Crash Bash: Trucco "strano"

NON TESTATO DA ME... ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex-RashFast

    Group
    Member
    Posts
    777
    Location
    Dragon Ball Multiverse Forum

    Status
    Offline
    Ah, non so se avete notato, ma c'è un trucchetto troppo figo per giocare nella mod avventura in cooperativa con il computer come compagno!

    Iniziate una battaglia in cooperativa in una qualsiasi mappa nello scontro libero, dopodiche usate il cheat menu e andate in tweak settings.

    Cambiate la "Team Mode" da Adventure - Challange ad Adventure - Trophy.
    Una volta finito l'evento, potrete giocare nella modalità storia con il com come compagno!



    Con il cheat menu ci sono 32 trofei da conquistare, 32 gemme da ottenere, 32 cristalli da prendere, 32 relique d'oro e platino da guadagnare e 32 boss da sconfiggere, per una percentuale di completamento pari al 448%

    Per avere tutti i trofei, andate in "Tweak Awards" e col tasto triangolo spuntate i vari premi. E' possibile ottenere cristalli o gemme dalle battaglie boss e far contare come battaglie boss gli stage normali.
    Per le reliquie, ricordate di premere 2 volte il triangolo per avere quella di platino.
     
    Top
    .
  2. god.of.war
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quella per avere come compagno il computer deve essere davvero divertente, speriamo però che sia forte mica mi farà fare brutte figure nei giochi difficili come n.ballism o keg kaboom?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex-RashFast

    Group
    Member
    Posts
    777
    Location
    Dragon Ball Multiverse Forum

    Status
    Offline
    Mi sono permesso di fare un video.
    Alla fine mostro come guadagnare cristalli e gemme in Tie Breaker e come giocarci senza la cpu incasinata
    www.youtube.com/watch?v=-WNc_KaTrYU
     
    Top
    .
  4. Enri99¾
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rash Fast, ma tu sei riuscito ad attivare il cheat menu nel gioco originale e con la playstation? no perche io riesco ad attivare il cheat menu solo nella demo di spyro year of the dragon...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex-RashFast

    Group
    Member
    Posts
    777
    Location
    Dragon Ball Multiverse Forum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enri99¾ @ 27/6/2012, 15:50) 
    Rash Fast, ma tu sei riuscito ad attivare il cheat menu nel gioco originale e con la playstation? no perche io riesco ad attivare il cheat menu solo nella demo di spyro year of the dragon...

    Se hai un Crash Bash superiore alla v. 1.0 (Cosa che, viste le circostanze, è altamente probabilme) è normale che non parta, sembra infatti che i produttori se ne siano accorti e abbiano levato il cheat menu...
     
    Top
    .
  6. god.of.war
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io riesco ad attivarlo anche dal gioco completo, però solo su playstation, sull'emulatore dato che nel menù start non compaiono i comandi, il cheat menù è invisibile, quindi non riesco ad arrivarci, ma penso che comunque non si attivi
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    quindi è solamente una funzione della demo? non è possibile con nessuna versione completa?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Funziona su
    - Demo
    - Demo all'interno di Spyro 3 (Uso io)
    - Versione completa non Platinum
    Spero sia stato utile :)
     
    Top
    .
37 replies since 29/1/2012, 16:49   4523 views
  Share  
.
Top