.

    CONCLUSIONE:

    Sono arrivato ancora all'inizio della seconda stagione (mi ci sono voluti 3 mesi per finire la prima), di certo non mi fermerò, sia perché in genere non abbandono le serie TV, e sia perché, magari, il meglio arriverà proprio nelle stagioni due, tre e quando uscirà, la quarta, magari la prima è giusto un'introduzione (anche se hanno già fatto fuori un personaggio molto importante, ed era pure il mio preferito, ma non basta, per me rimane lenta e assolutamente non ricca di colpi di scena), sono fiducioso.

    Voto: 6+ (per ora, magari in futuro correggerò il voto quando avrò finito di recuperare la serie).

    Ma voi perché la guardate? Perché la ritenete un capolavoro? La buona recitazione, la bella sigla e i costumi non bastano a creare un capolavoro, la rendono solo buona tecnicamente.
  4. .
    CITAZIONE (franzau96 @ 30/1/2014, 22:35) 
    Interessante, ti consiglio di attaccare l'ultima battuta al resto, però, perché quello stacco trascina automaticamente l'occhio sulla parola, rischiando di "rovinare" il finale ^^

    Ti ringrazio, ho seguito il consiglio.
  5. .
    CITAZIONE (MrDarkFlame @ 30/1/2014, 14:43) 
    E' palese che io parteciperò. Sto elaborando la mia one-shot.

    EDIT: Parteciperò con questa: Un incubo infinito

    Aggiunta la fiction.
  6. .
    “La vita può divenire infinita, se si scelgono le strade giuste. Il più delle volte, però, sono quelle sbagliate.”

    Questa frase l’avevo letta sul mio diario di scuola, e ci avevo riso sopra.
    Mi sembrava la classica frasetta ad effetto fatta per impressionare i ragazzini. Io ero sempre stato sicuro di me, e di tutto ciò che mi circondava. Di ogni elemento, di ogni decisione che avessi mai preso nella mia vita.
    Sì, ero quel genere di persona che aveva, o credeva di avere, il perfetto controllo sulla sua vita.

    Questo, fino all’esame del sangue di due settimane fa. E mentre leggevo il responso, consegnatomi personalmente dal primario, mi aveva parlato proprio di scelte. Più precisamente, dovevo decidere se: diventare un mutante, rimanere un mezzo mutante, o assopire il gene mutante tramite una cura sperimentale. Era la prima scelta nella mia vita nella quale avevo paura, paura di ciò che avrei scelto.
    Paura di non fare la scelta giusta.
    Paura di perdere qualcosa che sapevo non avrei mai più avuto l’occasione di ritrovare.

    “Signore, non deve decidere adesso. Ha qualche mese di tempo, saremo ancora in grado di intervenire. E per qualsiasi dubbio, non esiti a chiamare l’ospedale, e a chiedere di me” rispose con fare falso-condiscendente il medico, sorridendo nel modo finto che soltanto i dottori possono avere.
    Annuii come un automa, uscendo meccanicamente dall’ospedale. Non pensai.
    Qualcuno potrebbe dire che non me ne importava niente, ma in fondo non era così. Semplicemente, era la prima volta, dopo moltissimi anni, che sentivo il peso che una decisione avrebbe potuto avere sulla mia vita.
    Quando parcheggiai la macchina, notai il fascicolo allegato al referto medico che mi avevano consegnato. Un piccolo opuscolo informativo riguardante la natura dei mutanti, "per rendere la sua una scelta consapevole" aveva detto il medico, porgendomi il piccolo plico.

    Osservai la figura che si trovava in copertina. Un uomo e un mutante, l'uno con un braccio attorno alle spalle dell’altro. Sorridevano, e il titolo recitava a lettere pseudo-futuristiche “La convivenza è possibile”.
    In qualsiasi altra situazione mi sarei messo a ridere, ma non in quella situazione. Forse, parlando di società, la convivenza era possibile. Ma era possibile anche all’interno di una persona? Non ne ero per nulla convinto.
    Avrei mantenuto la mia mente, e ogni mio pensiero sarebbe rimasto perfetto. Lo sapevo: faceva parte di ciò che il dottore aveva ritenuto opportuno dirmi. Ma anche se quei ricordi sarebbero rimasti intatti, sarebbe stata la mia mente ad essere diversa.
    Li avrei ricordati in maniera diversa, anche se loro sarebbero rimasti identici.

    Un po' come guardare una moneta tenendola dinanzi a sè e farlo dopo averla gettata in una piscina: ciò di cui avevo paura era proprio di affogare in quella piscina. Paura di non essere abbastanza forte da riuscire a nuotare, paura di non avere a disposizione un salvagente se ne avessi avuto bisogno. Paura, troppa paura. Come un’automa presi il cellulare e composi il numero dell’ufficio del dottore.
    Quando rispose, dissi soltanto: “Accetto.”

    Edited by MrDarkFlame - 30/1/2014, 22:44
  7. .
    E' palese che io parteciperò. Sto elaborando la mia one-shot.

    EDIT: Parteciperò con questa: Un incubo infinito

    Edited by MrDarkFlame - 30/1/2014, 16:21
  8. .
    hsng9g

    Scusate la pessima qualità.
  9. .
    Mikey.
  10. .
    CITAZIONE (Playmics @ 22/1/2014, 17:14) 
    CITAZIONE (MrDarkFlame @ 21/1/2014, 15:36) 
    CITAZIONE (Playmics @ 20/1/2014, 14:52) 
    CITAZIONE (MrDarkFlame @ 20/1/2014, 14:27) 
    Zeb non è entrato in live perché si è reso conto di aver fatto uno sbaglio, perché non ha prove tangibili che ciò che disse nel suo video fosse vero, non avrebbe potuto dimostrarlo e quindi si sarebbe soltanto reso ridicolo. Zeb è sempre andato contro tutto, non rosica, è semplicemente il cambiamento che egli stesso vorrebbe vedere nel mondo, ecco perché tante volte esagera (come quando banna utenti Apple dal suo TeamSpeak solo perché, appunto, usano Apple), e questo comportamento, ad esempio, non lo accetto assolutamente, MA è coerente con quello che dice.

    Sulla questione AdBlock se non lo conosci bene non puoi dargli ragione, perché obiettivamente ha torto. Ma il proposito di andare contro AdBlock in maniera estrema è del tutto legittima, il modo in cui l'ha fatto è sbagliato.

    Sulla questione di Lucca è stato un signore: ha superato la cifra proposta, ma visto che la gente lo insultava, decise di rimborsare tutto e non andarci. I loro fan gli chiedevano ripetutamente di andare a Lucca, ma se il portafoglio non permette, non poteva materialmente andarci, siamo realisti... ma se dopo che raggiunge la cifra tramite donazioni di gente che lo vuole a Lucca viene insultato a destra e a manca...

    Io in genere quando si tratta di Zeb cerco di non schierarmi, perché difendendolo risulto un fan (e per me è un'offesa grave), ma io ci ho parlato molte volte, ci ho giocato tante volte, ha fatto un video su di me (causa comunque dei fraintendimenti) in cui mi sputtanava, ma non sono mai arrivato al punto di giudicarlo una persona negativa, magari il giorno stesso in cui fece il video, poi capii le motivazioni.

    Adesso, TU (non mi riferisco a DT), TU che hai letto questo post, pensi che io sia un fan di Zeb, nonostante io abbia sottolineato più volte che non lo sono, ed ecco perché in genere non voglio intervenire. Lo seguo e comprendo il suo modo di pensare, tutto qui.

    Mapperfavore, ci dista pochissimo.

    Non possiede un'automobile, (e nemmeno suo padre, visto i discorsi che fa in video) di certo non ci sarebbe andato senza la sua ragazza, that's all.

    Esiste una cosa che chiamano trasporti pubblici.

    >Bibbiena
    >Lucca

    uhm
  11. .
    CITAZIONE (Vanessa ½ @ 10/1/2014, 16:55) 
    Questa fan fiction è qualcosa di atomico!

    Oddio quante domande! E questo nuovo personaggio, Asotip è inquietante! Sembra che sappia molto! William ha una storia davvero drammatica, è diventato il mio personaggio preferito!

    E finalmente arriva questo fantomatico Balthazar... per non parlare di Harry che sarebbe Lucifero? E perché Todd dice che Vincent deve morire ma (visto quanto poco ci ha messo ad uccidere persone innocenti) non ha mai provato a farlo da sé?

    Mille domande, pochissime risposte, CONTINUA AL PIU' PRESTO!! Sei un genio comunque :)

    Grazie mille!

    Riguardo ad "Asotip" dovrete cercare di unire tutti i pezzi del puzzle che vi darò (iniziando proprio da quelli dati in questa quinta pagina) per averne una piena comprensione al momento in cui il personaggio effettivamente sembrerà entrare ufficialmente in scena.

    Tutti i personaggi nelle prossime pagine subiranno degli approfondimenti, tra le storie che ho pensato, credo che quella di William sia fra le più riuscite, ma esplorerò anche l'essenza di tutti gli altri personaggi. Tutti i personaggi avranno la loro esplorazione.

    Beh, adesso dovrete decidere se fidarvi di Balthazar o Harry, what would you believe?

    Riguardo alla questione Vincent, rimarrà un mistero ancora per un po'.
  12. .
    CITAZIONE (Playmics @ 20/1/2014, 14:52) 
    CITAZIONE (MrDarkFlame @ 20/1/2014, 14:27) 
    Zeb non è entrato in live perché si è reso conto di aver fatto uno sbaglio, perché non ha prove tangibili che ciò che disse nel suo video fosse vero, non avrebbe potuto dimostrarlo e quindi si sarebbe soltanto reso ridicolo. Zeb è sempre andato contro tutto, non rosica, è semplicemente il cambiamento che egli stesso vorrebbe vedere nel mondo, ecco perché tante volte esagera (come quando banna utenti Apple dal suo TeamSpeak solo perché, appunto, usano Apple), e questo comportamento, ad esempio, non lo accetto assolutamente, MA è coerente con quello che dice.

    Sulla questione AdBlock se non lo conosci bene non puoi dargli ragione, perché obiettivamente ha torto. Ma il proposito di andare contro AdBlock in maniera estrema è del tutto legittima, il modo in cui l'ha fatto è sbagliato.

    Sulla questione di Lucca è stato un signore: ha superato la cifra proposta, ma visto che la gente lo insultava, decise di rimborsare tutto e non andarci. I loro fan gli chiedevano ripetutamente di andare a Lucca, ma se il portafoglio non permette, non poteva materialmente andarci, siamo realisti... ma se dopo che raggiunge la cifra tramite donazioni di gente che lo vuole a Lucca viene insultato a destra e a manca...

    Io in genere quando si tratta di Zeb cerco di non schierarmi, perché difendendolo risulto un fan (e per me è un'offesa grave), ma io ci ho parlato molte volte, ci ho giocato tante volte, ha fatto un video su di me (causa comunque dei fraintendimenti) in cui mi sputtanava, ma non sono mai arrivato al punto di giudicarlo una persona negativa, magari il giorno stesso in cui fece il video, poi capii le motivazioni.

    Adesso, TU (non mi riferisco a DT), TU che hai letto questo post, pensi che io sia un fan di Zeb, nonostante io abbia sottolineato più volte che non lo sono, ed ecco perché in genere non voglio intervenire. Lo seguo e comprendo il suo modo di pensare, tutto qui.

    Mapperfavore, ci dista pochissimo.

    Non possiede un'automobile, (e nemmeno suo padre, visto i discorsi che fa in video) di certo non ci sarebbe andato senza la sua ragazza, that's all.

    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 20/1/2014, 15:55) 
    CITAZIONE (MrDarkFlame @ 20/1/2014, 14:27) 
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 19/1/2014, 21:30) 
    Da quanto tempo volevo tirassi fuori quel nome.
    Comunque la questione tra Zeb e i Fancazzisti se non sbaglio è del tutto analoga. I Fancazzisti in live invitarono pure il Casadei suddetto, ma anche se questi hanno sostenuto le loro ragioni, Zeb se n'è fregato, e così tutti quelli che hanno creduto a quello che ha detto. Non è voluto nemmeno entrare in live, mandando un suo adepto al suo posto. Ma ti pare normale questo comportamento? Tu accusi e poi eviti il confronto? Per carità, tutto è lecito, ma non c'ha fatto una gran bella figura. Per quel che mi riguardi. Inoltre ci sono state tutte una serie di faccende, come quella di Adblock o quella che non ho mai capito di Lucca e i soldi. E'un giocatore Pc incallito, dalle strane visioni e preferenze, si fa figo nel criticare, elitista di quello che piace a lui, ambiguo.
    "E'solo un personaggio", si dice. Va bene, allora non mi piace il personaggio. Inoltre tu dici che ti ha sputtanato in video, ma ti pare normale? Sembra una specie di vintorez duce, se non accetti le sue idee ti fucila.

    Zeb non è entrato in live perché si è reso conto di aver fatto uno sbaglio, perché non ha prove tangibili che ciò che disse nel suo video fosse vero, non avrebbe potuto dimostrarlo e quindi si sarebbe soltanto reso ridicolo. Zeb è sempre andato contro tutto, non rosica, è semplicemente il cambiamento che egli stesso vorrebbe vedere nel mondo, ecco perché tante volte esagera (come quando banna utenti Apple dal suo TeamSpeak solo perché, appunto, usano Apple), e questo comportamento, ad esempio, non lo accetto assolutamente, MA è coerente con quello che dice.

    Sulla questione AdBlock se non lo conosci bene non puoi dargli ragione, perché obiettivamente ha torto. Ma il proposito di andare contro AdBlock in maniera estrema è del tutto legittima, il modo in cui l'ha fatto è sbagliato.

    Sulla questione di Lucca è stato un signore: ha superato la cifra proposta, ma visto che la gente lo insultava, decise di rimborsare tutto e non andarci. I loro fan gli chiedevano ripetutamente di andare a Lucca, ma se il portafoglio non permette, non poteva materialmente andarci, siamo realisti... ma se dopo che raggiunge la cifra tramite donazioni di gente che lo vuole a Lucca viene insultato a destra e a manca...

    Io in genere quando si tratta di Zeb cerco di non schierarmi, perché difendendolo risulto un fan (e per me è un'offesa grave), ma io ci ho parlato molte volte, ci ho giocato tante volte, ha fatto un video su di me (causa comunque dei fraintendimenti) in cui mi sputtanava, ma non sono mai arrivato al punto di giudicarlo una persona negativa, magari il giorno stesso in cui fece il video, poi capii le motivazioni.

    Adesso, TU (non mi riferisco a DT), TU che hai letto questo post, pensi che io sia un fan di Zeb, nonostante io abbia sottolineato più volte che non lo sono, ed ecco perché in genere non voglio intervenire. Lo seguo e comprendo il suo modo di pensare, tutto qui.

    Il fatto che sia coerente con quello che dice non significa niente. Pure Hitler era coerente con quello che diceva, ma non stiamo mica a dire che fosse un gran filosofo. Bannare utenti Apple dal Teamspeak è un capriccio per una sua fissazione, e non è l'unica che ha. Inoltre il fatto che ti abbia sputtanato in un video non mi sembra corretto, ci sono persone dall'altra parte, non puoi fare quello che ti pare approfittando del tuo potere online attaccando uno che non può difendersi, come te.
    Per Lucca, non sapevo fosse andata così. Comunque, secondo me a Lucca non ci è mai voluto andare per svariati suoi motivi e intolleranze (avrà qualcosa contro quel mondo, ma non ne ho alcuna idea, ipotizzo), e ha lanciato quella colletta come provocazione (credendo magari che non ci sarebbero stati così tanti scemi che gli avrebbero dato i soldi).

    CITAZIONE (Cinno @ 20/1/2014, 15:25) 
    Boh. Io come ho già detto non ho avuto modo di vedere tutta la live e credo anche io Andreani sia un idiota, il fatto però è che:
    non sapendo come erano andati i fatti mi sono limitato a vedere un video dove Andreani non fa riferimenti a caste, solo ad un meccanismo sbagliato, credo per tutti.
    Yotobi nel pezzo di live esce fuori di testa, può farlo ma in relazione del video di andreani mi sembrava spropositato, poi ho visto che anche lui lo ha insultato in un video successivo e allora...
    Ripeto, non credo in nessuna casta o cose, però secondo me quel meccanismo di youtube è puramente sbagliato e mirato ai soldi facili, in modo che youtube Italia vada sul sicuro. Se al posto di quei canali ci fossero canali sconosciuti salirebbero da 0 a centinaia di iscritti.

    Cinno pensaci un attimo, comunque sia non possono esserci canali casuali, qualcuno dovrebbe suggerirli. Ed ecco che torniamo daccapo.

    Guarda che l'anno prima ci andò a Lucca, senza chiedere soldi, perché poteva.

    Comunque direi di lasciar perdere l'argomento Zeb, in questo caso lui non c'entra.
  13. .
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 19/1/2014, 21:30) 
    CITAZIONE (MrDarkFlame @ 19/1/2014, 14:28) 
    Andreani ha fatto quel video SOLO per visualizzazioni e per ottenere fama.

    Ed ehi: c'è riuscito! Stiamo parlando di lui, tutto Facebook Italia parla di lui, tutta YouTube Italia parla di lui (o solo le pagine/canali che seguo io?).

    Inoltre questa persona ignobile ha anche cercato in tutti i modi il sostegno di Zeb (spammando, intimando i suoi seguaci a spammargli il video, contattandolo, ecc.), solo perché sa che ci sono stati degli screzi tra quest'ultimo e Yotobi.

    Yotobi (per me) è il migliore di YouTube Italia, non ha mai attaccato nessuno e in questo caso ha avuto tutte le ragioni di incazzarsi, perché gli è stata data un'etichetta che non gli appartiene, e le provocazioni e conseguenti risposte di Andreani dopo il primo discorso di Yotobi avrebbe fatto incazzare chiunque. Karim era visibilmente già arrabbiato per motivi suoi (si capisce benissimo e lo dice lui stesso), ma ha ampiamente ragione e NON ha bisogno di scusarsi per i termini che ha usato.

    Comunque non sono un fan di Zeb, ma non associate lui ad Andreani, perché fidatevi: sono completamente diversi, nonostante chi non li conosca pensa che siano simili perché attaccano persone/cose nei loro video. Vi sbagliate, e ve lo dice uno che è stato sputtanato da Zeb in video.

    Chiudo qui.

    Da quanto tempo volevo tirassi fuori quel nome.
    Comunque la questione tra Zeb e i Fancazzisti se non sbaglio è del tutto analoga. I Fancazzisti in live invitarono pure il Casadei suddetto, ma anche se questi hanno sostenuto le loro ragioni, Zeb se n'è fregato, e così tutti quelli che hanno creduto a quello che ha detto. Non è voluto nemmeno entrare in live, mandando un suo adepto al suo posto. Ma ti pare normale questo comportamento? Tu accusi e poi eviti il confronto? Per carità, tutto è lecito, ma non c'ha fatto una gran bella figura. Per quel che mi riguardi. Inoltre ci sono state tutte una serie di faccende, come quella di Adblock o quella che non ho mai capito di Lucca e i soldi. E'un giocatore Pc incallito, dalle strane visioni e preferenze, si fa figo nel criticare, elitista di quello che piace a lui, ambiguo.
    "E'solo un personaggio", si dice. Va bene, allora non mi piace il personaggio. Inoltre tu dici che ti ha sputtanato in video, ma ti pare normale? Sembra una specie di vintorez duce, se non accetti le sue idee ti fucila.

    Zeb non è entrato in live perché si è reso conto di aver fatto uno sbaglio, perché non ha prove tangibili che ciò che disse nel suo video fosse vero, non avrebbe potuto dimostrarlo e quindi si sarebbe soltanto reso ridicolo. Zeb è sempre andato contro tutto, non rosica, è semplicemente il cambiamento che egli stesso vorrebbe vedere nel mondo, ecco perché tante volte esagera (come quando banna utenti Apple dal suo TeamSpeak solo perché, appunto, usano Apple), e questo comportamento, ad esempio, non lo accetto assolutamente, MA è coerente con quello che dice.

    Sulla questione AdBlock se non lo conosci bene non puoi dargli ragione, perché obiettivamente ha torto. Ma il proposito di andare contro AdBlock in maniera estrema è del tutto legittima, il modo in cui l'ha fatto è sbagliato.

    Sulla questione di Lucca è stato un signore: ha superato la cifra proposta, ma visto che la gente lo insultava, decise di rimborsare tutto e non andarci. I loro fan gli chiedevano ripetutamente di andare a Lucca, ma se il portafoglio non permette, non poteva materialmente andarci, siamo realisti... ma se dopo che raggiunge la cifra tramite donazioni di gente che lo vuole a Lucca viene insultato a destra e a manca...

    Io in genere quando si tratta di Zeb cerco di non schierarmi, perché difendendolo risulto un fan (e per me è un'offesa grave), ma io ci ho parlato molte volte, ci ho giocato tante volte, ha fatto un video su di me (causa comunque dei fraintendimenti) in cui mi sputtanava, ma non sono mai arrivato al punto di giudicarlo una persona negativa, magari il giorno stesso in cui fece il video, poi capii le motivazioni.

    Adesso, TU (non mi riferisco a DT), TU che hai letto questo post, pensi che io sia un fan di Zeb, nonostante io abbia sottolineato più volte che non lo sono, ed ecco perché in genere non voglio intervenire. Lo seguo e comprendo il suo modo di pensare, tutto qui.
  14. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 19/1/2014, 19:51) 
    Ma voi che non sapete da che parte stare fate davvero ridere.
    Che cavolo, Yotobi ha ragione. Andreani è un coglione STRATOSFERICO.
    (Che poi tanto coglione non lo è visto che sta facendo tante views)

    Quoto, si vede anche da "piccoli" atti come questi (e ne avrei una cinquantina di altre cose simili su Andreani trovate in varie pagine):



  15. .
    Andreani ha fatto quel video SOLO per visualizzazioni e per ottenere fama.

    Ed ehi: c'è riuscito! Stiamo parlando di lui, tutto Facebook Italia parla di lui, tutta YouTube Italia parla di lui (o solo le pagine/canali che seguo io?).

    Inoltre questa persona ignobile ha anche cercato in tutti i modi il sostegno di Zeb (spammando, intimando i suoi seguaci a spammargli il video, contattandolo, ecc.), solo perché sa che ci sono stati degli screzi tra quest'ultimo e Yotobi.

    Yotobi (per me) è il migliore di YouTube Italia, non ha mai attaccato nessuno e in questo caso ha avuto tutte le ragioni di incazzarsi, perché gli è stata data un'etichetta che non gli appartiene, e le provocazioni e conseguenti risposte di Andreani dopo il primo discorso di Yotobi avrebbe fatto incazzare chiunque. Karim era visibilmente già arrabbiato per motivi suoi (si capisce benissimo e lo dice lui stesso), ma ha ampiamente ragione e NON ha bisogno di scusarsi per i termini che ha usato.

    Comunque non sono un fan di Zeb, ma non associate lui ad Andreani, perché fidatevi: sono completamente diversi, nonostante chi non li conosca pensa che siano simili perché attaccano persone/cose nei loro video. Vi sbagliate, e ve lo dice uno che è stato sputtanato da Zeb in video.

    Chiudo qui.
6495 replies since 17/8/2009
.
Top