CARICATURE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    serve il giudizio/consiglio di un fumettista? ( me )
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Non uppare topic vecchi ;)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (al cinnamomo)

    Group
    Member
    Posts
    1,267

    Status
    Offline
    Può uppare essendo importante.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Scusami dingo!
     
    Top
    .
  5. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    riconosco il sarcasmo...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DingoDino9810 @ 6/9/2013, 23:04) 
    serve il giudizio/consiglio di un fumettista? ( me )

    Beh, potrebbero essere utili, però mi piacerebbe vedere prima i tuoi lavori.
     
    Top
    .
  7. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho trascritto l' intera storia di crash twinsanity a fumetti, in più le scene eliminate, però posso postare qualche disegno fatto su paint!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (al cinnamomo)

    Group
    Member
    Posts
    1,267

    Status
    Offline
    posta posta!
     
    Top
    .
  9. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per favore un attimo, sto preparando un disegno col protagonista delle mie storie... ma se volete vedere i disegni a penna andate sul mio canale YouTube " DingoDino " ISCRIVETEVI che RICAMBIO!!! Ma attenzione nei video ho pubblicato disegni a " wumpa di cane " per non dire altro, i fumetti veri e propri li troverete appena ritorno a registrare!
     
    Top
    .
  10. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qxPhGnqecco fatto! su paint!


    Darkwing Duck eterno protagonista delle mie storie!
     
    Top
    .
  11. Tyrannosaurus92
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per essere un fumettista tecnicamente si dovrebbe lavorare come un fumettista. Io non sono mica un tassista perchè ho la patente (e la mia macchina è più gialla de sole).
    Comunque la base c'è l' hai, ma paint non è il programma migliore per il disegno, specialmente se non hai una tavoletta grafica.
     
    Top
    .
  12. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti ho fatto un esempio amico, io sono un fumettista, ho scritto storie e ho quaderni, libri pieni di mie idee, ma come faccio a postarle qui?
     
    Top
    .
  13. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DingoDino9810 @ 7/9/2013, 15:50) 
    ti ho fatto un esempio amico, io sono un fumettista, ho scritto storie e ho quaderni, libri pieni di mie idee, ma come faccio a postarle qui?

    Anche io ma non son mica un fumettista. Dio solo sa quanto mi piacerebbe esserlo.
    Comunque, se hai uno scanner li puoi scannerizzare o puoi fare delle foto e le carichi su di un sito come TinyPics, copi il link giusto e lo incolli qua.
     
    Top
    .
  14. Sal-97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh semplice fai un topic con la tua galleria di disegni , hosti i tuoi disegni (in caso li fotografi o scannerizzi)su un sito come photobucket e metti i link nel post, poi se sei fortunato che qualcuno ti caghi verrai commentato con le impressioni consigli degli utenti sennò finisci come me col topic morto e già perso le speranze
     
    Top
    .
  15. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sal-97 @ 7/9/2013, 15:53) 
    Oh semplice fai un topic con la tua galleria di disegni , hosti i tuoi disegni (in caso li fotografi o scannerizzi)su un sito come photobucket e metti i link nel post, poi se sei fortunato che qualcuno ti caghi verrai commentato con le impressioni consigli degli utenti sennò finisci come me col topic morto e già perso le speranze

    Sal, poi vedo.... TYRA! ricorda! chiunque può essere un fumettista, fai strada alla fantasia, inventa qualcosa, anche se io uso personaggi già inventati, ma presto su youtube caricherò qualche mia storia completa! anche tutto il twinsanity che ( ovviamente ) non ho scritto io, ma ho " Trascritto " a fumetti! il resto invece è tutta mia invenzione!
     
    Top
    .
56 replies since 18/7/2012, 20:37   2301 views
  Share  
.
Top