« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,910
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Tawna / タウナ

    wumpaSpecie: Eastern Barred Bandicoot ( Perameles Günni )
    wumpaSesso: Femminile
    wumpaAllineamento: Buono



    BVNq1xK

    Tawna è un bandicoot femmina ed è il primo (e fino ad ora unico) interesse amoroso di Crash Bandicoot. Come Crash, fu rapita dalla giungla ed è stata evoluta dal Dr. Neo Cortex per essere usata come uno dei suoi scagnozzi. Quando Crash la incontrò nel laboratorio di Cortex, si infatuò subito di lei, così decise di salvarla dalle grinfie di Cortex. Crash riuscì nel suo intento, ma lui e Tawna finirono col non stare insieme.




    Curiosità:
    mLv4xrY Come Crash, Tawna era in origine un wombat con un design molto diverso e una personalità più svampita. Il suo nome originale era Karmen.
    mLv4xrY Il design di Tawna è stato cambiato dal concept art iniziale dopo che le preoccupazioni di Universal Interactive Studios furono sollevate per quanto riguardava l'abbigliamento ed il suo aspetto sexy in un gioco per famiglie.
    BVNq1xK


    mLv4xrY Tawna è stata scartata dopo la prima partita, come uno sforzo da Naughty Dog per compiacere Sony Computer Entertainment Japan, che non era favorevole sul fatto che Crash avesse una fidanzata sexy. Coco è stato presto introdotta come nuovo personaggio femminile, con un ruolo ed un rapporto del tutto diverso con Crash.
    mLv4xrY La storia del rapporto tra Crash e Tawna è stato elaborato in Giappone. I manuali lì, così come una parte del testo di gioco e nel manga, spiegano che Tawna lasciò Crash per fuggire con Pinstripe Potoroo. Questo cambiamento è stato creato appositamente per il Giappone e non è considerato canonico altrove.
    mLv4xrY Tawna ha gli occhi azzurri in Giappone.

    Apparizioni:
    mLv4xrY Una foto di Tawna appare nella casa di Crash in Crash Bandicoot 3 e L'ira di Cortex.
    mLv4xrY L'insegna del Moulin Cortex in Twinsanity raffigura Tawna vestita da burlesque con Cortex.
    mLv4xrY Tawna appare anche in un poster all'interno della casa di Crash nel Dominio Sui Mutanti.
    mLv4xrY Il volto di Tawna appare stampato su un cuscino del divano di Crash e Coco nell'isola della follia, nel livello Brusco Risveglio di Crash Bandicoot 4 It's About Time!.




    Modelli di gioco


    LiUdjop


    Crash Bandicoot
    Il modello originale di Tawna.

    LiUdjop


    Crash Boom Bang!
    Dato che è stato sviluppato da un team giapponese, Tawna ha un design originale in questo gioco. In confronto al suo aspetto originario, ha capelli più lunghi e orecchie più lunghe, pelliccia più chiara, la testa più piccola, scarpe rosse e vestiti molto più succinti. Il suo rapporto testa/corpo è esagerato.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, Crash Team Racing Nitro-Fueled
    Doppiatrice: Cristiana Rossi
    Più che basarsi sul modello originale, Tawna prende profondamente il suo aspetto dalla concept art per il Giappone. Proprio per questo indossa una maglietta, invece che un top. Questa maglietta, di colore violaceo come quella di Boom Bang, ha i bordi del colletto e delle maniche di colore bianco e ha stampato sul petto un disegno della faccia di Crash. Ha degli shorts di jeans realistici con nua cintura, invece di un singolo bottoncino. Le scarpe sono molto simili a quelle originali, solo che hanno il colore di quelle di Crash in questo gioco. Come ogni personaggio mutante in questo gioco, ha una pelliccia e sono visibili entrambe le orecchie invece di una soltanto.



    Edited by danyq94 - 23/4/2023, 14:20
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2014, 18:52   1797 views
  Share  
.
Top