Lista Skylanders

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BICHE
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    domanda:ma spyro,gill grunt,ignitor ecc. insomma quelli dello starter pack sia per consolle casalinghe sia per 3ds,si potranno poi comprare da soli?cioè uno alla volta?
    :huh:
     
    Top
    .
  2. •Ða®k~Shiñ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ignitor si spyro no.
    Ignitor è solo nello starter pack del 3DS.
    Starter Pack 3DS : Dark Spyro-Stealth Elf-Ignitor
    Gli ultimi due sono acquistabili separatamente.
    Starter Pack Console e PC : Spyro-Gill Grunt-Trigger Happy.
    Nessuno può essere acquistato separatamente.
     
    Top
    .
  3. Master Chief™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma chi vuole, dark spyro può semplicemente acquistare la versione 3Ds e rivendersela senza la miniatura! un po di meno di quanto lo avete comprato ma cosi almeno avrete il vostro dark spyro! io per ora comunque ho solo la versione del gioco per 3DS preso senza miniature, di miniature ne ho solo 5 e le ho dovute acquistare tutte in vari negozi insomma una bella spesa! martedì' ne vado a prendere altre sperando di trovare cynder la voglio a tutti i costi.

    comunque al momento la mia collezione è composta da. Sonic Boom, Boomer,Voodood, Prism Break e Stump Smash
     
    Top
    .
  4. •Ða®k~Shiñ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedo che ti piace Master Chief :asd:
    Halo è il mio gioco preferito.
    Comunque ti conviene comprare 1 statuina per elemento così apri tutte le porte.
    Che coincidenza abbiamo un'utente chiamato Tyrannosaurus :asd:
     
    Top
    .
  5. Master Chief™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si lo conosco T92 e forse lui potrebbe ricordarsi di me! una volta era utente di uno dei miei forum e se non sbaglio anche lui è di Palermo, ma comunque è acqua passata nei forum molto tempo fa ero conosciuto come *Tyrannosaurus rex*, poi sono stato Tyrannosaurus89, .:Tyrannosaurus rex:. ecc,ecc... comunque non sono qui per parlare di me e dei miei nikname!

    Adesso sto pensando di prendere skylanders per WII o ps3.

    prima volevo prenderlo per xbox 360 ma forse me la tolgo per prendere la ps3 visto che sono stufo di dover pagare 20,00 euro per 3 mesi che non posso permettermi visto che non lavoro! comunque nel caso vendessi l'xbox 360 forse me la riprendo solo per le esclusive che comunque già ho e non venderò mai! halo e gears of war non li cederò mai per nessun motivo, comunque difficilmente riuscirò a vendere la mia xbox 360 arcade anche perchè io lo pagata 200,00 euro e non intendo regalarla.
     
    Top
    .
  6. •Ða®k~Shiñ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Peccato vendere la 360,quest'anno esce anche Halo 4 meglio non venderla.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Io per ora di Skylander ho : Spyro (Magia), Gill Grunt (Acqua), Trigger Happy (Tecnologia), Eruptor (Fuoco), Prism Break (Terra) e Stump Smash (Vita).

    E come prossimi Skylander che potrei prendermi (in base alle mie preferenze XD): Cinerea (Non-morto), Sonic Boom (Aria), Wrecking Ball (Magia), Zap (Acqua), Double Trouble (Magia), Sunburn (Fuoco) e Trigger Happy Leggendario (Tecnologia).

    Potrei prendermi anche le variazioni per ora rivelate dei personaggi della vecchia serie di Spyro, che sono Spyro Leggendario, Dark Spyro e Cinerea metallo viola, ma per ora la mia lista di Skylander probabili è quella sopra.

    Poi, ecco gli Skylander a parte rivelati in questi giorni:
    - Bash blu prisma (dovrebeb cambiare sia d'aspetto che di gameplay)
    - Hex perla (gameplay e apparizione in gioco uguale)
    - Boomer argentato (idem)
    - Eruptor argentato (idem)
    - Cinerea metallica viola (idem)
    - Chop Chop dorato (idem)
    - Dino-Rang argentato (idem)
     
    Top
    .
  8. •Ða®k~Shiñ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se facessero uno Spyro stile ps1 i vecchi fan sarebbero felici.
     
    Top
    .
  9. Master Chief™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche se spyro su skylander e uno sgorbietto mi piace comunque meglio di niente, comunque il gioco io lo preso perchè mi piace non perchè hanno messo spyro cose allucinanti che ho letto nel topic di skylander giants va meglio che non scrivo!
     
    Top
    .
  10. •Ða®k~Shiñ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esattamente,io lo apprezzo come nuovo gioco non come gioco di Spyro.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Timida Completista

    Group
    Veterani
    Posts
    2,694
    Location
    Cesena, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Ða®k~Shiñ™ @ 12/2/2012, 19:45) 
    Esattamente,io lo apprezzo come nuovo gioco non come gioco di Spyro.

    Quoto!
    Anche se lo considero uno spin-off visto che comunque Spyro c'è
     
    Top
    .
  12. •Ða®k~Shiñ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì ma non si vede quasi nessuno collegamento con gli altri Spyro.
    In ogni caso il gioco è divertente ^_^
     
    Top
    .
  13. Master Chief™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque se mettessero crash non sarebbe una cosa male almeno e quello che penso io sarebbe bello avere crash che gira per uccidere i nemici e all'occorrenza esce il suo bazzuca wumpa per situazioni più complicate! a me non dispiacerebbe anzi spero che lo mettano in Skylanders Giants
     
    Top
    .
  14. •Ða®k~Shiñ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo spero ma c'è qualcuno qui a cui non piacerebbe...


    Edited by •Ðark~Shin™ - 24/6/2012, 12:49
     
    Top
    .
  15. ~ M e l o m a n ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Chief™ @ 12/2/2012, 17:38) 
    Si lo conosco T92 e forse lui potrebbe ricordarsi di me! una volta era utente di uno dei miei forum e se non sbaglio anche lui è di Palermo, ma comunque è acqua passata nei forum molto tempo fa ero conosciuto come *Tyrannosaurus rex*, poi sono stato Tyrannosaurus89, .:Tyrannosaurus rex:. ecc,ecc... comunque non sono qui per parlare di me e dei miei nikname!

    Adesso sto pensando di prendere skylanders per WII o ps3.

    prima volevo prenderlo per xbox 360 ma forse me la tolgo per prendere la ps3 visto che sono stufo di dover pagare 20,00 euro per 3 mesi che non posso permettermi visto che non lavoro! comunque nel caso vendessi l'xbox 360 forse me la riprendo solo per le esclusive che comunque già ho e non venderò mai! halo e gears of war non li cederò mai per nessun motivo, comunque difficilmente riuscirò a vendere la mia xbox 360 arcade anche perchè io lo pagata 200,00 euro e non intendo regalarla.

    Non ne vale la pena. Credimi.
    Tienitela l'Xbox 360. Per i 20 euro...beh...magari piano piano te li vai raccogliendo. Fai come me: ogni 3 mesi mi raccolgo soldi e gioco online eheh
    Poi ognuno fa quel che vuole.
     
    Top
    .
31 replies since 22/10/2011, 15:43   13071 views
  Share  
.
Top