Posts written by MrDarkFlame

  1. .
    CITAZIONE (~The King @ 8/9/2013, 23:10) 
    Allora Kevin, prima di tutto vorrei dirti di allungare di più i tuoi capitoli: sono effettivamente troppo brevi, sempre secondo me eh. Un'altra cosa è che del dialogo non ci ho capito un emerito tubo :asd: Un altro difettuccio che ho trovato sono le descrizioni che sono un po carenti, sinceramente avresti dovuto descrivere le reazioni degli altri nel vedere Gem svenire, so che è difficile perché se li fai troppo lunghi poi annoi il lettore, ma fidati che se ci provi secondo me è meglio di non scrivere, il lettore deve si immaginarsi la scene ma deve anche avere elementi che lo aiutano ad immaginarla. L'ambientazione del sogno di Gem, lo stadio, è copiata dal flashback di Jack su Desmond, vero? :asd: Bon, penso sia tutto, attendo ovviamente il continuo. Ah, e Gem è una tro... ehm, una donna di facili costumi :look: :asd:

    Il problema non è che non riesco a farli lunghi, ma che questi primi, come scrissi prima, sono di preparazione. Basta guardare le Pages di Unreaversing Calamity che sono più lunghe di una fiction di Crash :asd:
    Riguardo il dialogo, ovviamente non ci hai capito nulla, per fortuna :asd: sono vaghi apposta, perché se fossero stati chiari avrei spoilerato il finale! Inoltre stiamo parlando di George che è una costante (poi capirete :asd:), Twiny e Travian, ne hanno viste tantissime di cose assurde, comunque cercherò di migliorare le descrizioni.
    L'ambientazione del sogno non c'entra nulla con LOST, Jack e Desmond erano in una situazione completamente diversa, Gem era in uno stadio perché doveva assistere ad una sorta di spettacolo, lo spettacolo del suo passato. In ogni caso ho scritto uomini e donne: e questo non significa che Gem sia bisex :asd: il fatto che li abbia ricordati tutti in successione NON significa che sia stata insieme a tutti loro sentimentalmente e NON combattevano per lei.
    Ovviamente non posso dirti altro, sennò ti spoilero gli episodi finali, ma fidati che è impossibile indovinare :asd:
  2. .

    LA PROFEZIA



    Gem, Twiny, Travian e George camminavano vicino a delle grotte.

    << Allora, Gem, ancora nulla? Non ricordi nessuna strana grotta piena di scritte? >> Chiese Travian.
    << Niente... dovremo continuare a girovagare a caso. Una di queste grotte potrebbe essere quella giusta. >> Disse Gem, riferendosi alle grotte a cui erano vicini.

    All'improvviso Gem svenne, poi si circondò di una strana energia azzurra, quindi iniziò a sognare in modo molto realistico. Nel suo sogno, Gem si trovava seduta alla tribuna di un enorme stadio completamente vuoto, quindi un uomo si avvicinò a lei.

    << Non lo vedi ancora, eh? >> Chiese l'uomo.
    << Cosa dovrei vedere? >> Chiese Gem.
    << Ciò che ti è successo, la profezia e tutto il resto. >> Rispose l'uomo.
    << No, ma... tu chi sei?! E dove ci troviamo? >> Chiese la ragazza.

    L'uomo mascherato e vestito interamente di nero si tolse la scarpa destra.

    << Io sono Kevin. E questa è la tua mente, ci sono entrato per farti ricordare, non temere: gli altri ti staranno vedendo stesa a terra con una luce gialla... o blu, non ricordo mai questa parte del codice. >> Rispose l'uomo, sicuro di sé.
    << Ma perché ti sei tolto la scarpa? >> Chiese Gem.
    << Niente? Senti, non fingere con me. Voglio mettere fine a tutto questo, e c'è solo un modo per farlo. >> Rispose Kevin.
    << Non ricordo, davvero. >> Ribadì Gem.
    << Le regole non possono essere cambiate, nemmeno da me. Nessuno può farlo, possiamo però vincere rispettandole. >> Rispose Kevin.
    << Ma io non ricordo queste regole... >> Rispose Gem.
    << Forse hai problemi a fidarti di nuovo di me, e ti capisco. Ne hai passate tante, ed ho commesso un grave errore, sweetie. >> Ribadì Kevin, prendendo la ragazza per mano.
    << Ti giuro che non mi ricordo di nessun Kevin, magari guardandoti in faccia mi ricorderei... >> Disse Gem.
    << E' meglio che nessuno mi veda prima della battaglia finale. Sei una costante, ma se non ricordi non potrai agire come tale. >> Spiegò Kevin.
    << Ma è assurdo! Ma non potresti dirmi tu ciò che mi serve sapere?! >> Chiese Gem.

    A quel punto Kevin si volatilizzò e Gem vide che in campo erano entrati degli uomini che si combattevano, la ragazza si rese conto che le fossero familiari. Uno dei due uccise l'altro, quindi la ragazza non vide più nulla e dopo qualche secondo vide un altro uomo che gli era familiare combattere contro il vincitore, e quando l'altro uomo uccise il vincitore, la ragazza non vide più nulla di nuovo, continuando così per un gran numero di volte, ma appena si accorse che tutti gli sfidanti (sia uomini che donne) le erano familiari e che nascosto c'era sempre Kevin in un piccolo angolo, quando tutte le altre volte lo aveva ignorato inconsciamente, concentrandosi sullo scontro, si ricordò di tutti quegli uomini, quindi ebbe un flash lunghissimo di tantissimi ricordi passati con centinaia di uomini e donne diversi. La ragazza si sentì la testa scoppiare, ma appena i flash finirono vide l'ultimo degli sfidanti, ovvero un certo Argusian, stare in mezzo al campo con uno sguardo perso nel vuoto, quindi riapparse Kevin vicino a lei.

    << Adesso ricordi? >> Chiese l'uomo a Gem.
    << La profezia, l'Eletto, KEVIN! Kevin, tu puoi risolvere tutto! >> Ribadì Gem.
    << Non posso. Tu devi muovere le cose, hai continuato ad ignorarmi per tutto questo tempo, considerandomi il nemico. Mi hai amato, Gem, ed io ho amato te. Le nostre strade non si sono mai divise, suppongo che tu abbia sperato nella mia morte, ma per sistemare tutto devi farlo. Fidati di me, non agire di testa tua. >> Spiegò Kevin.
    << Perché l'hai fatto? >> Chiese Gem.
    << Ci volevano delle regole, Gem. >> Rispose Kevin.
    << Ma chi ti dava il diritto di formularle?! >> Ribadì Gem.
    << Ti saluto, adesso. Dammi retta, sostieni l'Eletto. Non ti servirà la profezia, sai già ciò che ti serve per fermare tutto questo. Devi solo fidarti di me, come ai vecchi tempi, honey. >> Disse Kevin, volatilizzandosi.

    Gem smise di avere quella strana energia attorno a sé e si svegliò.

    << Gem! Sei svenuta per una decina di minuti, e poi quella strana energia... >> Disse Twiny.
    << Sto bene, non preoccupatevi. Adesso ricordo tutto. George, fra poco ricorderai anche tu. Seguitemi, vi mostrerò la profezia. >> Disse Gem, iniziando a camminare decisa verso una grotta, gli altri la seguirono anche se abbastanza stupiti.

    ...



    Edited by MrDarkFlame - 29/9/2013, 13:59
  3. .
    CITAZIONE (DingoDino9810 @ 5/9/2013, 22:56) 
    Potrei avere un download di " Crash Bandicoot 2 Cortex strikes back "? e di " CTR: Crash team racing "??? sono due dei sei che non ho mai giocato, gli altri sono " Crash Bandicoot, Crash Boom Bang, Crash Bandicoot l' isola mutante e nitro kart 2!

    Te li ho inviati via MP.
    Si può chiudere.
  4. .
    CITAZIONE (~The King @ 2/9/2013, 14:59) 
    Siete molto simpy, sul serio.

    Kevin, a me sembra che hai reso la storia un po troppo 'telefilmesca', hai inserito flashforward e altre cose, mi sembra solo un Crash con elementi 'Lostiani', e almeno a me, non piace proprio. Prova a ritornare allo stile delle tue prime storie, più avventuresche ecco.

    A parte il titolo non ci sono molti elementi "Lostiani" (a differenza di quanto sto facendo con Unreaversing Calamity, ma quella è un'original fiction, quindi tutt'altra storia), ho usato il termine "flashforward" perché era semplicemente più semplice che scrivere "intanto, nel futuro...", è vero che non si è mai visto nei giochi di Crash, ma quanto si è evoluto il personaggio in questa mia lunghissima storia? Addirittura l'ho in un certo senso "fatto mio", umanizzandolo, creandoci attorno una famiglia e spiegando alcune cose come i tatuaggi. In ogni caso non ci saranno più elementi "telefilmici" nei prossimi sei capitoli (salvo cliché come viaggi nel tempo, presenti in tantissimi racconti), avendoli già pianificati, l'unica variabile è la realizzazione di essi (il secondo l'ho già scritto e vi spoilero che sarà povero più o meno come il primo, visto che sono abbastanza di preparazione e analisi di ciò che i personaggi sono diventati, soprattutto "Gravy City" che sarà un capitolo un po' particolare, la piena comprensione di ciò che sta accadendo comincerà veramente solo con "Il limbo").

    N.B. I termini "costanti" e "variabili" NON sono presi da LOST, anche perché nel contesto di questa storia staranno a significare tutt'altro.

    Grazie per il commento e anche per la parte in grassetto. I commenti degli altri non mi dispiacciono, anzi, fate bene ad esprimere la vostra opinione e mi avete fatto scappare un sorriso. Come ho evidenziato sopra, i primi tre saranno, in modo diverso tra loro, di preparazione.
  5. .

    LA SORGENTE



    Crash, Coco, Crunch, James e Girea si ritrovavano a girare a vuoto per Gravy City.

    << Quindi, James, stando al tuo racconto, questa sorgente dovrebbe essere al di fuori di Gravy City, giusto? Quindi perché siamo ancora qui? >> Chiese stupito Crash.
    << Vedi, Crash... tramite Gravy City è possibile raggiungere qualsiasi posto. Dobbiamo soltanto trovare il portale giusto. >> Esclamò James.
    << Quindi questo sarebbe il centro del mondo o qualcosa di simile? >> Chiese Crunch.
    << Direi proprio di sì. >> Affermò James.
    << Crash, ci stiamo facendo prendere troppo da questa profezia, ti rendi conto che abbiamo conosciuto finalmente nostro padre e l'abbiamo tranquillamente lasciato andare con gli altri per aiutarli a "trovare la profezia"?! Non sappiamo nemmeno perché ci abbia cercati, anzi... perché TI abbia cercato solo ora, né come sa della profezia e tutto il resto! Ci ha solo degnati di un "c'è una spiegazione per tutto, figli miei, ma ora non è il momento", perché nessuno da peso a questa cosa?! >> Fece presente Coco, arrabbiata.
    << Non lo so, Coco, ma al momento questa storia della profezia, la sorgente e tutto il resto è la cosa più importante, non possiamo farci prendere dalle emozioni o dalle questioni personali, c'è in ballo il destino del mondo, a quanto pare! >> Affermò Crash.
    << James mi disse di sapere perché George sappia tutte quelle cose. >> Affermò Girea, poi continuò: << Beh? Qual'è la ragione? >> Chiese Girea.
    << George è una costante. E' semplicemente il padre dell'Eletto, e non sarà mai altro. >> Affermò sicuro di sé James.
    << Beh? E questa dovrebbe essere una rivelazione? Sappiamo già che lui è mio padre! >> Rispose Crash.
    << Lascia perdere. Io non sono una costante, non so quasi nulla... l'unica persona che può spiegarci tutto è Gem, quando ricorderà il suo passato e troverà la profezia. >>
    << Ma dimmi, James... perché non hai specificato chi ti ha portato alla sorgente? >> Chiese Crash.
    << Non importa, Crash. Adesso dobbiamo soltanto trovarla. >> Insistette James.
    << Voglio saperlo! >> Ribadì Crash.

    James si fermò e iniziò a fissare Crash per qualche secondo.

    << Sei stato tu, Crash. >> Affermò James.

    Tutti rimasero stupiti da questa esclamazione, poi James continuò:

    << E sei stato tu a chiedermi di cercarti. Mi hai detto che nel futuro io rappresenterò la più grande speranza di sistemare le cose, e che avrei dovuto proteggere Twiny, perché lui era importante, e che per farlo, avrei dovuto togliermi i marchi in quella sorgente... altrimenti sarei morto a Gravy City, mentre senza i marchi sarei riuscito a non morire in un determinato combattimento di cui mi parlavi. >>
    << Vorresti farmi credere... che sono venuto dal futuro? >> Chiese Crash.
    << E' così, che tu ci creda o meno. >> Ribadì James.

    [/FLASHFORWARD\]



    Crash, Coco, Gem e Twiny si trovano dentro una grotta con numerosissime scritte confuse.

    << Quindi questa è la profezia? >> Chiese Crash.
    << Sì, e se tu lo avessi ucciso, adesso saremmo nei guai. Hai visto come sono morti tutti gli altri... adesso abbiamo due possibilità: o ti uccidiamo, o salviamo James e impediamo che fra 4000 anni ti uccidano. Twiny non può farcela da solo, e lo sai. E' solo un briciolo più forte di te, non basta. >> Affermò Gem.
    << James è quel tizio che ha cercato di uccidermi perché credeva avessi fatto del male a Girea? >> Chiese Crash.
    << Sì, ed è stato ucciso a Gravy City da Argusian. Se lui non avesse avuto i marchi, sarebbe riuscito a metterlo in difficoltà e la città li avrebbe respinti. Devi andare nel passato e portare James alla sorgente... quella in cui ti ho portato io quando ho ricordato di essa per togliere i tuoi marchi. Funzionerà anche con lui. >> Affermò Gem.

    Gem da un medaglione argentato a forma di Wumpa a Crash.

    << Spiegagli chi sei e dargli le indicazioni per trovarci. Così il futuro cambierà. Lui ci aiuterà, fidati, non è solo l'essere più forte che io abbia mai incontrato, ha un animo nobile e ci aiuterà, vedrai. Quando tornerai, il futuro cambierà e potremo sistemare questa situazione... per quanto possibile. >> Affermò Gem.

    Crash, con l'ausilio del medaglione a forma di Wumpa, si teletrasporta nel passato.

    [\FLASHFORWARD/]



    Intanto Crash viene circondato da elettricità e inizia a stare sospeso in aria e con gli occhi chiusi per circa un minuto, dopo il quale cade a terra e riapre gli occhi. Gli altri si avvicinano e lui e gli chiedono come sta.

    << Sto bene. >> Afferma Crash.
    << Cosa ti è successo? >> Chiede Coco.
    << Non lo so esattamente, ma... ho visto il futuro. So dov'è la sorgente. >> Disse Crash, iniziando a correre verso una grotta con gli altri dietro di lui a seguirlo. Una volta entrato dentro la grotta, Crash aumentò il passo fino a raggiungere un portale. Crash attraversò il portale dopo aver suggerito agli altri di fare lo stesso, che lo seguirono e insieme a lui videro una grande sorgente d'acqua cristallina, Crash si precipitò verso essa e si immerse con tutti i vestiti, di conseguenza poté vedere quasi subito i "tatuaggi" delle braccia iniziare a scomparire.

    << Missione compiuta. >> Affermò contento Crash.

    ...

  6. .
    6/8
  7. .
    0/6
  8. .
    Utente cancellato? cosa
  9. .
    L'Inter non è una squadra.
  10. .
    CITAZIONE (mikeym!ller @ 23/8/2013, 18:10) 
    Ciao vanessa! Benvenuta anche da me :)
    Come già appurato non si può cambiare il colore del Nickname, però puoi cambiare il colore del titolo secondario così:

    CODICE
    <span style='color:#FFAAFF'>TITOLO</span>


    Ti ho già impostato i rosa come volevi, non fucsia però. Se non ti piace dimmelo che ti do' il codice ;)

    Credo intendesse nella lista utenti connessi.

    CITAZIONE (Vanessa ½ @ 20/8/2013, 17:19) 
    CITAZIONE (MrDarkFlame @ 20/8/2013, 17:13) 
    Benvenuta! Hai ragione, Supernatural è fantastico e Castiel è anche uno dei miei personaggi preferiti! Ti consiglio anche LOST rimanendo in tema serie TV! :P

    Grazie, comunque Lost lo sto recuperando in questo periodo, sono all'inizio della quarta stagione e sono ancora in lutto per Charlie ç_ç a parte questo mi sta piacendo tantissimo :D

    Oddio, la morte di Charlie è stata pesante, anche se io me l'ero già spoilerata e comunque l'aveva annunciato Desmond più volte precedentemente.
  11. .
    CITAZIONE (StareStatue" @ 20/8/2013, 19:39) 
    Beh diciamo che il problema consiste maggiormente nel fatto che la lettura è pesante, ma non dettagliata.

    Una descrizione troppo accurata di una situazione o di un personaggio potrebbe annoiare il lettore, ma una narrazione trascurata non farà altro che disorientarlo.
    Sempre collegato al difetto che ti ho elencato prima, la trama non mi è ancora chiara.
    Succede fin troppo, ma il mio cervello non riesce a farne un resconto: per come sono descritte si presentano situazioni incasinate su situazioni incasinate, con nessuna che prevale sull'altra, annullando quindi ogni impatto che dovrebbero in teoria generare.
    Quindi alla fin fine, una lettura estesa di questo racconto genera una scocciatura peggiore di quella di un racconto prolisso.

    Dovresti trovare un equilibrio narrativo.
    Devi ricordarti che la cura delle parole e del testo deve essere presente, ma non deve oscurare la storia.
    La trama è la parte più importante di una fiction, ma bisogna anche ricordarsi che sono i personaggi a renderla tale.
    Importante elemento è anche sapere a chi è rivolta, e così via...

    Ho capito cosa intendi.

    Secondo me il fatto che succede tanta roba ma nessuna prevale sull'altra incide anche il fatto che non ho ancora trovato un equilibrio: la trama è al momento in una costante fase di mutazione, ad esempio, scommetto che il 99,9% di chi ha letto le pagine postate fin'ora non ha capito chi è il protagonista (non per colpa del lettore, è piuttosto una cosa voluta), per via di tanti aspetti (ho fatto ad esempio leggere la storia a vari amici e mi han detto tutti Todd o Vincent).

    C'è da dire che, appunto, come hai detto tu, gli eventi non si collegano tra loro, non capisci la connessione e sembra un'accozzaglia di cose messe a caso che finché non si capiscono non prevalgono (anche se comunque dall'inizio credo sia prevalsa la questione "Perché Todd odia Vincent?", come domanda più importante), ovviamente non posso svelare tutto sin da subito altrimenti tutto avrebbe meno senso.

    Inoltre nella Page IV ho introdotto ben più di 20 nuovi personaggi, che andrò caratterizzando nelle seguenti (ovviamente al momento sembrano piatti, ma gestire così tanti personaggi, se tutti di grande importanza, non è semplicissimo) e cercherò di concentrarmi appunto su pochi personaggi per Page, cercando di seguire uno schema e senza disperdermi in troppi fatti, come fatto fino ad adesso perché necessario ad introdurre i personaggi in questa situazione.

    La storia, come ti dissi, la ho già tutta in mente a grandi linee, quindi mi capita anche di andare troppo veloce a tratti perché lo cose da raccontare son tante, ma ora diciamo che per un po ci sarà un equilibrio più stabile, grazie anche a ciò che si trova dentro la cassaforte.
  12. .
    CITAZIONE (StareStatue" @ 20/8/2013, 18:51) 
    Dopo i tuoi MP, ho finalmente deciso di esporre un commento per questa fiction.

    Non mi convince, per niente!
    Giusto per farti capire perché, prendo un elemento che a me non và a genio e te lo riporto senza aggiungere un parere:

    CITAZIONE
    Un uomo dalla corporatura robusta e con pochi capelli in testa impugnò la pistola che aveva in tasca e la puntò verso Todd.

    CITAZIONE
    La signora dai capelli bianchi e l'aspetto molto invecchiato e dei vestiti all'antica, si avvicinò a Todd e Jack.

    CITAZIONE
    Rick Stanley, un ragazzo dai capelli neri e snello sui diciassette anni si avvicinò alla signora Cleemore.

    CITAZIONE
    Un altro uomo, sulla ventina, biondo, un fisico abbastanza invidiabile, l'aria da classico "figo" e vestito alla moda e con occhiali da sole.

    CITAZIONE
    Una ragazza dai capelli rossi lisci con un bellissimo fisico ed un bel viso con tanto di occhi verdi, sulla ventina, vestita con una minigonna a jeans ed una maglietta bianca piuttosto scollata ed un seno abbastanza prosperoso si intromise nella discussione.

    CITAZIONE
    Un tizio dai capelli corti neri, un fisico medio, occhi castani e uno sguardo sicuro intervenne.

    CITAZIONE
    Una ragazza dai capelli neri, occhi castano chiaro, sulla ventina, magra fisicamente, un seno non molto grande, vestita con jeans e maglietta rossa intervenne.

    A te le considerazioni...

    Beh, il problema è che non ho fatto delle descrizioni allo stesso modo dettagliate di tutti i personaggi e l'aver ripetuto varie parole nelle descrizioni (es. intrometter-)? Non vedo altro, in ogni caso so di avere delle qualità descrittive MOLTO carenti, dunque se vuoi esprimere dei pareri su varie parti puoi farlo tranquillamente, li prenderei come critiche costruttive e di certo potrebbero aiutarmi a migliorare.

    Mi piacerebbe molto, comunque, sentire qualche parere anche sulla trama (anche se è ancora in fase abbastanza embrionale e molti misteri importanti non verranno spiegati prima di altre 5-6 pagine), e so che sono infame troncando sempre la Page con un cliffhanger (I: Jennifer si ammala; II: Si scopre che per un motivo o un altro i protagonisti dovranno uccidere qualcuno; III: Jack e Todd finiscono in un posto misterioso; IV: William e James riescono ad aprire la cassaforte;).
  13. .
    CITAZIONE (vintorez @ 20/8/2013, 18:05) 
    CITAZIONE (MrDarkFlame @ 17/8/2013, 20:21) 
    << Uccidilo. >> Affermò il rapitore.
    << NO! NO! NON FARLO, TI PREGO! FARO' TUTTO CIO' CHE VUOI! >> Disse Amelia, urlando e spogliandosi.
    << Non badare a ciò che ti ho detto. >> Disse il rapitore, ponendo fine alla telefonata.

    Amelia si spogliò completamente ed iniziò ad avere un rapporto sessuale con il suo rapitore, nudo anch'esso.

    un vero e proprio capolavoro artistico, complimenti

    Spero tu non voglia dire che si tratta di una situazione surreale. Magari un minimo forzata, ma per quanto ne sai Amelia potrebbe anche essere una pazza squilibrata ninfomane. In ogni caso OGNI storia di coloro che sono finiti in questo misterioso posto è assurda o quasi, e c'è un motivo perché è così.

    A parte che in un racconto soprannaturale con gente che muore e resuscita, omicidi che dovrebbero servire a far risvegliare una persona, gente che si ritrova in un posto misterioso senza apparente motivo, pietre con dei numeri incisi che cadono dal cielo, cassaforti che stanno sospese in aria e roba che appare dal nulla (che comunque c'è un motivo ben preciso per tutto), senza offesa, ma se mi contesti una scena di sesso tramite minaccia mi scadi :asd:

    Grazie comunque per il commento.


    Edited by MrDarkFlame - 20/8/2013, 18:25
  14. .
    CITAZIONE (Vanessa ½ @ 20/8/2013, 16:57) 
    Oddio, addirittura con i titoli e le date degli episodi? Sei un mito xD

    E' la serie su Crash Bandicoot che più mi è piaciuta tra tutte quelle che ho letto (e ne ho lette tante XD), ho letto tutto il riassunto (anche commentato!) e mi piacciono un casino queste idee su questa misteriosa profezia, chissà come finirà!

    Non è ke potresti anticiparmi qualcosina? le date degli episodi sono lontane! :O xD

    Però i titoli promettono davvero bene, addirittura: "Il Creatore del Mondo"? E poi... "Mondi"? :O

    La fine credo sia riferito solo alla fine della serie, non del mondo... vero?

    Ti ringrazio ancora, mi fa molto piacere che ti piace!

    Hai un messaggio privato. :)
  15. .
    CITAZIONE (Vanessa ½ @ 20/8/2013, 16:45) 
    Oddio seguo questa serie da quando è iniziata (è la serie del progetto di cortex vero?) e devo dire che hai migliorato tantissimo il tuo modo di scrivere! Questo riassunto è un lavorone, oddio riassumere più di 10 fiction :O congratulazioni! Ho letto l'annuncio nel topic di along another path e so ke hai pure aggiunto cose ke ancora nn avevi scritto (e infatti non ricordavo xD) devo dire che ti sei preso una pausa lunghissima per continuare però ._.

    Mi piace la piega che stanno prendendo le cose, tutta la storia della profezia, oh mio dio! xD Sono curiosissima!

    EDIT: avevo dimenticato di scriverlo, bella l'idea del titolo in stile supernatural e stessa cosa per la GIF :)

    Sono felice che ci sia qualcuno che apprezza la mia storia e che addirittura la segue dall'inizio, ti adoro xD

    Ci sono moltissime pause in questa serie non solo perché ho pure altro da fare, ma anche perché nessuno commenta più ultimamente, come vedi ad esempio questa discussione l'hai commentata solo tu (e ti ringrazio) xD
6495 replies since 17/8/2009
.
Top