Giochi cancellati

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    CITAZIONE (Loge @ 17/11/2012, 19:15) 
    Crash Clash Racing? Ma dai si sente già dal nome che è un falso, comunque questo non lo sapevo

    Non è un falso.
    Crash Clash Racing era CTTR.
     
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    CITAZIONE (danyq94 @ 25/10/2009, 19:37) 
    qui parliamo di tutti i giochi cancellati, non solo di quelli di crash.
    inizio io con yoyo. il gioco era della insomniac con l'aiuto della naughty dog, e parla di una scimmietta che poteva volare. (da notare il gameplay stile crash bandicoot e la grafica di spyro):
    (FILE:https://www.youtube.com/v/OBGylzgDDW4&hl=it...febd01&border=1)

    mettetene anche voi!

    Sembra bello. Non me lo aspettavo ND e IG insieme per quel gioco. E' fatto benissimo,è un peccato che è stato cancellato. I disegni saranno fatti sicuramente da Charles Zembillas (se ha qualche disegno da mostrare su quel gioco)
     
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    Sembra davvero carino,peccato sia stato cancellato.
     
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    CITAZIONE (cortex300 @ 2/9/2014, 19:24) 


    Sembra davvero carino,peccato sia stato cancellato.

    peccato che già ne sapevamo l'esistenza
     
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    デク Deku

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    Questo che vi sto per illustrarvi... era una specie (di clone) di Grand Theft Auto e doveva essere prodotto dalla Midway (quelli di Mortal Kombat) prima della sua "cancellazione"... si chiama(va) THIS IS VEGAS

    17322-this-is-vegas


    ... con tanto di elementi free roaming...

    This-Is-Vegas-Gets-New-Screens-Features-at-E3-2


    Per sapere altro, vi mando qua sotto :)
    THIS IS VEGAS CANCELLATO?
    Condizioni poco gestibili...
    Era effettivamente già nell'aria. Ora, però, se ne ha praticamente la definitiva certezza. This is Vegas, progetto di Midway poi passato a Warner Bros. Interactive sempre sotto lo sviluppo di Surreal Software (ora estinta), non giungerà mai sugli scaffali: il progetto, infatti, è stato definitivamente cancellato, dopo che per il titolo erano già stati spesi - prima del cambio di publisher - ben 50 milioni di dollari. Evidentemente non sono bastati gli ultimi sforzi, come riporta il portale CVG, che avevano portato a pensare che la produzione sarebbe potuta finalmente giungere alla conclusione.
    fonte: multiplayer.it


    Edited by Andrem_Dusy - 26/3/2017, 15:00
     
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    Questo gioco aveva un potenziale incredibile

    D-Jump è un platform/action cancellato che era in sviluppo nel 1997/1998 da Ubisoft Paris, pianificato per essere rilasciato per le "console di nuova generazione" Dreamcast e Playstation 2, e anche per PC. Sembra che il progetto sia stato archiviato dopo 1 anno e mezzo di sviluppo, ma sono disponibili solo poche informazioni. Derboo è riuscito a trovare un articolo su D-Jump! nel numero 8/1998 della rivista PowerPlay, in cui possiamo vedere un paio di render di destinazione. Come possiamo leggere su IGN:

    CITAZIONE
    Con protagonista un agile personaggio principale "Rastafariano", D-Jump! unisce elementi di azione e platform con una trama basata sul viaggio nel tempo. I giocatori devono attraversare diversi periodi del tempo per svelare il mistero del perché il loro personaggio si sta lentamente trasformando in legno. Originariamente previsto per il rilascio come titolo di lancio per PlayStation 2, D-Jump è stato successivamente cancellato per ragioni sconosciute.

    Sembra che mentre la versione di sviluppo principale era per PC, inizialmente il gioco sarebbe potuto essere stato pianificato anche per N64.
    Un'anteprima con più screenshot in tempo reale si trova infatti nel numero 9 di GamePlay 64.
    Ecco un paio di screenshot in tempo reale che mostrano il gioco in uno stato di sviluppo molto avanzato con lo stile brillante e cartoonesco (e alcuni altri rendering/concettuali).


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    Edited by danyq94 - 29/12/2021, 20:12
     
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    Panoramica
    Annunciato all'E3 1998 di Atlanta, D. Jump doveva essere un gioco d'azione/avventura in 3D, in terza persona, per PC. Simile a molti dei suoi contemporanei di fine anni '90, il materiale per la stampa prometteva "umorismo irriverente" e azione estrema con la X maiuscola con un sacco di fasi in rapido movimento e sci d'acqua. Nonostante l'impostazione eccessiva, D. Jump potrebbe essere stato schiacciato dal peso dei suoi stessi obiettivi elevati e dal set di caratteristiche. O Ubisoft potrebbe semplicemente aver avuto bisogno di soldi e risorse da mettere dietro Rayman 2, che era in lavorazione nello stesso periodo di D. Jump. Una spiegazione ufficiale non è mai stata data.

    Storia
    Nel processo di " sbrogliarsi nel tempo " il nostro improbabile eroe viene calato in un mondo antico che assomiglia all'Egitto e trasformato in una versione di legno, simile a una marionetta, di se stesso. Un paio di divinità gli parlano in sogno per spiegargli il mondo in cui si è imbattuto e lo guidano attraverso città, palazzi, un'oasi e su e giù per il Nilo alla ricerca di una via d'uscita.

    Gameplay
    Nessuna didascalia fornita, D. Jump doveva presentare 20 ambienti e 60 personaggi con cui interagire. All'inizio il giocatore sarebbe stato in grado di usare oggetti semplici come frutta e rocce per attaccare i nemici, oltre alla peculiare capacità di far esplodere il proprio corpo. Questo non causava danni ma poteva essere disponibile solo in momenti chiave. Più avanti, le abilità magiche venivano sbloccate permettendo ai giocatori di usare poteri telecinetici, trasformarsi in diversi animali e infine trasformare i nemici in forme diverse. Alcuni esempi includono il completamento di una piramide facendo levitare gli oggetti, trasformandosi in un serpente per strisciare attraverso le crepe nei muri, ed eseguendo manovre ginniche per attraversare il paesaggio.

    Quando non si correva e non si saltava in giro, i giocatori dovevano scegliere uno stato d'animo o un contegno prima di entrare in una conversazione. Scelte come "preoccupato", "beffardo" e "connivente" alteravano la reazione dei personaggi e il modo in cui il dialogo si sarebbe svolto. Altre abilità includevano una "modalità amore" in cui il giocatore poteva rintracciare il proprio interesse amoroso seguendo il battito del cuore e una "modalità ritmo" che funzionava come un minigioco ritmico per placare gli dei. Un'ulteriore varietà entrava in gioco quando gli dei a volte trascinavano il giocatore in livelli di incubo o di sogno. Alcune delle meccaniche di gioco e i primi concetti possono essere visti in questo video su YouTube.

    Titolo
    D. Jump era solo il titolo provvisorio del gioco e nessuna spiegazione è mai stata data sul suo significato. Una possibilità è che sia la selezione finale in una domanda a scelta multipla, presumibilmente la risposta a come il giocatore può tornare al proprio tempo.
     
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