1. Il Director di Crash Team Rumble parla delle nuove modalità!

    +1   Top   Dislike    1 Comments   117 Views
    .

    opQUTA5



    La pagina Twitter ha pubblicato ieri sera un breve video in cui il direttore creativo di Crash Team Rumble, Dan, parla degli aggiornamenti in arrivo in questi mesi.



    Alla Toys for Bob sono consapevoli della richiesta per più modalità di gioco, e benché nei loro piani la modalità competitiva principale rimanga il cuore del gioco, pare che abbiano un mucchio di idee per aggiungere quindici modalità di gioco. Queste modalità saranno divise in tre "corsie".
    Nel video Dan elabora sulle modalità relative alla prima corsia, la "Party Mode". Si tratta di una serie di modalità co-op in cui 4 giocatori collaborano per raggiungere un certo obiettivo entro un limite di tempo:

    -Speedrun, che è una corsa verso diverse parti della mappa,;

    -What's Cookin, che chiede di raccogliere degli ingredienti per la mappa e tirarli nel pentolone;

    -We Dig It, che chiede di raccogliere ossa per costruire scheletri;

    -Get Lit, che chiede di accendere delle lanterne;


    Gli sviluppatori sono sicuri che queste modalità siano un vero spasso e non vedono l'ora di vedere i record dei giocatori: ci saranno dei tempi degli sviluppatori marcati come "cinque stelle" da infrangere! Allora, tutti pronti per questa seconda stagione? Che ne pensate? Cosa saranno le altre due corsie? Si preannunciano mesi interessanti.
    Last Post by -Crashtefano il 19 Sep. 2023
    .
  2. Crash Team Rumble: ecco tutte le nuove attività nella modalità Party della seconda stagione

    Top   Dislike    3 Comments   365 Views
    .
    Crash_Team_Rumble_S2-X1_Title-Update-Xbox-b189e36d64c7288166cc

    Sintesi
    -Crash Team Rumble continua la festa con la Stagione 2, in partenza dal 12 settembre.
    -La modalità Party porta la modalità cooperativa a 4 giocatori in Crash Team Rumble, invitando i giocatori a superare diverse sfide e a correre contro il tempo.
    -Supera ogni round per sbloccare ondate di boss nascosti e collabora con la tua squadra per dimostrare di essere un campione di Crash.

    Scopri i dettagli della nuovissima modalità Party cooperativa a 4 giocatori, disponibile ora.


    È arrivato il momento di radunare i vostri amici e di scatenare la festa! La Stagione 2 di Crash Team Rumble arriva oggi e porta con sé la nuovissima modalità Party cooperativa per 4 giocatori. Mettete alla prova le vostre abilità platform e il lavoro di squadra in cinque minigiochi unici, ognuno con i propri pericoli e le proprie prove.

    Nel corso della modalità Party, bisogna tenere d'occhio gli orologi sparsi per la mappa che aumentano il tempo a disposizione della squadra per completare l'obiettivo. Raccogliere questi orologi è fondamentale, perché quando il timer arriva a zero, è game over per tutta la squadra. I giocatori devono anche cercare i gettoni boss nascosti in ogni livello. Raccogliendo tutti i gettoni boss si sblocca una Ondata boss nascosta, una sfida estremamente difficile che può essere superata solo dai giocatori più abili. Correte contro il tempo per completare i vostri compiti in tempo e sconfiggere l'ondata finale del boss per la sfida finale in cooperativa di Crash.

    Scatta e salta attraverso le Torri Tiki in Speed ​​Run

    In Speed Run, i giocatori corrono attraverso i pad di velocità sparsi per la mappa mentre corrono contro il tempo. I veterani della serie Crash si sentiranno a casa, perché la vittoria si affida a salti di precisione e a un platforming serrato. Man mano che i giocatori superano ogni ondata, gli ostacoli vengono inseriti nel percorso, rendendo più difficile il completamento. Gli urti che mandano fuori strada i giocatori, le casse di Nitro che causano un K.O. e i salti pericolosi attraverso le acque circostanti aumentano la sfida! Anche il lavoro di squadra è un aspetto fondamentale per ottenere i tempi migliori e i punteggi più alti. Ogni eroe è collegato tramite un cavo che ne aumenta la velocità. Ma se ci si allontana troppo dai compagni di squadra, la corda si rompe. Rimanere vicini alla propria squadra aiuta l'intero...

    Read the whole post...

    Last Post by Stefspyro il 17 Sep. 2023
    .
  3. Crash Bandicoot: L'ira di Cortex è una perla nascosta che TUTTI hanno dimenticato

    Tags
    L'ira di Cortex
    By danyq94 il 8 Sep. 2023
    +2   Top   Dislike    8 Comments   424 Views
    .
    J4nzekn

    Se l'uscita di Crash Bandicoot N.sane Trilogy nel giugno 2017 ha dimostrato qualcosa, è che la maggior parte della comunità di videogiocatori vede ancora l'era classica di Crash Bandicoot come se fosse un'unica trilogia di giochi, nonostante ci siano stati in realtà quattro titoli principali usciti tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000, aka il periodo d'oro di Crash.

    E, a dirla tutta, perché non dovrebbero? I primi tre giochi di Crash sono stati tutti dei classici indiscussi, con l'introduzione di una delle mascotte più riconosciute nel mondo dei videogiochi e un'interpretazione unica dei platform 2D e 3D. Crash Bandicoot, Cortex Strikes Back e Warped hanno venduto circa quindici milioni di unità, hanno tutti un punteggio Metacritic di circa 80 punti e possiedono tutti un fascino unico che si esprime perfettamente in ogni gioco.

    Tuttavia, le lodi per questo terzetto di giochi hanno portato a giudicare ingiustamente e a trascurare molti altri giochi del franchise. Twinsanity ha avuto i suoi momenti di gloria, ma è il quarto titolo della serie, Wrath of Cortex, a non aver avuto la possibilità di ottenere il riconoscimento che merita. Ecco un resoconto completo del perché Wrath of Cortex viene prontamente liquidato dai fan di Crash, di tutte le cose che sono successe durante il suo sviluppo e di come sia in realtà una piccola perla di gioco che non tutti hanno potuto apprezzare.

    Problemi dietro le quinte

    kiyztEx



    Crash Bandicoot: Wrath of Cortex è senza dubbio una delle pecore nere della serie di Crash. Uscito nell'ottobre 2001 per PS2 e successivamente nell'aprile e nel settembre 2002 per Xbox e Nintendo GameCube, il gioco segue la storia del Dr. Neo Cortex e della sua nuova superarma, Crunch Bandicoot, che si alleano con i temibili Elementali della Terra per sconfiggere Crash. I giocatori assumono il controllo di Crash e di sua sorella Coco Bandicoot in una serie di vivaci ambienti platform, scappando da disastri naturali e prendendo il controllo di un numero di veicoli mai visto prima per raccogliere 25 cristalli che fungono da fonte di energia per Crunch.

    Il gioco presenta una palette di colori migliorata, una migliore grafica per i personaggi e un'abbondanza di nuovi veicoli da guidare, ma ha un indice di gradimento contrastante a causa di vari problemi tecnici e di un'atmosfera apparentemente identica a quella del resto della serie.

    In effetti, Toys for Bob e Activision sembravano così desiderosi di prendere le distanze da Wrath of Cortex che hanno persino dato un nome al loro gioco del 2020: Crash Bandicoot 4: It's About Time, nonostante ovviamente non sia il quarto gioco della serie....

    Read the whole post...

    Last Post by piat il 10 Sep. 2023
    .
  4. Crash Team Rumble: ecco il fumetto ITALIANO di N.Gin e Ripper Roo!

    Tags
    Crash Team Rumble
    By danyq94 il 26 Aug. 2023
    +3   Top   Dislike    12 Comments   461 Views
    .


    Nella prima stagione di Crash Team Rumble, Toys For Bob ha introdotto Ripper Roo e N.Gin come eroi platform giocabili per la prima volta in assoluto nella storia della serie!
    Questi strambi scienziati formano sicuramente una strana coppia: cosa hanno combinato?
    Ecco la nostra traduzione (a cura di Boogaboom) del loro fumetto digitale!

    jtqJ2Mm
    1WyrMRC

  5. Crash Team Rumble: via all'accesso anticipato di N. Gin

    Tags
    Crash Team Rumble
    By danyq94 il 24 Aug. 2023
    +1   Top   Dislike    1 Comments   144 Views
    .
    867EC3P

    Il Dr. N. Gin, scienziato cyborg e leader dei Rawkit Hed, è qui!

    Un'occasione imperdibile: questa settimana puoi sbloccarlo permanentemente.

    Sarà presto di nuovo disponibile per tutti, ma hai la possibilità di sbloccarlo in anticipo e darti a un po' di sano heavy metal!

    Inoltre, potrai ottenere skin, equipaggiamento e molto altro!

    Per ottenere tutto questo basterà raccogliere, 6 volte al giorno, il merchandize di ROCK-O-BOT

    ebZpTZQ



    In totale, bisognerà raccogliere trenta bandierine entro 6 giorni e 22 ore (dall'orario in cui è stato pubblicato questo articolo) per ottenere due skin leggendarie per N. Gin, una reazione leggendaria, una musica miglior giocatore, un banner ed un personalissimo emblema a tema N. Gin e Rawkit Hed.
    Last Post by -Crashtefano il 24 Aug. 2023
    .
  6. Crash Bandicoot tornerà da McDonald's dopo 18 anni

    Tags
    Crash Bandicoot
    Merchandise
    By danyq94 il 23 Aug. 2023
    Top   Dislike    75 Comments   2,085 Views
    .
    HY7ZW9q

    Sembra che per la prima volta dal 2005 McDonald's abbia in serbo un nuovo set di giocattoli per l'Happy Meal: per gentile concessione di @nightmarenostalgia su Instagram (e tramite ReplacementSecret su Reddit), è stato diffuso un calendario dei prossimi programmi per gli Happy Meal della società, in cui sono elencate un paio di altre proprietà e date di inizio e fine delle promozioni, in particolare alcune già confermate/diffuse, come Nerf, Pokémon, Halloween Pails e Squishmallow (tramite Canada).

    KSha3Q4



    Con ogni probabilità l'immagine è legittima, anche se è un po' sospetto il modo in cui è apparsa online. Come sempre, è necessario prendere precauzioni, in quanto queste cose possono essere soggette a modifiche o potrebbero non avere lo stesso esito delle promozioni già confermate e in corso. E soprattutto, non abbiamo ancora altre immagini o materiale emerso che descriva nel dettaglio cosa include la promozione, a cosa dovrebbe essere associata, e quali giocattoli di plastica o non di plastica per alcuni paesi conterrà.

    Attenzione: il presente elenco si riferisce esclusivamente agli Stati Uniti.
    Last Post by CrashLive12 il 7 Dec. 2023
    .
  7. LORE: C'è una gerarchia fra le maschere di Crash?

    +1   Top   Dislike    2 Comments   143 Views
    .
    AdeBZCY

    Mitologia: Qual è la gerarchia delle maschere in Crash?
    La mitologia della serie di Crash, come chi frequenta da un po’ il forum ben sa, è più complessa di quanto appaia in superficie. Se sappiamo grazie a Crash Bash che in cima al pantheon della serie ci sono degli enti misteriosi e divini, Gli Antichi. Questi sono superiori alle maschere e decidono le sorti del mondo: in tutta la serie, però, l’elemento magico e metafisico del mondo del Bandicoot è rappresentato dalle maschere.

    Al nostro admin, mentre chiacchieravo con lui, è sorta spontanea questa questione: esiste una gerarchia fra le maschere di Crash? In ordine d'importanza, come potremmo porle? Mi sono messo a fare subito un po' di brainstorming. È una questione interessante, specie perché mette al centro due forze fondamentali della serie: Aku-Aku e Uka-Uka. In questo quadretto, loro dove stanno? Ragionarci su ha dato anche alcuni spunti interessanti sulla natura delle maschere della serie. Diamoci un’occhiata!


    Maschere in ordine di introduzione nella serie.



    Sappiamo da fonti esterne ai giochi (la Bibbia di Crash, principalmente) che Aku-Aku ed Uka-Uka sono spiriti di due antichi e potenti stregoni lemuriani, il cui spirito possiede un paio di maschere. Questo principio applica anche alle altre maschere? È una cosa che rimane ambigua. Mentre gli Elementali e le Maschere Quantiche rappresentano concetti precisi, i due fratelli no.

    Nel fandom siamo abituati ad associarli al bene e al male: sia perché l’uno aiuta Crash e l’altro si potrebbe definire l’antagonista principale della serie assieme a Cortex, ma soprattutto perché negli spin-off e in Crash Team Racing in particolare proteggono rispettivamente i personaggi buoni e i cattivi. Eppure, questo ruolo non è mai dato loro esplicitamente. Aku e Uka non sono due maschere di “qualcosa”, sono maschere e basta.

    In Crash 4 Aku-Aku viene consistentemente mostrato come debole e sprovveduto rispetto alle maschere quantiche: questo ci suggerisce che loro, dominando concetti legati alla realtà stessa come il tempo e la materia oscura, si trovino sulla cima del pantheon.

    Il confronto con gli Elementali invece è più ostico: loro rappresentano elementi naturali e TWoC li mostra come esseri capaci di creare disastri naturali e mettere a repentaglio il mondo. Il tempio dell’Aura di Crash of The Titans mostra delle maschere riconducibili a loro al fianco di Aku-Aku e Uka-Uka,...

    Read the whole post...

    Last Post by Vaniz il 19 Aug. 2023
    .
  8. Crash Team Rumble gratuito per tutti in questo fine settimana!

    Top   Dislike    25 Comments   762 Views
    .


    Chi non ha avuto la possibilità (o non ha voluto) provare Crash Team Rumble potrà farlo in questo fine settimana!
    Tramite comunicato ufficiale infatti, Activision e Toys For Bob hanno annunciato che durante questo weekend, da giorno 11 a giorno 14, TUTTI potranno scaricare gratuitamente il nuovo gioco della serie su Playstation e Xbox e giocare, senza bisogno del plus!

    E' un ottimo incentivo per far provare a tutti il titolo e dare una spinta il più ai combattimenti di Rumble!




    Ecco il comunicato ufficiale tradotto:

    CITAZIONE
    Gli appassionati di Crash di tutto il mondo si rallegrino! Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot, Crash Team Rumble, è disponibile gratuitamente per il prossimo fine settimana.

    Prova il divertimento del nuovo gioco di Crash Bandicoot, Crash Team Rumble, questo fine settimana con la prova gratuita di Crash Team Rumble. La prova gratuita, che si svolgerà da venerdì 11 agosto alle 10.00 PT (19 italiane) a lunedì 14 agosto alle 10.00 PT (19 italiane), sarà disponibile su entrambe le console PlayStation e Xbox con il cross-play: i giocatori che partecipano alla prova saranno inseriti nello stesso girone di matchmaking dei possessori del gioco. Durante questo periodo di tempo limitato, i giocatori potranno giocare un numero illimitato di partite con tutti gli oggetti, i personaggi e gli XP acquistati durante la prova gratuita. Durante la prova, i giocatori avranno accesso a un assortimento di personaggi e ai rispettivi cosmetici e poteri selezionabili. Si prevede un divertimento da Wumpa - per davvero!
    Last Post by cortex300 il 12 Aug. 2023
    .
  9. [Comunicato Ufficiale] CRASH TEAM RUMBLE: STATO DEL GIOCO #2

    Top   Dislike    4 Comments   207 Views
    .
    0ujI6Uc

    Articolo originale: ToysForBob.com

    Salve di nuovo Bandicoots! Il produttore esecutivo Steve Ricossa è qui per aggiornarvi sullo stato del gioco.

    Mentre si conclude un altro mese della Stagione 1, ci auguriamo che abbiate apprezzato tutte le nuove e divertenti aggiunte a Crash Team Rumble, che comprendono molte novità: la prima modalità a tempo limitato-Zap Trap, la prima nuova mappa, Impantanati, la prima serie di modifiche al bilanciamento e, più recentemente, il primo nuovo potere - TNT adesiva. Inoltre, un plauso all'aggiornamento di metà stagione che ha risolto una serie di problemi per la community, garantendo un'esperienza di gioco più solida possibile. Grazie a questi aggiornamenti e agli eventi del fine settimana, il mese di luglio è stato ricco di contenuti! E mentre i giocatori si sono scatenati e hanno combattuto, noi di TFB abbiamo parlato con voi della community attraverso i nostri canali social, raccogliendo i feedback e lavorando sodo per migliorare il gioco attuale e le esperienze di gioco future.

    Ora che i giocatori hanno avuto modo di provare nuovi personaggi come Ripper, abbiamo voluto rispondere ad alcuni feedback di vecchia data sul bilanciamento di eroi e poteri. Sono stati introdotti una manciata di nerf e buff e stiamo osservando come questi cambiamenti si stanno rivelando in natura. Il vero bilanciamento richiede tempo e attenzione da parte del team di sviluppo interno e del team di gioco che osserva e interagisce con la comunità. Mentre continuiamo a perfezionare il gioco, ci impegniamo a dedicargli il nostro tempo e la nostra attenzione, e questo sarà un processo continuo, anche perché continueremo ad aggiungere contenuti.

    In prossimità dell'ultima tappa della stagione, abbiamo in serbo altre cose entusiasmanti! Innanzitutto, N.Gin arriverà nelle prossime settimane (uscita anticipata l'8/24, lancio completo il 9/12) e siamo ansiosi di portarlo sul campo così come la comunità è ansiosa di giocarci! Sarà sbloccabile attraverso un evento simile a quello di Ripper, ma con un paio di modeste modifiche basate sul feedback della comunità: in particolare, il motivo principale per cui ci si iscrive all'evento è sbloccabile già il primo giorno, mentre si incoraggia una maggiore partecipazione all'evento per ottenere le condizioni di matchmaking più ottimali. Oltre ai nuovi contenuti, offriremo una prova gratuita sia alla comunità PlayStation che a quella Xbox per permettere a tutti di toccare con mano ciò che voi, la community, avete sperimentato e apprezzato negli ultimi due mesi. Ulteriori dettagli su entrambi i progetti arriveranno nel prossimo futuro.

    A proposito di futuro, il team sta lavorando duramente alla Stagione 2 da diverso tempo. Nelle nostre conversazioni con voi della...

    Read the whole post...

    Last Post by RashFaustinho il 8 Aug. 2023
    .
  10. Spuntano sul web alcune concept art di Crash -N- Burn, il gioco cancellato di Big Red Button

    Tags
    Giochi
    By danyq94 il 28 July 2023
    +4   Top   Dislike    10 Comments   272 Views
    .
    3cb6xcf

    Non tutti ricorderanno (o sapranno) che nel 2014 Big Red Button, lo studio composto da ex dipendenti Naughty Dog a capo di Bob Rafei, uno degli artisti più riconosciuti di Crash Bandicoot e Jak, stava realizzando un gioco di Crash da presentare ad Activision.

    Tale gioco, chiamato Crash -N- Burn, sarebbe stato un titolo tutto nuovo che fungeva da sequel spirituale ai giochi originali di Naughty Dog, cercando di prendere al 100% lo stile visivo realizzato da Charles Zembillas e da Bob Rafei stesso.



    Purtroppo il gioco non vide mai la luce perché il progetto presentato non convinse Activision. Soltanto due anni dopo sarebbe poi stata rivelata e pubblicata Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, la trilogia remake dei primi tre giochi PS1.

    Oggi, il caro collega e fan SpongeBandiMark ha trovato nel portfolio di Sylvain Deboissy alcune concept art sul personaggio di Crash Bandicoot








    Cosa ne pensate? Vi piaceva questo progetto, e l'aspetto di Crash?
    Last Post by cortex300 il 29 July 2023
    .
 
Top