CARICATURE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sei uno di quelli eh? Bene.
    Ok sei un fumettista, spero il meglio per la tua carriera.
    Comnunque vorrei vedere questi appunti, questo fumetto di twins e altri fumetti, insomma facci vedere tutto questo materiale di cui parli, come farlo te lo abbiamo detto.
     
    Top
    .
  2. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    AH! ho trovato un modo migliore, scarico le foto sulla pen_drive ( o come si scrive ) e grazie a quell' altro programma di cui non ricordo il nome, le piazzo qui! semplicissimo!
     
    Top
    .
  3. Sal-97
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ritornando nell'argomento del topic eccovi un disegno fatto ora in 5 minuti su come mi vedrei io "fumettizzato"
     
    Top
    .
  4. Tyrannosaurus92
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qua ci sono io che mi lamento al solito, ma per una giusta causa stavolta:

    559096_316242951848664_459094210_n
     
    Top
    .
  5. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    assomiglia un pò a max ( figlio adottivo di pippo, apparso per la prima volta nel cortometraggio del 1961 " acqua mania " e poi in diversi cortometraggi che stabilivano il loro rapporto padre_figlio, successivamente appare 11enne in " ecco pippo " e in " topolino e la magia del natale " e lo ritroviamo adulto in " estremamente pippo ", " in viaggio con pippo " e " topolino strepitoso natale " e appare semi_ adolescente nella serie " disney house of mouse "
     
    Top
    .
  6. Sal-97
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LOLQUELSITO, a me non piace per niente

    CITAZIONE (DingoDino9810 @ 7/9/2013, 16:28) 
    assomiglia un pò a max ( figlio adottivo di pippo, apparso per la prima volta nel cortometraggio del 1961 " acqua mania " e poi in diversi cortometraggi che stabilivano il loro rapporto padre_figlio, successivamente appare 11enne in " ecco pippo " e in " topolino e la magia del natale " e lo ritroviamo adulto in " estremamente pippo ", " in viaggio con pippo " e " topolino strepitoso natale " e appare semi_ adolescente nella serie " disney house of mouse "

    Guarda un secondo il mio film d'animazione preferito...

    Comunque essendo Pippo un po' sbadato come il sottoscritto mi è sempre piaciuta l'idea di pippizzare il mio personaggio dand
     
    Top
    .
  7. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda che l' ho citato " in viaggio con pippo " devi vederti " ecco pippo " non è un film ma una serie tv , BELLISSIMA fa morire dalle risate!
     
    Top
    .
  8. Sal-97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho visto tutto Ecco Pippo, serie che mi ha fatto sbellicare dalle risate finché se non erro dalla puntata 36 tutto ha iniziato a peggiorare creando puntate al limite del credibile e poco divertenti
     
    Top
    .
  9. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la 36? che puntata era? il titolo dico?
     
    Top
    .
  10. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    State andando Off Topic.
     
    Top
    .
  11. Sal-97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non erro era "Tutto per un panino" cioè quella dove compare per la prima ed unica volta la Nipote di Pippo
     
    Top
    .
  12. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sal-97 @ 7/9/2013, 16:47) 
    Se non erro era "Tutto per un panino" cioè quella dove compare per la prima ed unica volta la Nipote di Pippo

    boh! ma quelli di una volta si che erano cartoni, non le m...e di oggi, prodotte dal malato di matt groening, la disney ha fatto capolavori! ma ha smesso e ora fa boiate schifose! i cartoni di una volta erano i migliori: DuckTales, TaleSpin, i gummi, Bonkers, Darkwing duck eccetera...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DingoDino9810 @ 7/9/2013, 15:58) 
    CITAZIONE (Sal-97 @ 7/9/2013, 15:53) 
    Oh semplice fai un topic con la tua galleria di disegni , hosti i tuoi disegni (in caso li fotografi o scannerizzi)su un sito come photobucket e metti i link nel post, poi se sei fortunato che qualcuno ti caghi verrai commentato con le impressioni consigli degli utenti sennò finisci come me col topic morto e già perso le speranze

    Sal, poi vedo.... TYRA! ricorda! chiunque può essere un fumettista, fai strada alla fantasia, inventa qualcosa, anche se io uso personaggi già inventati, ma presto su youtube caricherò qualche mia storia completa! anche tutto il twinsanity che ( ovviamente ) non ho scritto io, ma ho " Trascritto " a fumetti! il resto invece è tutta mia invenzione!

    Fumettista è un lavoro, il disegno è una passione. Al massimo puoi averlo come hobby o come ambizione.

    E comunque per piacere, se volete parlare di cartoni e simili, apritevi un'altra discussione in Off Topic.
     
    Top
    .
  14. Sal-97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque in caso si potrebbe fare topic a riguardo perché qui stiamo andando abbastanza off topic
     
    Top
    .
  15. DingoDino9810
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    boh! dico solo questo, poi basta, hai mai giocato al gioco di ecco pippo per NES? ( goof troop in inglese )
     
    Top
    .
56 replies since 18/7/2012, 20:37   2301 views
  Share  
.
Top