1. Crash Team Racing - follia su quattro ruote

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    crash_team_racing
    By danyq94 il 18 Oct. 2023
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    Nel 1996, un marsupiale simpatico e irriverente attirò l'attenzione di tutto il mondo, e Mario e Sonic fecero la conoscenza di una nuova mascotte che, tra le tante che si erano cimentate negli anni '90, aveva abbastanza carisma da ottenere la sua fetta di popolarità. E, come ogni mascotte che si rispetti, non poteva mancare un gioco di corse, no?

    Visto il successo di Mario Kart, che all'epoca dell'arrivo di CTR aveva già due giochi pubblicati, Naugthy Dog e Sony si misero in testa di realizzare la loro versione del folle gioco di corse, ma con la stessa cura che avevano i giochi platform, facendo di tutto per dargli una propria identità, sfruttando elementi interessanti dei primi tre giochi del franchise, offrendo un gioco che è amato e giocato ancora oggi.

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    Tutto è iniziato con il completamento di Crash Bandicoot 2, quando Naughty Dog ha iniziato a sviluppare un gioco di corse (contemporaneamente a Crash 3: Warped), ma con diversi personaggi con la testa a blocchi. Il gioco fu presentato a Sony, con l'intenzione di utilizzare Crash come protagonista, un'idea che piacque anche alla casa produttrice di Playstation. Fu necessario convincere la Universal, che possedeva i diritti sul personaggio (e che già da allora aveva dimostrato la sua partecipazione alla questione), ma l'accordo fu raggiunto senza troppe difficoltà. Tuttavia, se non ci fosse stato un accordo, il gioco sarebbe esistito allo stesso modo, ma con altri personaggi.

    Con l'accordo di tutti, per Naughty Dog fu il momento di lavorare al gioco per otto mesi, guardando già a uno dei suoi grandi punti di forza: il multiplayer. Per verificare se fosse possibile riprodurre correttamente il gioco, il team ha ricostruito Crescent Island tratto da Diddy Kong Racing come test per vedere come si sarebbero comportate le auto sul tracciato, oltre a come avrebbero dovuto gestire il fatto che le auto sarebbero state renderizzate quattro volte sullo schermo nel caso di quattro giocatori contemporaneamente. La soluzione, semplice ma molto efficace, è stata quella di trasformare le ruote dei kart in sprite bidimensionali, in modo che occupassero meno spazio e non dovessero essere renderizzate insieme alla pista.

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    In quel periodo si decise anche che il cattivo del gioco sarebbe stato Nitros Oxide, originariamente uno scienziato pazzo (l'ennesimo!) che, ossessionato dalla velocità, voleva accelerare il mondo fino alla fine del tempo, utilizzando i kart ed un macchinario (poi rimosso dal gioco finale) per farlo. Ma dato che tutti i personaggi di Crash...

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    Last Post by -Crashtefano il 18 Oct. 2023
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  2. L'accordo tra Microsoft e Activision Blizzard approvato dalle autorità di regolamentazione del Regno Unito

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    Activision
    By danyq94 il 13 Oct. 2023
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    L'operazione di acquisizione di Activision Blizzard da 68,7 miliardi di dollari da parte di Microsoft è stata approvata dalle autorità di regolamentazione del Regno Unito. La Competition and Markets Authority (CMA) del Regno Unito ha concluso che l'operazione può essere portata avanti dopo che Microsoft ha recentemente ristrutturato l'accordo per trasferire i diritti di gioco cloud per i giochi attuali e nuovi di Activision Blizzard a Ubisoft. La decisione spiana la strada per la chiusura dell'operazione, ora che l'autorità di regolamentazione britannica ha dato il via libera.

    "La CMA ha deciso di concedere a Microsoft Corporation (Microsoft) il consenso all'acquisizione di Activision Blizzard, Inc. (Activision) (le Parti), esclusi i diritti di streaming cloud di Activision al di fuori dello Spazio economico europeo (SEE) (la Fusione), a condizione che la vendita dei diritti di streaming cloud di Activision sia completata prima del completamento della Fusione", si legge in un comunicato della CMA.



    La CMA descrive la concessione di Microsoft come un "cambiamento di rotta che promuoverà la concorrenza" nel crescente mercato del cloud gaming. "Con la vendita dei diritti di streaming cloud di Activision a Ubisoft, ci siamo assicurati che Microsoft non possa avere una morsa su questo mercato importante e in rapido sviluppo", afferma Sarah Cardell, CEO della CMA. "Con la crescita del cloud gaming, questo intervento garantirà ai cittadini prezzi più competitivi, servizi migliori e maggiore scelta. Siamo l'unica agenzia per la concorrenza a livello globale ad aver ottenuto questo risultato".

    Il vicepresidente e presidente di Microsoft Brad Smith ha dichiarato che l'azienda accoglie con favore la decisione della CMA. "Abbiamo superato l'ultimo ostacolo normativo per chiudere questa acquisizione, che crediamo porterà benefici ai giocatori e all'industria del gioco in tutto il mondo", ha dichiarato Smith in un messaggio su X (ex Twitter).

    Siamo ora in attesa di notizie da parte di Microsoft sulla finalizzazione dell'acquisizione. The Verge ha riportato la scorsa ...

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    Last Post by TheMayor98 il 13 Oct. 2023
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  3. Crash Of The Titans festeggia i suoi 16 anni in Europa!

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    anniversari
    crash of the titans
    By danyq94 il 12 Oct. 2023
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    Il 12 ottobre 2023 segna il 16° anniversario del lancio di Crash of the Titans in Europa, un titolo che ha segnato una svolta nella serie di Crash Bandicoot. Questo gioco è noto per essere stato il primo a debuttare su Nintendo Wii, ma soprattutto per aver introdotto un nuovo stile di gioco beat'em up e per aver ridisegnato l'intero cast dei personaggi, dando inizio a una nuova "era" nella serie. Questo anniversario ci offre l'opportunità di esaminare il suo impatto e la sua controversia.

    "L'Innovazione" di Crash of the Titans

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    Crash of the Titans è stato un titolo pionieristico in molti modi. In primo luogo, è stato il primo gioco della serie di Crash Bandicoot a essere lanciato sulla console Nintendo Wii, sfruttando appieno le caratteristiche del controller Wii Remote. Questo ha reso il gioco un'esperienza interattiva unica e ha aperto la strada a nuove possibilità di gameplay.

    Ma la vera innovazione del titolo è stata la trasformazione dello stile di gioco. Mentre i titoli precedenti erano incentrati principalmente sulla corsa e il salto, prerogative del platform, questo capitolo ha introdotto una meccanica di combattimento beat'em up, in cui Crash poteva affrontare i nemici in maniera più diretta con differenti combo. Questo cambiamento ha aggiunto una diversa profondità al gameplay, incoraggiando i giocatori a sperimentare nuove strategie.

    La Controversia dei redesign

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    Uno degli aspetti più discussi di Crash of the Titans è stato il redesign dell'intero cast dei personaggi. I personaggi iconici della serie, inclusi Crash, Coco, Aku Aku e Cortex, sono stati ridisegnati con uno stile più punk. Mentre alcuni giocatori hanno apprezzato il nuovo look, altri sono stati critici nei confronti di queste modifiche, sostenendo che avessero perso parte del loro fascino originale.

    Inoltre, la serie ha iniziato a virare verso un tono più comico demenziale già con il precedente titolo, Crash Tag Team Racing. Questo cambiamento ha suscitato reazioni miste tra i fan, alcuni dei quali preferivano lo stile più semplice e "serio" dei giochi precedenti. La commistione di comicità e avventura ha diviso il pubblico e ha contribuito a creare una controversia persistente nella fanbase.

    Recensioni e Valutazioni

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    Last Post by DcGamma il 12 Oct. 2023
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  4. Perché i fan amano ancora oggi Crash Bash?

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    Crash_Bash
    By danyq94 il 10 Oct. 2023
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    Crash Bash, il classico gioco di party per PlayStation, è stato rilasciato nel 2000, ma nonostante il passare degli anni continua ad essere amato e apprezzato dai fan del peramele arancione, tanto da chiederne a grande voce un remake sulla falsariga di Crash Team Racing Nitro-Fueled.
    La domanda più ovvia che ci possiamo porre è, giustamente, perché i fan amano ancora oggi Crash Bash.
    In questo articolo, proveremo ad esplorare le ragioni dietro il perenne fascino di questo gioco iconico.

    Nostalgia per un'epoca d'oro

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    Una delle ragioni principali per cui i fan amano ancora Crash Bash è, giocoforza, la nostalgia. Il gioco è stato un pilastro dell'infanzia per molti giocatori, e giocarci ancora oggi li porta indietro nel tempo ad un'epoca d'oro dei giochi per PlayStation, una console ancora tutta da scoprire. La sensazione di nostalgia per i giorni passati a giocare con amici o parenti contribuisce alla sua popolarità continua.

    Gameplay Coinvolgente

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    Crash Bash offre diversi mini-giochi, ognuno dei quali dà differenti gradi di sfida e risultano coinvolgenti. Dalle sfide di abilità ai giochi di strategia e ai combattimenti, c'è qualcosa per tutti i tipi di giocatori. Il gameplay semplice da imparare ma difficile da padroneggiare assicura che ogni partita sia un'esperienza competitiva, frustrante per molti, ma non per questo meno divertente.

    Personaggi Iconici

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    Il gioco presenta una varietà di personaggi iconici dell'universo di Crash Bandicoot, ognuno con le proprie abilità speciali. Questi personaggi amati aggiungono un elemento di familiarità e affetto per il mondo di gioco, spingendo i fan a tornare per vivere nuovamente avventure con i loro preferiti, come Tiny Tiger o Dingodile.

    Multigiocatore Intramontabile

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    Crash Bash è stato sviluppato con l'obiettivo di essere giocato con gli amici. La modalità multigiocatore è un elemento chiave del gioco, consentendo di condividere l'esperienza videoludica con gli altri. Ancora oggi, il gioco è una scelta popolare per le se...

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    Last Post by -Crashtefano il 13 Oct. 2023
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  5. Crash Twinsanity compie 19 anni in Europa!

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    anniversari
    Crash Twinsanity
    By danyq94 il 8 Oct. 2023
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    L'8 Ottobre 2004, un titolo videoludico parecchio unico faceva il suo debutto nei negozi europei, portando con sé un'esplosione di umorismo, avventure caotiche e personaggi divertenti. Questo gioco era Crash Twinsanity, quinto capitolo nella famosa serie di Crash Bandicoot. Oggi celebriamo il 19º anniversario dell'uscita europea di questo titolo, esaminando come abbia lasciato un'impronta indelebile nella storia dei videogiochi.

    Un cambio di tono rivoluzionario

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    Crash Twinsanity ha introdotto un cambiamento di tono radicale rispetto ai giochi precedenti della serie. Ha abbandonato la narrazione "seria" per abbracciare l'umorismo bizzarro e grottesco. Questa svolta ha catturato l'attenzione dei giocatori, offrendo un'esperienza diversa e sorprendente all'interno del mondo di Crash Bandicoot.

    Critiche moderatamente deludenti

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    Sebbene Crash Twinsanity abbia guadagnato un seguito appassionato tra i fan, le recensioni iniziali non sono state eccezionali. Il gioco ha ricevuto punteggi mediocri da parte della critica, e ad oggi ha un punteggio di 64 su Metacritic e valutazioni miste su siti e riviste specializzate in videogiochi. Tuttavia, queste recensioni non hanno fermato il suo ascendente tra il pubblico.

    Vendite modeste, Fan fedeli

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    In termini di vendite, Crash Twinsanity non è riuscito a raggiungere i successi dei suoi predecessori. Nonostante ciò, il gioco ha sviluppato una base di fan devoti che lo ricordano con affetto e lo considerano uno dei punti salienti della serie.

    L'Impatto duraturo di Twinsanity

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    La grandezza di Crash Twinsanity sta nell'eredità che ha lasciato. Il gioco ha introdotto elementi come la posa con i pollici alzati di Crash, un Cortex tragicomico e uno stile di umorismo tutto suo che hanno ispirato i giochi successivi della serie. È un titolo che ha dimostrato che la creatività e l'originalità possono superare le aspettative, e il suo status di cult è testimone dell'attenzione e dell'affetto che i giocatori continuano a dedicargli, soprattutto co...

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    Last Post by CrashLive12 il 8 Oct. 2023
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  6. Crash Bandicoot XS è un perfetto “demake” per GBA da riscoprire

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    Crash XS
    By danyq94 il 4 Oct. 2023
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    La storia di Crash Bandicoot nei videogiochi presenta alcuni aspetti molto specifici. In primo luogo, la fase "Playstation", in cui il personaggio, sotto la guida di Naughty Dog, è diventato uno dei simboli della console, contribuendo notevolmente al successo della prima console di Sony.

    La Universal, vera proprietaria dei diritti di Crash, cercò allora di trasformare il personaggio in una mascotte per la propria azienda, invece di continuare a identificarlo come la mascotte della Playstation. A tal fine, l'azienda scelse nuovi sviluppatori, mentre Naughty Dog si avviò a diventare uno studio esclusivo di Sony.

    In questo contesto, altre console che non avevano il nome Playstation avrebbero avuto l'opportunità di avere giochi di Crash. Crash Bandicoot: L'ira di Cortex, ad esempio, arrivò solo due anni dopo Warped, ma per Playstation 2, Xbox e Gamecube. Mentre un altro gioco, che nonostante non sia molto ricordato è piuttosto interessante, arrivò sull'allora neonato Game Boy Advance.

    Nuovi orizzonti per Crash

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    La nostra storia inizia nel settembre 2000. A quel tempo, Universal Interactive aveva firmato un accordo con Konami per creare un gioco su Crash Bandicoot, ma questa volta per tutti i sistemi di nuova generazione. Universal Interactive si sarebbe occupata della produzione e, così facendo, avrebbe cercato di rimuovere l'immagine del suo personaggio dalla figura della Playstation.

    Oltre alla Playstation 2, alla Xbox e al Gamecube, nell'accordo era incluso anche il Game Boy. Sia il Game Boy Color che l'imminente Game Boy Advance. Sempre nel 2000, nel mese di dicembre, Vicarious Visions, all'epoca uno studio con un potenziale di crescita (e che anni dopo avrebbe realizzato la remaster dei giochi originali di Crash), si rivolse a Universal, presentando ciò che avrebbe potuto realizzare sull'allora nuovo GBA.

    Alla Universal piacque molto quello che aveva visto e chiese a Vicarious Visions un concept. Presentato e approvato il concept, Universal si sentì sicura di commissionare un gioco: un nuovo titolo di Crash, per Game Boy Advance, ma che funzionasse come una versione portatile dei tre giochi originali di Crash della prima Playstation.

    Con il nome provvisorio di Crash Bandicoot Advance, iniziarono i lavori sul gioco. Prima di essere chiamato The Huge Adventure, il gioco fu addirittura chiamato Crash Bandicoot X / S (anni prima che Xbox introducesse questo nome sulla sua console) o The Big Adventure. Ci sono voluti nove mesi di lavoro, con sette programmatori che hanno lavorato al suo sviluppo.

    Per sviluppare i personaggi è stato utilizzato Maya, che modella i...

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    Last Post by TomRus47 il 4 Oct. 2023
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  7. Crash Bandicoot 4 It's About Time festeggia il suo terzo anniversario!

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    anniversari
    it's about time
    By danyq94 il 2 Oct. 2023
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    Oggi è il terzo anniversario di "Crash Bandicoot 4: It's About Time", il primo nuovo gioco a debuttare su console dai tempi di Crash Mind Over Mutant nel 2008.
    Riprende la formula classica, anche se con alcuni aspetti piuttosto dibattuti (in particolar modo il suo arduo completamento paragonato alla modalità storia principale). Nonostante ciò, il gioco è stato accolto positivamente per il design dei livelli, la grafica, le aggiunte al gameplay ed il nuovissimo stile artistico.

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    Il gioco ha raggiunto il suo terzo anniversario, essendo stato rilasciato venerdì 2 ottobre 2020, con un punteggio Metacritic di 85 su PlayStation 4, 83 su Xbox One, con una media di OpenCritic di circa 85 ed il 93% dei punti vendita che lo raccomandano.

    Il gioco sarebbe poi stato pubblicato in versione multipiattaforma venerdì 12 marzo 2021, mentre le console next-gen avrebbero ricevuto un aggiornamento digitale gratuito per tutti i possessori della versione precedente (la versione per PC sarebbe stata rilasciata venerdì 26 marzo 2021 tramite Battle.net, con lo sfortunato sistema DRM always-online), con un punteggio Metacritic di 86 su PlayStation 5, 86 su Xbox Series X|S, 80 su Nintendo Switch e 83 su PC.



    Il titolo è un diretto seguito di Crash Bandicoot 3 Warped, ed è stato sviluppato subito dopo il rilascio di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy nel 2017.

    Buon terzo anniversario, Crash 4!

    Last Post by TheMayor98 il 3 Oct. 2023
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  8. Crash Team Rumble: nuova mappa disponibile, doppia EXP e nuovi sbloccabili!

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    Crash Team Rumble
    By danyq94 il 28 Sep. 2023
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    Oggi, 28 Settembre 2023, Crash Team Rumble presenta una nuova mappa: Waste Deep, in italiano "Immersi nelle Scorie".

    Di seguito le informazioni presenti nel menù del gioco:

    CITAZIONE
    Il Dr. Neo Cortex vuole arricchirsi sfruttando il successo di Crash Team Rumble.

    Questa settimana, Immersi Nelle Scorie diventa giocabile in tutte le playlist.

    Include tre nuove Stazioni delle reliquie: Scia tossica, Blobbomba e Raggio riduttore.

    Per far fruttare (o festeggiare) l'occasione, Cortex ha deciso di mettere a disposizione dei giocatori i suoi inconfondibili N.Blemi!

    Raccogli N.Blemi per ottenere il fantastico equipaggiamento del super cattivo Cortex!

    Per completare la barra di Immersi Nelle Scorie, che durerà 6 giorni e 23 ore, basterà raccogliere i suoi N.Blemi senza alcuna limitazione giornaliera.



    In totale, bisognerà raccogliere 65 N.Blemi entro 6 giorni e 23 ore (dall’orario in cui è stato pubblicato questo articolo) per ottenere una skin leggendaria per Cortex, una reazione, un banner, una cornice, due pistole.

    Completando 3 missioni nella mappa Immersi nelle Scorie potrai sbloccare un altro banner, una nuova pistola ed una musica da migliore giocatore.

    Non è finita qui, in questo fine settimana l'esperienza di tutti gli eroi è raddoppiata! Se volete far salire di livello un eroe, è arrivato il momento giusto!
    Last Post by -Crashtefano il 28 Sep. 2023
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  9. Affrontate gli sviluppatori di Crash Team Rumble nel Discord Dev Day!

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    Ieri Toys For Bob, tramite la pagina X ufficiale di Crash Bandicoot, ha invitato i giocatori ad unirsi al server Discord che hanno creato per la community di Crash Team Rumble: oggi è il Discord Dev Day, un evento cui ci si può iscrivere all'interno del server andando sul canale "#events". Occorre taggare i restanti partecipanti della propria squadra per avere una chance a sfidare gli sviluppatori in un 4v4!

    Il giorno della sfida è teoricamente oggi 22 settembre, ma stando alle informazioni sull'evento sul server c'è ancora tempo per iscriversi in giornata, siccome l'evento si terrà fra mezzanotte e l'una nella nostra fascia oraria (che in America sarebbe ancora nel 22):

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    L'invito per il server è in questo link: che aspettate? Organizzatevi, andate lì e rendete fiero il Crash Bandicoot Zone!

    Edited by danyq94 - 22/9/2023, 11:15
    Last Post by Polimpiastro. il 22 Sep. 2023
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  10. SummerDrive e la collaborazione con l'iconico Crash Mascotte nella canzone "Shimmer"

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    Altro
    By danyq94 il 20 Sep. 2023
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    Nel mondo della musica, le collaborazioni sorprendenti possono accadere quando meno te lo aspetti. Questa volta, la band SummerDrive ha fatto un annuncio che ha stupito i fan di una certa serie videoludica. Nel loro ultimo singolo intitolato "Shimmer," la band ha ottenuto una collaborazione straordinaria con nientemeno che l'iconico costume degli spot pubblicitari di Crash Bandicoot, il Crash Mascotte!

    Questa notizia ha rapidamente catturato l'attenzione dei fan della band e dei videogiochi in tutto il mondo. La band SummerDrive è già ben conosciuta per le sue canzoni orecchiabili e le performance via via sempre più famose, ma questa collaborazione sembra alzare ulteriormente l'asticella della loro fama.

    Il singolo "Shimmer" di SummerDrive, che presenta la straordinaria collaborazione con Crash Mascotte, ha rapidamente guadagnato views sulle piattaforme di streaming musicale e social media. Il brano stesso è un'esplosione di energia e creatività, con influenze musicali che spaziano dal pop all'alternative rock fino alla dance anni 90.



    Ma cosa rende davvero speciale questa collaborazione? È il coinvolgimento di Crash Bandicoot, uno dei personaggi più iconici nella storia dei videogiochi, che ha fatto la differenza. Nel video musicale di "Shimmer," vediamo Crash Bandicoot assieme ai membri di SummerDrive, creando un'atmosfera spensierata e festosa che è stata accolta con entusiasmo dai fan di entrambi i mondi.

    La band SummerDrive ha espresso la loro gratitudine per questa collaborazione eccezionale attraverso i loro profili social, in particolare su TikTok e Instagram. Hanno condiviso clip dietro le quinte del processo di creazione del video musicale e momenti divertenti con Crash Mascotte. Inoltre, hanno taggato la pagina social ufficiale di Crash Bandicoot, consentendo ai fan di entrare ancora di più nell'azione e nelle emozioni dietro questa collaborazione epica.

    @summerdriveband @Crash Bandicoot thank you for blessing us with your presence💥 #crashbandicoot #newmusic ...

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    Last Post by -Crashtefano il 20 Sep. 2023
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