Gioco Cancellato Crash Bandicoot Landed

-_-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CrazyBandicoot
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Crash Landed probabilmente era il nome ufficiale per Crash 2010.

    www.linkedin.com/in/romantomazinsounddesign
     
    Top
    .
  2. Andreamilanistadoc
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia faccia mentre stavo per accedere al forum *-* :D :).La mia faccia dopo il video :| :/ :( :'( NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sei già morto."

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    Activi$ion mi ha scassato la minchia, ecco i vari motivi:

    Roba insopportabile: MW3 - Skylanders

    Progetti CANCELLATI INUTILMENTE: CRASH 2010 - CTR 2010... e ora questo Crash Landed per il DS


    In più danno più supporto alle prime due merde citate sopra, lasciando giochi dispersi inutilmente nell'oblio.

    Edited by ~JazzHunterXYZ‹‹ - 10/1/2013, 21:26
     
    Top
    .
  4. Insanebrio
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non dovete prendervela con la activi$ions, ma con la Bl1zz4rd, lei ha il 70% della società
     
    Top
    .
  5. ~EvilDingo~
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    scusate per la frase che sto per dire e vi prometto che non la sciverò + :) :
    FOTTITI BRUTTA STRONZA DI UNA ACTIVISION COME HAI POTUTO!!!!!!!!
    continuate con i vostri call of duty invece di cancellare ogni gioco di crash! >-<
     
    Top
    .
  6. Sal-97
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho letto sul sito nominato nella descrizione del video, quel gioco è entrato in produzione nel 2008/2009 cioè PRIMA DI CRASH 2010
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sal-97 @ 10/1/2013, 21:23) 
    Ho letto sul sito nominato nella descrizione del video, quel gioco è entrato in produzione nel 2008/2009 cioè PRIMA DI CRASH 2010

    No, anche il Crash 2010 della Radical era in produzione nel 2008/2009. Entrambi i progetti sono andati a braccetto...ed entrambi cancellati a Febbraio 2010.

    P.S. Penso che ormai sia ufficiale che Crash Landed doveva essere il vero titolo del Crash 2010.
     
    Top
    .
  8. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so però quanto possano essere simile i due progetti, ricordo le enormi differenze di COTT per console e COTT per DS, Un abisso praticamente, ma usavano gli stessi design però...
    Potrebbe essere che del Crash 2010 non abbiamo visto proprio nulla di niente eh. Anzi ne sono certo!
     
    Top
    .
  9. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma come si fà a far cancellare giochi tipo e questo,e non aver cancellato OTT e MOM!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    La demo ha avuto solo 2 settimane di lavorazione, eppure era già molto buona.
    Guardate ad esempio i dettagli dei fondali quando Crash era in cima alla montagna.
     
    Top
    .
  11. Tyrannosaurus92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A 'sto punto scusate eh, ma la devo linkare:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=515...er¬if_t=like
     
    Top
    .
  12.     -3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    don't dream it, be it.

    Group
    Veterani
    Posts
    2,094

    Status
    Anonymous
    Ai prossimi insulti, alle prossime parolacce, giuro che faccio chiudere il topic. Comunque, io credo che Activision faccia bene a non fare più giochi di Crash. Non venderebbero una pippa, sopratutto con la crisi economica e sopratutto per come è stato colpito il mercato videoludico. Sinceramente, li capisco quando preferiscono evitare di fallire al posto di fare un gioco che attendono, più o meno, 30 persone.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Ho dato a tutti un +1 perché avete tutti tanta tanta ragione e credetemi sono arrabbiato quanto voi ho tutti i crash e alla mia collezione avrei voluto aggiungere anche questo ma purtroppo l'Activi$ion cancella tutto è un suo bruttissimo vizio
    Perché fare Call of duty invece di Crash?
    Secondo me avrebbe avuto più successo
     
    Top
    .
  14. Andreamilanistadoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SKKEB io sinceramente credo che se Crash ritornerebbe alle origini e verrebbe pubblicizzato a dovere si in America che in Italia credo che ne ricaverebbero qualche milione.Insomma,Crash è sempre Crash <3 :asd:
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SKKEB @ 10/1/2013, 21:47) 
    Comunque, io credo che Activision faccia bene a non fare più giochi di Crash. Non venderebbero una pippa, sopratutto con la crisi economica e sopratutto per come è stato colpito il mercato videoludico. Sinceramente, li capisco quando preferiscono evitare di fallire al posto di fare un gioco che attendono, più o meno, 30 persone.

    Si, perchè Tie-in come Bratz, l'Era Glaciale o Shrek vendono tantissimo... .___.
     
    Top
    .
296 replies since 10/1/2013, 18:49   4207 views
  Share  
.
Top