Posts written by chromingrose

  1. .
    zfjzzJ5
  2. .
    CITAZIONE (D. Ros @ 13/8/2015, 14:50) 
    Mewtwo

  3. .
    Poco Flood. Apro.
  4. .
    Sabato
  5. .
    WHY DONT NONE OF YA BUM ASS GIFS WORK!!! THESE FUCKING FUBU ASS GIFS AND SHIT!! THEY GOT GIFSOUP ON EM BUT THIS SOUP EXPIRED NIGGA!! THIS GROSS AS FUCK NIGGA KEEP YOUR POWERPOINT SLIDES OFF MY DASH JAKEEM
  6. .
    Mercoledì
  7. .
    lWUff FXDSiiZ 4ShRe6I
  8. .
    CITAZIONE (boogaboom @ 28/7/2015, 14:45) 
    CITAZIONE (-Synapse- @ 28/7/2015, 14:31) 
    Scusate, ma io non ho ancora capito come funziona per chi non ha una versione originale di 7 ed 8. Che differenze ci sono?

    Potrai benissimo installare W10, ma ti troverai un bel Watermark che ti ricorderà sempre che sei un pirata.

    E beh, troveranno un modo per toglierlo di culo.

    Da esperienza personale posso confermare che almeno da Windows 7 non è vero, viene considerato come una copia legit
  9. .
    ogni volta che vado sullo zone devo scaricare 2 gb di immagini
  10. .
    CITAZIONE (CrashPro13 @ 30/6/2015, 22:02) 
    Anche a me era capitato la prima volta, in pratica è successo come hai detto tu, c'era il logo di Windows blu con lo sfondo nero e non caricava e dopo un po' è partito win 7, poi ho riprovato e ha funzionato.

    Se è così allora tanto vale riprovare col DVD, magari funziona

    CITAZIONE (CrashPro13 @ 30/6/2015, 22:02) 
    A una cosa dopo aver finito l'installazione togli la pen drive o il DVD perché si riavvia il PC e se li lasci inseriti ti riparte l'installazione di nuovo.

    È perché poi devi ripristinare l'ordine di boot originale, altrimenti ovviamente fa partire prima la penna/il DVD x)
  11. .
    CITAZIONE (boogaboom @ 30/6/2015, 20:19) 
    Sei sicuro di avere scaricato la ISO? mi viene il dubbio che tu abbia scaricato l'exe che ti fa scaricare la preview da Windows Update

    A scanso di dubbi, QUI hai il download della ISO del sistema x64

    Quando lo hai scaricato, scaricati RUFUS, è un semplice eseguibile. Selezioni la ISO, selezioni la tua pendrive come unità di installazione e in poco tempo, fai una decina di minuti, avrai una chiavetta bootabile.

    Dopodiché all'avvio del sistema dipende da che bios hai quale pulsante tu debba premere per scegliere da quale unità fare il boot; casomai non avessi un'opzione del genere, basta che vai nelle opzioni del BIOS e riordini la priorità del boot, spostando l'unità che tiene la pendrive sopra l'Hard Disk.

    Il fatto è che questo è esattamente quello che ho fatto, ma al boot mi mostrava semplicemente il logo di Windows 10 per un minuto per poi far partire W7
    A questo punto mi chiedo se sia l'USB il problema, ma non credo visto che l'ho usata tantissime volte per installare Arch su un portatile vecchio che ho... tanto per provare provo a masterizzare l'iso su un DVD
  12. .
    Provo a chiedere qua visto che ne sapete qualcosa
    Come faccio a installarlo su una seconda partizione? :B
    La settimana scorsa ho scaricato l'update per il passaggio e preparai una partizione per l'installazione, pensando che mi avrebbe chiesto dove sarebbe stato installato, ma l'installazione era completamente automatizzata e mi ha semplicemente sovrascritto Windows 7. Fortunatamente bastavano 2 click per ritornare a Windows 7 quindi nessun problema.
    Comunque ho pensato allora di scaricare l'iso e metterla su una penna usb. La faccio partire al boot ma mi mostra solo il logo Windows prima di far partire Windows 7 di nuovo?? Mi accorgo quindi che sulla penna c'è un setup.exe, faccio partire quello e mi parte l'installazione... solo che anche questa è automatica e non mi fa scegliere la partizione.
    Per caso sto scaricando l'iso sbagliata?
  13. .
    rispondi
  14. .
    No gli abbracci sono per sfigati io sono un vero duro

    foto mia:
    Xdetfo2
  15. .
    J774QeK
11215 replies since 26/7/2010
.
Top