Che anime state seguendo in questo...ISTANTE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Ho iniziato Cyberpunk Edgerunners su Netflix.
    Ne ho sempre sentito parlare un gran bene e se il gioco ultimamente sta avendo successo è grazie anche all'anime. Boh...magari appena finirò di guardarlo verrà voglia pure a me di giocarlo :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Appena finito di recuperare Chainsaw man (manga)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shary96 @ 13/11/2022, 19:00) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 12/11/2022, 22:30) 
    Fanno tutta la saga? Oppure si fermano a metà?

    Non si sa, ma a giudicare dalla lunghezza della saga e dalla pessima gestione di Mediaset, è probabile che si fermino prima. Inoltre bisognerà vedere gli ascolti, per questo motivo l'ultima serie di Lupin è stata spostata dalla prima serata del mercoledì alla seconda serata del giovedì.

    Parli della sesta o della quinta? Ultimamente non sto seguendo per nulla la distribuzione italiana di Lupin.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Sono in pari con BlueLock manga
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,258
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    Pensate di me quello che volete, ma mi sto riguardando Keroro. E lo adoro.

    Ogni tanto è un po' cringettino, ma in qualche modo mi basta sentire la voce di Keroro per essere felice.
    Forse è perchè sono legato a quest' anime in modo personale, ma comunque lo raccomando
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,935
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Non è un anime, ma tanto vale dichiararlo qui.
    Ho appena finito Amphibia. Questa serie mi resterà nel cuore per sempre: la sua lore, i suoi personaggi, le sue gag, le sue lezioni di vita. I miei pianti.
    Mi sono commosso più volte ed il finale è davvero meraviglioso.
    Sprig e Anne contro il mondo!

    Consiglio a tutti di vederlo, soprattutto a CrashLive12 che ha adorato Gravity Falls, questo è degli stessi creatori
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Forse lo vedrò ma non arriverà mai al livello di Gravity Falls :asd:
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    137

    Status
    Online
    Amphibia è un capolavoro, altroché! Si, Gravity Falls è Gravity Falls, ma Amphibia VA visto comunque! E pure The Owl House (serie "sorella" di Amphibia)
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    Ho recuperato il cofanetto di G.T.O. Great Teacher Onizuka ed è stato un bel "tuffo nel passato"... Ricordo ancora di quando lo trasmetteva MTV negli Anime Night ogni martedì, per poi raccontarci gli episodi a scuola il giorno dopo 🥹
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    Ho cominciato con il rewatch dell'anime di My Hero Academia, partendo dalla terza stagione ("Arco del campo di addestramento nella foresta")... grazie ai cofanetti che ho recuperato :ahsisi:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Sto finalmente leggendo Baki (dopo aver capito l'incasinata cronologia delle sue serie). Tanta roba.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    Attualmente sto seguendo l'anime di Undead Unluck giunto al suo Ottavo episodio... È bello vedere che va' passo-passo con il manga editato dalla Panini (precisamente siamo alla fine del 2° tankōbon) ;)
    [spoiler_tag]Cosa racconta 'sto manga[/spoiler_tag]
    Fuuko "Unluck" è una ragazza che ha l'abilità di portare sfortuna a chiunque la tocchi. Convinta di non poter trovare la felicità nel mondo e decisa a togliersi la vita, Fuuko viene salvata da un misterioso uomo che si fa chiamare "Undead", apparentemente immortale... Dopo aver scoperto dell'abilità di Fuuko, Andy decide di seguirla e proteggerla da una misteriosa organizzazione chiamata "L'Unione".
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Mi permetto di nuovo di usare il topic per parlare di un non anime dato che un altro utente lo ha fatto in questa pagina (mea culpa nel caso non mi sia permesso :=/: ).

    Se avete Netflix, consiglio caldamente di guardare Hilda (che sì, è la serie animata che porto attualmente in avatar).

    Ha raggiunto la sua conclusione con la terza stagione pochi giorni fa, quindi esiste ora come opera compiuta, composta da Season 1 + Season 2 + Film (Hilda e il Re Montagna) + Season 3 (da guardare in quest'ordine mi raccomando).

    È veramente qualcosa di unico, paragonabile in parte ad altre serie animate contemporanee, ma in realtà con uno stile assolutamente suo, sia per il modo per cui porta avanti le varie storie raccontate nelle diverse stagioni (e film) che dal punto di vista visivo e sonoro (la colonna sonora, cosa non è la colonna sonora).

    Dopo aver visto la Stagione 3, sono moderatamente sicuro che questa serie, nel complesso, sia riuscita nell'improbabile impresa di scalzare altre serie animate che mi sono piaciute tanto in passato (tra cui mostri sacri quali Gravity Falls, classici intramontabili come Leone Cane Fifone e pezzi da 90' recenti come Infinity Train) come mia preferita di sempre.

    Dategli una chance, anche solo i primi 3 episodi della S1 per farsi un'idea di come è la serie. Vi posso assicurare che se scatta la scintilla, non ve ne pentirete.

    Edited by piat - 27/12/2023, 12:01
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    Rewatch della quarta stagione di MHA, grazie ai cofanetti recuperati!! Sono arrivato al fatidico scontro Deku-Overhaul (ep. 75) =)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Offline
    Naruto Shippuden su Italia 2.

    È più forte di me, l'ho già visto innumerevoli volte in altrettanti differenti versioni (sub ita, versione kai amatoriale e ora doppiato), ma ogni volta non mi stanca mai. Adoro il mondo di Naruto con tutti i suoi pregi e suoi (taaaaaaaaaanti) difetti, e voglio tenere fede a quel doppiaggio che tanto ho apprezzato da ragazzino quando lo seguivo spasmodicamente su Italia 1 e che continuo ad apprezzare anche adesso.
    Doppiaggio che tra l'altro pare che sia terminato di recente! Questo perché entro agosto 2024 Mediaset è "costretta" a trasmettere tutto il blocco di puntate in vista dell'imminente arrivo della serie su Amazon Prime.
     
    Top
    .
570 replies since 20/6/2012, 23:48   10056 views
  Share  
.
Top