Storia del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » $ h ! r o.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ci sono dall'era dei tempi.
     
    Top
    .
  2. !TanookiMeloman!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io prima ero Lucario555,quindi ero nella 4 versione.
     
    Top
    .
  3. Andryx94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bisogna aggiornare....
    Con la versione natalizia e altro...
     
    Top
    .
  4. franzau96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vero sisi
     
    Top
    .
  5. jonh 96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzau96 @ 8/12/2009, 18:19)
    vero sisi

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,045
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    quando mi ero iscritto il forum era alla 2 versione!
    bei tempi! sono iscritto da 2 anni eppure sono passati in fretta!

    Edited by @@Altaïr@@ - 14/12/2009, 21:51
     
    Top
    .
  7. franzau96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aggiungeteci anche questa nuova versione: è molto bella ma quella di prima era + larga, con sfondo rosso ed i fiokki di neve.. non si può riaggiustare un po'?
     
    Top
    .
  8. Andryx94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    così va più che bene lasciatela così....
    Bravo Bikila! XP
     
    Top
    .
  9. SKKEB
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ricordo i tempi in cui arrivai allo zone... il primo a dirmi di presentarmi Fù DongoTony xD poi ricordo l'avatar del daniele che aveva il pupazzo di crash su una bici che volava xD Fabiuzzo si chiamava CrUnCh e aveva un avatar con crunch e scritto Crunch sopra xD.Manca la nuova SKIN la mia tabella (o solo la parte sinistra è mia )
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Veterani
    Posts
    2,970
    Location
    Meglio non saperlo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SKKEB @ 18/12/2009, 16:32)
    Io ricordo i tempi in cui arrivai allo zone... il primo a dirmi di presentarmi Fù DongoTony xD poi ricordo l'avatar del daniele che aveva il pupazzo di crash su una bici che volava xD Fabiuzzo si chiamava CrUnCh e aveva un avatar con crunch e scritto Crunch sopra xD.Manca la nuova SKIN la mia tabella (o solo la parte sinistra è mia )

    Azz l'avatar di dany lo ricordo pure io xD era da un sacco che volevo tornare su questo forum ma da quando si è spostato ho avuto delle perplessità :asd: sarò il più presente possibile
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,312
    Location
    Acheronte, fiume delle anime.

    Status
    Offline
    Io ricordo la volta che mi registrai, che figata! xD Ricordo tutto... Se volete vi racconto...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Veterani
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io ci sono dalla 4° Versione ^_^.Bei tempi quelli.L'avatar di Tribal che aveva quel Pupazzo di LBP e quel mondo,Crashstefano pronista :asd: e altro ancora.
     
    Top
    .
  13. !TanookiMeloman!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io dalla 4° versione. Quanti ricordi,chiedevo sempre trucchi su CNK. Poi con Lucario555 mi sono cancellato perchè non stavo molto sui forum e non avevo capito come conviverci. Mi ricordo che mi sono iscritto prima in un forum Pokèmon,poi su Spongebob e poi ho conosciuto questo.
    Poi mi sono reiscritto nella 5 versione,chiamato Emerald.Sonic. Mi sono trovato benissimo e i primi a conoscermi sono stati Lumpy,Dr.Nefarius Tropy e danyq94. Poi mi sono ricancellato perchè non avevo tempo per stare nei forum. Poi mi sono rereiscritto come SuperBandicootBros,cambiato nick in Tanooki e ShinigamiMeloman.
     
    Top
    .
  14. Dingo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sono dalla 4a ma devo ammettere che sono stato presente più spesso solo dal periodo flood.
     
    Top
    .
  15. .:X:.Shury.:X:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!ShinigamiMeloman! @ 2/1/2010, 20:00)
    Io dalla 4° versione. Quanti ricordi,chiedevo sempre trucchi su CNK. Poi con Lucario555 mi sono cancellato perchè non stavo molto sui forum e non avevo capito come conviverci. Mi ricordo che mi sono iscritto prima in un forum Pokèmon,poi su Spongebob e poi ho conosciuto questo.
    Poi mi sono reiscritto nella 5 versione,chiamato Emerald.Sonic. Mi sono trovato benissimo e i primi a conoscermi sono stati Lumpy,Dr.Nefarius Tropy e danyq94. Poi mi sono ricancellato perchè non avevo tempo per stare nei forum. Poi mi sono rereiscritto come SuperBandicootBros,cambiato nick in Tanooki e ShinigamiMeloman.

    e a me quando mi hai conosciuto? xD
     
    Top
    .
103 replies since 27/9/2009, 16:40   3421 views
  Share  
.
Top