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Mi piace il design del nuovo Spyro...ho da ridire solo sul quel "musone enorme" che un pò stona! Comunque, non credete anche a voi che sia anche un indizio per il nuovo gioco di Spyro? magari avrà questo design, che sarà leggermente un pò diverso. -
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La penso allo stesso modo! -
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Una bella zuppa di drago viola, con contorno di gemme e antipasto di libellula! -
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Invece il tizio canadese ne sa qualcosa! -
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Credo che per il momento vogliono giocarci un pò su. Vogliono metterci il dubbio e sulle spine riguardo l'anno d'uscita. Ma alla fine ribadisco, credo che arrivi proprio verso la fine di quest'anno. Stanno facendo la stessa cosa di Reignited; prima la mercanzia, poi le uova, e infine l'annuncio ufficiale. Quindi come hai detto tu, credo che lo stiano facendo anche per stupirci! -
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Non ci credo che esce nel 2022; penso che lo avremo verso la fine di quest'anno -
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Che dire? Mi sta salendo l'hype! -
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Sono completamente d'accordo con te, alric. L'unica cosa che non vorrei, è che non togliessero i portali, in quanto elemento che caratterizza il gioco di Spyro, dal mio punto di vista. Lo spostarsi normalmente senza portali in A Hero's Tail, mi lasciò con un pò di amaro in bocca. -
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Sapete cosa penso? Vi immaginate se Spyro 4 inizia dal mondo degli artigiani, e magari si apre quella porta misteriosa rivelando dietro un portale, che a sua volta potrebbe catapultare in altri mondi dando inizio al 4? Secondo me potrebbe essere così! CITAZIONE (TheMayor98 @ 16/4/2021, 00:41)A questo punto non è così improbabile
Riguardo il design non penso ci saranno cambiamenti eccessivi, forse qualche piccolo dettaglio, ad esempio per il muso, così come appare nell'artbook di Crash. A livello di gameplay concordo con TheMayor98, anch'io penso che il volo libero possa "rompere" il gioco e quindi non credo lo metteranno, se non nei circuiti. Invece per quanto riguarda la presenza di nuove abilità io la vedo in questo modo:
1) "Mosse" alla "A Hero's Tail" che ci ha già dimostrato come il nostro draghetto possa ancora fare molto. Pensate ai salti da una parete all'altra, allo scudo d'ali, o anche al dondolio su sbarre.
2) Nuovi power-up. Visto che un po' tutti quanti lo accostiamo a Mario cosa ci sarebbe di strano se anche il nostro "purple boy" (per citare il nstro canadese preferito) ricevesse dei power-up simili. Mi spiego meglio: invece che i soliti potenziamenti a tempo pensavo a delle abilità acquisibili magari facendo mangiare cibi allo stesso Spyro, o dare a Sparx delle farfalle particolari (o anche altri insetti), che conferiscano particolari abilità finché (così come in Mario) non si venga colpiti da un nemico ( in questo modo si potrebbe anche resistere ad un ulteriore quarto colpo).
3) Livelli o zone in cui sia possibile giocare con altri personaggi (vecchi o nuovi) con un set di abilità peculiari (in pratica un potenziamento di quanto avviene già in Spyro 3)
Infine, per la data di annuncio mi aspetto qualcosa a breve, probabilmente il prossimo mese.
Si, concordo con i Power-Up, altri pg gicoabili, e abilità potenziate come in Hero's Tail -
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Satiro -
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Magari potrebbero mettergli qualche abilità che lo tenga un pò di più in aria. Non proprio il volo libero, ma qualcosa tipo alla Eternal Night, come quando è una furia nera, e si tiene un pò più a lungo in aria. Non so se mi spiego. -
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Io credo che il mese prossimo ci sarà già qualcosa -
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Sinceramente a me piace il nuovo design di spyro presente nell'artbook di Crash, addirittura anche molto più di quello di Reignited! E come hai detto tu, gli dà anche un aria più matura. Secondo me potrebbe starci l'abilità del volo libero, appunto perché magari potrebbero mettere aree e livelli molto più complessi. Spero che il gioco sia bello corposo, con tante belle novità, nuovi collezionabili, e delle nuove abilità! ^^ -
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Siamo vicini ormai! Manca davvero poco per un annuncio ufficiale! -
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Ci sono degli eventi dove potrebbe essere presentato?