Nintendo Gamecube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boogaboom @ 20/8/2018, 14:39) 
    CITAZIONE (Bandi @ 20/8/2018, 13:06) 
    Non vorrei sembrare apocalittico, ma non credo esistano smartphone capaci di far girare un emulatore gamecube in maniera umana.

    Ci sono, ma parliamo di processori di fascia alta e ancora di pochi giochi. Wind Waker mi pare vada full Speed su Note 8.

    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/8/2018, 13:21) 
    Il gamecube alla fine non è troppo difficile da emulare, su pc un po' antiquati va che è una bellezza, la ps2, quella si che è impossibile con la sua architettura aliena xD Non so come funzioni su smartphone e francamente non so nemmeno come si possa giocare con il touch screen xD Serve in ogni caso un hardware bello tosto, parliamo di giochi era ps2 ragazzi, mica gba e compagnia..

    Beh per i più dediti esistono gamepad appositi per cellulare, ce n'è uno dell'Ipega che emula il look della PSP e lo trovo molto affascinante :)

    Sul mio dispositivo solo Pac-Man World 2 va in full speed, mi dovrò accontentare...

    CITAZIONE (boogaboom @ 20/8/2018, 12:13) 
    CITAZIONE (Simio @ 20/8/2018, 01:15) 
    Il problema è che se metto una percentuale alta si sentono i peggio earrape e se ne metto una bassa non si sente niente

    Screenshot_2018-08-20-01-10-44 Quindi se metto così si velocizzano?

    Si velocizzerebbero se la tua CPU avesse la potenza di calcolo necessaria ad arrivare a quella velocità, ma non è così mi pare di capire. Ti consiglierei di lasciare a 100%.

    La mia CPU è Hisilicon Kirin 930 ma non credo che è abbastanza forte...
     
    Top
    .
  2. Simio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/8/2018, 13:21) 
    Il gamecube alla fine non è troppo difficile da emulare, su pc un po' antiquati va che è una bellezza, la ps2, quella si che è impossibile con la sua architettura aliena xD Non so come funzioni su smartphone e francamente non so nemmeno come si possa giocare con il touch screen xD Serve in ogni caso un hardware bello tosto, parliamo di giochi era ps2 ragazzi, mica gba e compagnia..

    Crash L'Ira Di Cortex sull'emulatore PS2 funziona ma va così lento che i caricamenti sembrano durare il doppio
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Crash L'Ira Di Cortex sull'emulatore PS2 funziona ma va così lento che i caricamenti sembrano durare il doppio

    Beh se per funzionare intendi che va a 1fps, allora parte ma non funziona, in ogni considera che TWOC è uno dei giochi piu' leggeri che puoi trovare, immagina gli altri
     
    Top
    .
  4. Simio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/8/2018, 18:53) 
    CITAZIONE
    Crash L'Ira Di Cortex sull'emulatore PS2 funziona ma va così lento che i caricamenti sembrano durare il doppio

    Beh se per funzionare intendi che va a 1fps, allora parte ma non funziona, in ogni considera che TWOC è uno dei giochi piu' leggeri che puoi trovare, immagina gli altri

    All'avvio va a 10FPS

    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/8/2018, 18:53) 
    CITAZIONE
    Crash L'Ira Di Cortex sull'emulatore PS2 funziona ma va così lento che i caricamenti sembrano durare il doppio

    Beh se per funzionare intendi che va a 1fps, allora parte ma non funziona, in ogni considera che TWOC è uno dei giochi piu' leggeri che puoi trovare, immagina gli altri

    Crash Twinsanity si blocca al primo caricamento (Quello prima del menù principale) :cry:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    All'avvio intendi nel menu'? Immagino dopo xD Purtroppo non è neanche l'hardware perché la cpu del tuo telefono non sarà il top ma è di tutto rispetto.. Quando si emula ci son tanti aspetti da tenere a mente, piu' l'architettura hardware è diversa piu' sarà difficile emulare e maggiore potenza necessiterà l'emulatore.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Porta pazienza, Dolphin su Android è ancora in via di sviluppo, ci vorrà tempo prima che sia perfezionato
     
    Top
    .
  7. Simio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boogaboom @ 20/8/2018, 20:46) 
    Porta pazienza, Dolphin su Android è ancora in via di sviluppo, ci vorrà tempo prima che sia perfezionato

    Allora perché Pac-Man World 2 mi va a 30 FPS?

    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/8/2018, 20:02) 
    All'avvio intendi nel menu'? Immagino dopo xD Purtroppo non è neanche l'hardware perché la cpu del tuo telefono non sarà il top ma è di tutto rispetto.. Quando si emula ci son tanti aspetti da tenere a mente, piu' l'architettura hardware è diversa piu' sarà difficile emulare e maggiore potenza necessiterà l'emulatore.

    Proprio lì si blocca
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    Ci sono motori e tecniche/stili di programmazione piu' o meno complesse, Pac-Man World 2 è abbastanza leggero, può non essere questo il caso, ma forse, essendo uscito anche su pc, potrebbe aver ricevuto una programmazione malleabile e quindi particolarmente semplice da elaborare.. Mica roba da poco 30 fps! Però non fissi immagino..
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simio @ 20/8/2018, 21:01) 
    CITAZIONE (boogaboom @ 20/8/2018, 20:46) 
    Porta pazienza, Dolphin su Android è ancora in via di sviluppo, ci vorrà tempo prima che sia perfezionato

    Allora perché Pac-Man World 2 mi va a 30 FPS?

    Beh anche su PCSX2 su PC certi giochi girano meglio e certi girano peggio, è questione di ottimizzazione, di glitch, di un sacco di robe. Hai culo che ci sia un gioco che ti gira bene, sicuramente ce ne sono altri, mentre altri sono più pesanti :asd:
     
    Top
    .
  10. Simio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/8/2018, 21:08) 
    Ci sono motori e tecniche/stili di programmazione piu' o meno complesse, Pac-Man World 2 è abbastanza leggero, può non essere questo il caso, ma forse, essendo uscito anche su pc, potrebbe aver ricevuto una programmazione malleabile e quindi particolarmente semplice da elaborare.. Mica roba da poco 30 fps! Però non fissi immagino..

    Non sono fissi ma scendono a 27-28 FPS
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    27-28 FPS

    Beh caspita, tanta roba!
     
    Top
    .
40 replies since 3/1/2011, 14:28   741 views
  Share  
.
Top