« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyq94
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,898
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Dr. Nefarious Tropy / ドクター エヌ トロピー

    wumpa Specie: Umano (Homo Sapiens Sapiens)
    wumpa Sesso: Maschile
    wumpa Allineamento: Male


    «E' giunta la mia ora, ma presto giungerà anche la tua...»
    « E 'un po' tardi per sviluppare una coscienza, dottore ... »



    Ndi4OUU

    N. Tropy è un maestro del tempo e della tecnologia quantistica, è un vecchio amico di Uka Uka. Indossa un dispositivo che gli dà la capacità di viaggiare nel tempo, è frustrato e ha una breve pazienza, che spesso e volentieri si rivela come punto debole. Ogni momento che viene sprecato sembra un'eternità per lui.

    Di solito si porta dietro un diapason gigante che egli utilizza per creare fasci di energia e proiettili. N. Tropy è l'orgoglioso creatore del Time Twister, una stazione in grado di trasportare qualsiasi cosa attraverso il tempo. Dopo essere stato sconfitto da Crash, il Time Twister non poteva restare attivo senza la costante cura e il controllo di N. Tropy, distruggendo la stazione e se stesso.

    Uno dei passatempi dello scienziato è far scorrere il tempo, creando paradossi temporali per farsi quattro risate.

    Curiosità:
    Il nome di N. Tropy è un gioco sulla parola 'entropia', che è fortemente associata con la seconda legge della termodinamica. In contesti più precisi, si traduce di solito in una mancanza di ordine o di prevedibilità, qualcosa che il dottore ha cercato di impedire con la sua Macchina Risucchia Tempo.







    Modelli di gioco


    LiUdjop


    Crash Bandicoot 3/CTR (fuori dal kart)/N-Tranced
    Doppiatore: Andrea Piovan
    Il modello originale di Tropy. Un modello più dettagliato è utilizzato nella intro di Crash Bandicoot 3 (vedi sotto).

    LiUdjop


    Crash 3 (Intro/testa nel vortice temporale)
    Questa testa è utilizzata in combinazione con il modello precedente per l'introduzione in Crash Bandicoot 3, così come alcune delle intersezioni prima dell'entrata nei livelli.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot L'ira di Cortex
    Doppiatore: Andrea Piovan
    Gli occhi di N. Tropy sono verdi e non si muovono. Il suo volto è un po' più lungo e la sua bocca è più stretta. N. Tropy non ha più il grande orologio sul polso sinistro. La sua testa è più sottile. Il suo diapason è molto più ampio, simile ad una forchetta. Il colore della sua armatura è un po' più opaca, e il piccolo diapason sul suo casco è ora laterale.

    LiUdjop


    Crash Nitro Kart
    Doppiatore: Riccardo Rovatti
    Un modello molto vicino a quello originale, ma l'armatura è molto più splendente del solito.

    LiUdjop


    Crash Twinsanity
    Doppiatore: Riccardo Rovatti
    N. Tropy ha attraversato un autolavaggio e ne è uscito molto più lucido e splendente del solito. Le sue gambe sono corazzate e il suo braccio sinistro è robotico. Il guanto di N. Tropy è grigio scuro. Ci sono 3 bottoni visibili sul suo camice da laboratorio, invece di 2. N. Tropy ora ha 5 dita della mano destra, ma il braccio sinistro ne ha solo 4 (questo potrebbe suggerire che è davvero una protesi robotica). I suoi occhi sono gialli.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot N.Sane Trilogy | Crash Team Racing Nitro-Fueled
    Doppiatore: Antonello Governale
    N. Tropy è essenzialmente uguale al modello originale ma con molti, moltissimi dettagli in più. La sua armatura adesso ha uno stile molto steampunk, con del verde fluo unito al colore del rame della corazza. Gli occhi sono rossi e hanno un turbine dentro di essi, come se stessero facendo un lavaggio del cervello. Pezzi dell'armatura arrivano adesso pure negli stivali e, nota importante, la sua arma adesso ha una impugnatura formata da due bulloni alle estremità ed una parte seghettata al centro. Il braccio sinistro, come in Twinsanity, presenta una mano robotica, mentre i tubi dietro non puntano più verso l'alto ma sono messi alle spalle del dottore.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot 4 It's About Time!
    Doppiatore: Antonello Governale
    L'aspetto di N. Tropy è più somigliante a quello delle concept di Zembillas. La sua armatura è molto più grossa, dai colori più chiari e con un orologio dalla forma ottagonale. Ha un guanto diverso, l'orologio sul casco è molto più grande ed il suo diapason è differente, molto più accessoriato.





    Fuori dal confronto


    LiUdjop


    CTR (In-Kart)
    Tutti i modelli in-kart di CTR sono versioni molto più poligonali del solito, dal momento che 8 modelli sono sullo schermo nello stesso tempo, e per la PlayStation sarebbe difficile gestirli, se avessero più poligoni.

    LiUdjop


    Crash Boom Bang! (cameo)
    N. Tropy appare come uno dei personaggi di Silhouette Quiz.
    Questo gioco è stato il primo ad essere sviluppato da un team giapponese. Questo ha dato i personaggi il look che hanno sempre avuto nelle opere d'arte giapponesi e nelle promozioni.
    Questo modello è in cel-shading, dando al personaggio un aspetto più cartoonesco.



    Edited by danyq94 - 23/4/2023, 14:28
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2014, 19:26   2517 views
  Share  
.