Cortex Chaos/The All-New Cortex Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Boulder @ 3/8/2009, 09:38)
    Sarebbe stato magnifico un gioco con protagonista Cortex.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Boulder @ 3/8/2009, 19:56)
    Possiamo dire che la TT Oxford stava riuscendo a far rinascere Crash dalla precedente crisi.

    la tt oxford fu creata proprio per questa missione
    fonte crashmania
     
    Top
    .
  3. .::Ryuzaki::.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    più leggo questi articoli più mi inca22o, La TT è riuscita a creare Twinsanity, il miglior gioco della serie, il gioco più innovativo, con una colonna sonora da urlo e con idee (nella trama e nel gameplay) semplicemente geniali senza stravolgimenti, penalizzato solo da una grafica altalenante, gesù, un altro gioco con protagonista crash che avesse corretto i difetti di twinsanity e un altro con protagonista cortex e crash non avrebbe fatto questa misera fine, Radical e sierra al rogo. Non vorrò mai vedere Crash su ps3 fatto dalla radical, perchè tanto crash avrebbe l'aspetto che ha nella copertina di MoM (oddeo), Crash per me è finito, purtroppo i titani non sono bastati (anzi, hanno peggiorato la situazione) per risollevare le sorti di un gioco cui gameplay, ahimè, era ormai stantio per gli anni in cui sono usciti gli ultimi giochi. Riposa in pace crash bandicoot.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Sapete una cosa? Ora non sò perchè mi vergogno a dirlo, ma il mio più grande sogno sarebbe quello di far parte di una casa produttrice di videogiochi, magari con la TT! Così riuscirei a far rinascere Crash! (Magari)
    Poi non sarebbe per me un problema andare là, visto che mia zia ci vive.
     
    Top
    .
  5. Dingodile 4ever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto che riprendessero crash, da quello che ho visto: loro nei loro giochi di crash usano quasi tutti i personaggi secondari più importanti della serie e tutti i principali.
     
    Top
    .
  6. .::Ryuzaki::.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darxae @ 3/8/2009, 21:56)
    Sapete una cosa? Ora non sò perchè mi vergogno a dirlo, ma il mio più grande sogno sarebbe quello di far parte di una casa produttrice di videogiochi, magari con la TT! Così riuscirei a far rinascere Crash! (Magari)
    Poi non sarebbe per me un problema andare là, visto che mia zia ci vive.

    perchè vergognarsi dei propri sogni? Anche io vorrei aprire una casa produttrice di videogiochi (aspetta un momento, ce l'ho già! Black storm e il suo infinity sword ^_^ ) di successo, perchè mi sento molto portato in questo campo, e, facendo castelli in aria, avendo successo con il mio team acquisterei i diritti per fare un nuovo gioco di crash XDXD

    tornando in it, ho sempre associato, nel mondo di crash, la TT come sinonimo di innovazione, e un gioco su cortex sarebbe l'innovazione per antonomasia :maschera4:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    darxae sei un mito! se potresti anche tradurre le 2 pagine (news e story) di crash online ti farei una statua sisi
     
    Top
    .
  8. Dingodile 4ever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyq94 @ 4/8/2009, 19:49)
    darxae sei un mito! se potresti anche tradurre le 2 pagine (news e story) di crash online ti farei una statua sisi

    SPOILER (click to view)
    una statua, xd, troppo forte la battuta xd xd
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    XD! Ora guardo 'sto Crash Online.
    P.S. Forse credo di sapere il motivo di cui hanno eliminato questo gioco (ad entuito): come tutti sappiamo, il protagonista di questa serie è Crash, e un gioco con protagonista Cortex avrebbe rovinato la reputazione di Crash (per loro, ma per me e per molti altri sicuramente no). Forse è per questo motivo che hanno eliminato le tre idee del gioco
     
    Top
    .
  10. M@$t&rDu[K
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi sono dimenticato di ringraziarti per il lavoro che stai facendo.
     
    Top
    .
  11. MrKsac2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CrashBandicoot is Coming new CrashBandicootThe Return
     
    Top
    .
25 replies since 2/8/2009, 15:47   1771 views
  Share  
.
Top