Super Smash Bros [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WarioPunk
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Sinceramente ho creduto fino all'ultimo che la foto di Sakurai fosse un hint di Crash (trilogy, posa della copertina).
    Non sono un fan di Fire Emblem e non ho nulla contro Byleth (che almeno sembra meno spadaccino generico alla Marth e soci) ma questa per me è un'occasione sprecata.
    Speravo che i personaggi del pass sarebbero stati tutti novità provenienti da IP nuovi a Smash.
    Invece Byleth è quel tipo di personaggio che sarebbe stato inserito di base nel prossimo gioco futuro della saga di Smash, averlo già qui è bruciare le tappe.
    Anche perché ci sono tantissimi personaggi storici del mondo dei videogiochi e viene inserito un personaggio che non ha neanche un anno di vita.
    Avrei avuto la stessa reazione per l'inserimento di un Pokemon o di un personaggio di un altro franchise già presente.
    Persino la mia ragazza che ha adorato Three Houses ha detto che si aspettava di meglio (Crash).

    Intanto mancano ancora personaggi come: Lara Croft, Altair/Ezio, Prince of Persia, Crash, Spyro, Raziel/Kain, Thrall o Arthas.... Vera storia dei videogiochi.
     
    Top
    .
1976 replies since 11/6/2013, 21:27   28332 views
  Share  
.