[Topic Ufficiale] Ratchet & Clank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolas-crash
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 19/12/2023, 21:23) 
    Non per sconfortarvi ma guardiamo anche la realtà. I 3 giochi Marvel usciti finora sono andati oltre le aspettative lato vendite e se anche Wolverine dovesse andare bene (e lo farà perché Insomniac con i 3 Spiderman ha dato il meglio di sè), non penso proprio che si mettano a fare un Ratchet che manco riesce a vendere 3 milioni di copie. Cioè dai, impiegare anni e anni di sviluppo per guadagnare (o addirittura perdere) una miseria. Purtroppo quella slide seppur da un lato mi elettrizzi, allo stesso tempo conferma i miei timori. Insomniac è uno studio Marvel.
    Poi per carità, quella roadmap può voler dire tutto come niente perché i piani di un'azienda possono sempre cambiare ma considerando il boom che sta facendo Spiderman 2 cosa vi fa pensare che questi tornino a fare giochi come Ratchet?
    E ribadisco, chi ha una PS5 e non ha ancora acquistato Rift Apart è una brutta persona. Spero che a loro esploda la console :sisi:

    Perché volente o nolente rappresenta una forte identità per lo studio, lo stesso modello di numerosi giochi marvel permettono ad insomniac di poter tornare sulla serie ogni tanto senza che sony si lamenti. Certo, può cambiare tutto, ma con ratchet non hanno mai guardato al guadagno. Quello che dici può essere tranquillamente smentito dall'epoca ps3 dove ratchet alle volte non vendeva neanche un milione a differenza di resistence, è una IP che sony vuole di facciata, non le fa la differenza in nessun modo. Inoltre insomniac è legata tanto al franchise, ci vuole tornare sempre a prescindere
     
    Top
    .
753 replies since 3/8/2014, 11:35   13817 views
  Share  
.