Nintendo Gamecube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boogaboom @ 31/7/2018, 22:39) 
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 31/7/2018, 14:56) 
    Comunque è un topic importante, quindi è libero di uppare.

    Ohibò son caduto in fallo, mi scuso

    CITAZIONE (Simio @ 31/7/2018, 13:30) 
    Gira a tipo 7-8-9-10 FPS 😢

    Lollone :rotfl: beh sai sui top gamma moderni, tipo Galaxy Note 8, leggo in giro che si riesce a far girare Wind Waker quasi in full speed

    Peccato che non mi piace Zelda
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,929
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Dai una chance a qualche gioco di Zelda, potrebbe piacerti :D
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,525

    Status
    Anonymous
    Ascoltalo! Ho cominciato con Breath of the wild e mi è piaciuto un sacco. Quando posso, provo a giocarmi Wind Waker e majora's mask!
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DcGamma @ 1/8/2018, 12:37) 
    Ascoltalo! Ho cominciato con Breath of the wild e mi è piaciuto un sacco. Quando posso, provo a giocarmi Wind Waker e majora's mask!

    Prima di Majora's Mask mi permetto di suggerirti Ocarina of Time: MM è uno dei pochi giochi della serie nati esplicitamente come sequel di un gioco precedente (di OOT appunto), laddove in generale ogni capitolo sarebbe relativamente autonomo se non fosse per l'Hyrule Historia che al 25° anniversario ha cercato di posizionare ogni gioco in una timeline, un casin che no te digo
     
    Top
    .
  5. Simio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La verità è che io non ho mai giocato nessun Zelda
     
    Top
    .
  6. Simio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyq94 @ 3/1/2011, 17:36) 
    Super Mario Sunshine.... *__________*

    Vorrei avere un GameCube e giocare a Mario Kart e Smash Bros Melee :cry:

    CITAZIONE (boogaboom @ 31/7/2018, 13:01) 
    CITAZIONE (Mikey @ 31/7/2018, 00:27) 
    Sembra che tu sia riuscito a caricare un'immagine.

    E ad uppare un topic di 8 anni fa :asd:
    Simio, mi raccomando, dai un occhio al regolamento, ché i necropost sono da evitare ;)

    Però già che ci siamo permettimi di chiederti, sembra che tu stia emulando su Android! Che dispositivo hai? È tanta roba far girare Dolphin su Android, ci riescono solo i processori più tosti

    Huawei P8 mi sembra Lite
     
    Top
    .
  7. Simio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Screenshot_2018-08-19-18-02-59 Ho installato una versione più recente di Dolphin (Emulatore del GameCube) e ho trovato pure l'opzione "Speed Limit" ed è messa a 100% ma i giochi vanno sempre lenti, devo settarlo o rimanere così?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simio @ 19/8/2018, 18:10) 
    Screenshot_2018-08-19-18-02-59 Ho installato una versione più recente di Dolphin (Emulatore del GameCube) e ho trovato pure l'opzione "Speed Limit" ed è messa a 100% ma i giochi vanno sempre lenti, devo settarlo o rimanere così?

    Mi sa che sul tuo cellulare difficilmente andranno più veloci...

    Quell'opzione serve a impedire che la velocità dei giochi vada oltre il 100% (cioè che vadano velocizzati), ma a poco ti serve se non ci arrivi neanche purtroppo
     
    Top
    .
  9. Simio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boogaboom @ 20/8/2018, 01:04) 
    CITAZIONE (Simio @ 19/8/2018, 18:10) 
    Screenshot_2018-08-19-18-02-59 Ho installato una versione più recente di Dolphin (Emulatore del GameCube) e ho trovato pure l'opzione "Speed Limit" ed è messa a 100% ma i giochi vanno sempre lenti, devo settarlo o rimanere così?

    Mi sa che sul tuo cellulare difficilmente andranno più veloci...

    Quell'opzione serve a impedire che la velocità dei giochi vada oltre il 100% (cioè che vadano velocizzati), ma a poco ti serve se non ci arrivi neanche purtroppo

    Il problema è che se metto una percentuale alta si sentono i peggio earrape e se ne metto una bassa non si sente niente

    Screenshot_2018-08-20-01-10-44 Quindi se metto così si velocizzano?
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simio @ 20/8/2018, 01:15) 
    CITAZIONE (boogaboom @ 20/8/2018, 01:04) 
    Mi sa che sul tuo cellulare difficilmente andranno più veloci...

    Quell'opzione serve a impedire che la velocità dei giochi vada oltre il 100% (cioè che vadano velocizzati), ma a poco ti serve se non ci arrivi neanche purtroppo

    Il problema è che se metto una percentuale alta si sentono i peggio earrape e se ne metto una bassa non si sente niente

    Screenshot_2018-08-20-01-10-44 Quindi se metto così si velocizzano?

    Si velocizzerebbero se la tua CPU avesse la potenza di calcolo necessaria ad arrivare a quella velocità, ma non è così mi pare di capire. Ti consiglierei di lasciare a 100%.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Non vorrei sembrare apocalittico, ma non credo esistano smartphone capaci di far girare un emulatore gamecube in maniera umana.
     
    Top
    .
  12. OldSnake03
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esistono, costano un botto, ma esistono.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    Il gamecube alla fine non è troppo difficile da emulare, su pc un po' antiquati va che è una bellezza, la ps2, quella si che è impossibile con la sua architettura aliena xD Non so come funzioni su smartphone e francamente non so nemmeno come si possa giocare con il touch screen xD Serve in ogni caso un hardware bello tosto, parliamo di giochi era ps2 ragazzi, mica gba e compagnia..
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bandi @ 20/8/2018, 13:06) 
    Non vorrei sembrare apocalittico, ma non credo esistano smartphone capaci di far girare un emulatore gamecube in maniera umana.

    Ci sono, ma parliamo di processori di fascia alta e ancora di pochi giochi. Wind Waker mi pare vada full Speed su Note 8.

    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/8/2018, 13:21) 
    Il gamecube alla fine non è troppo difficile da emulare, su pc un po' antiquati va che è una bellezza, la ps2, quella si che è impossibile con la sua architettura aliena xD Non so come funzioni su smartphone e francamente non so nemmeno come si possa giocare con il touch screen xD Serve in ogni caso un hardware bello tosto, parliamo di giochi era ps2 ragazzi, mica gba e compagnia..

    Beh per i più dediti esistono gamepad appositi per cellulare, ce n'è uno dell'Ipega che emula il look della PSP e lo trovo molto affascinante :)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh per i più dediti esistono gamepad appositi per cellulare, ce n'è uno dell'Ipega che emula il look della PSP e lo trovo molto affascinante :)

    Che tonno che sono è vero! xD Tempo addietro, con il boom di android e dei samsung avevo persino pensato di acquistarlo!
     
    Top
    .
40 replies since 3/1/2011, 14:28   741 views
  Share  
.
Top