Cosa ne pensate di Crunch Bandicoot?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Io lo vedo come potenziale personaggio giocabile al di fuori dei giochi da corsa, party games o boss a tempo perso.... ma nessuno sviluppatore si è approfittato dell'occasione.... e neanche per Coco dopo gli eventi di TWOC....
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 6/8/2016, 22:19) 
    Oh, visto che siamo qui...
    Crunch è inutile in tutta la serie. Messo lì perché sì.

    Il miglior gioco in cui appare, secondo me, è twinsanity :asd:
    No, davvero, ha così tanto, tanto, tanto potenziale... ma non sono riusciti a sfruttarlo :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Mi piace molto come personaggio, potevamo anche farci dei livelli dove magari si sfruttavanti la sua forma fisica. Tipo al posto della rotazione dava un pugno o una schiacciata per terra che faceva più danni. Tipo su TWOC i livelli di Coco erano molto belli. Però effettivamente è inutile ed in Twinsanity e Titans ha toccato il fondo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Potevano benissimo inserirlo giocabile in ott e mom, che in ott hanno usato la scusa, perchè È una scusa, del congelamento per non farlo interagire con la storia, e in mom, dopo che lo salvi, sta lì, a farsi gli affari suoi...

    In twinsanity non so... potevano fargli fare qualche apparizione in più come coco, per renderlo giocabile però avrebbero dovuto prima rendere giocabile coco...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    In MOMENTI tutto sommato non mi dispiace, la sua boss fight è divertente. In OTT è osceno.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bandi @ 6/8/2016, 23:13) 
    In MOMENTI tutto sommato non mi dispiace, la sua boss fight è divertente. In OTT è osceno.

    Solo a momenti però :asd:
    Correttore automatico? ;)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Lol dai che cavolo, menomale che alcune volte me ne accorgo di cosa corregge, altrimenti avreste visto di peggio.
    Comunque in MOM era :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Forse se Twoc avesse avuto più successo, Crunch avrebbe avuto un ruolo più rilevante nella saga, magari addirittura un gioco tutto suo
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Non credo, sta agli sviluppatori se usarli o meno... e pare che quasi quasi lo disprezzano.

    In TWOC era l'arma segreta di Cortex per avere un bandicoot nel Cortex Commando... ma poi divenne parte della famiglia Bandicoot. Da lì la Vivendi doveva capire magari l'utilità di avere personaggi giocabili. Warped doveva avere la modalità due giocatori, ma a causa del tempo che avevano a disposizione in quel momento non lo hanno messo. Tale funzionalità la vediamo con Coco solo nella versione 360 di MOM...
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Purtroppo mi viene da pensare che in futuro non verrà più usato. Penso che Nina Cortex sia molto più inutile di Crunch. Lui era il personaggio che serviva al gruppo dei bandicoot per equilibrare le squadre. Potrebbe davvero essere usato per buone cose, come si è detto, con missioni sue e le sue mosse (magari quella parte di picchiaduro che hanno attribuito erroneamente a Crash da Titans). È inutile per come è stato sfruttato, questo si.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Non mi dispiaceva come personaggio e anzi, mi piacerebbe rivederlo nei futuri giochi. Penso che solo in MoM quando lo controlli nella sua boss fight puoi davvero giocare come lui, ma non è molto alla fin fine. Speriamo lo sfruttino a modo con le sue capacità, casomai lo riutilizzassero....
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Online
    Mi piaceva come personaggio, era una bella presenza in CTTR.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Il problema è che i giochi di Crash hanno troppo focus sul personaggio (infatti, a parte Warped, TWOC, Twinsanity narrativamente parlando utilizziamo solo lui. Non conto i Racing e Party Games che hanno un criterio diverso....). Coco stava per avere anche lei un ruolo più interessante quando la si può usare in qualche suo livello (e contando che in Warped doveva esserci quel multiplayer, poteva mettersi nello stesso piano di Crash), solo che ha perso quel ruolo da parecchio e messo con multiplayer stand-alone per MOM come bonus...

    Vivendi doveva capirlo bene come sfruttare i personaggi secondari tra i bandicoot :sisi:

    Edited by cortex300 - 13/8/2016, 13:05
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 13/8/2016, 12:49) 
    Il problema è che i giochi di Crash hanno troppo focus sul personaggio (infatti, a parte Warped, TWOC, Twinsanity narrativamente parlando utilizziamo solo lui. Non conto i Racing e Party Games che hanno un criterio diverso....). Coco stava per avere anche lei un ruolo più interessante quando la si può usare in qualche suo livello (e contando che in Warped doveva esserci quel multiplayer, poteva mettersi nello stesso piano di Crash), solo che ha perso quel ruolo da parecchio e messo con multiplayer stand-alone per MOM come bonus...

    Vivendi doveva capirlo bene come sfruttare i personaggi secondari tra i bandicoot :sisi:

    Coco nel multiplayer di MOM mi piaceva tantissimo, usavo sempre lei. Mi sarebbe piaciuto vedere Crunch allo stesso modo. Ad esempio in Titans lo avrebbero potuto mettere, non ha senso tenerlo congelato tutto il gioco.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Io ripeto che il fatto che crunch è congelato per tutto il tempo in of the titans è solo una scusa per non inserirlo nella storia.
     
    Top
    .
59 replies since 11/6/2010, 08:52   1061 views
  Share  
.
Top