« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyq94
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,883
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Nina Cortex / ニーナ コルテックス

    ringo1 Specie: Cyborg umano
    ringo1 Sesso: Femminile
    ringo1 Allineamento: Cattiva


    «E in quanto a te, non volevo farlo io questo dannato lavoro. Avrei preferito che fosse uno dei miei stupidi tirapiedi a distruggerti. Non volevo certo riempirmi tutto il vestito di peli!»


    Indice
    Modelli di Gioco
    Fuori dal confronto
    Sprites


    XUoNiNL

    Nina è una ragazza bionica dai gusti gotici nonché la nipote del dottor Neo Cortex. La sua innocenza è stato un motivo di grande preoccupazione per lo scienziato - anche se erano tutte cattive persone in famiglia, Nina era graziosa ed ama tutti gli animali. Per evitare che questi tratti si sviluppassero ulteriormente, Cortex sostituì le sue mani con delle avanzate controparti bioniche, che le impedirono così di abbracciare i piccoli animali senza schiacciarli. Fu poi mandata a studiare presso l'Accademia del Male di Madame Amberly da suo zio, nella speranza di farla diventare malvagia come lui.


    Nina potrebbe in realtà essere la figlia del dottor Cortex. In una sola occasione in Crash Twinsanity , Cortex la denominò "figlia", ma poi si è subito corretto dicendo "nipote".












    XUoNiNL
    XUmMnyg


    Variazioni
    Nina cambia selvaggiamente personalità a seconda degli sviluppatori. La sua personalità originale è stata solo parzialmente rappresentata in Crash Twinsanity. Lei è raffigurata come una bambina viziata in Crash Bandicoot Fusion (anche se il suo amore per gli animali rimane), ed è poi visto come una malefica e sarcastica adolescente anti-sociale nei giochi di Radical Entertainment. La versione DS di Crash of the Titans porta avanti questa caratteristica, facendole odiare dei simpatici animali in quel gioco e il suo gameplay coinvolge la trasformazione di questi in mutanti.

    Curiosità:
    -Nina è stata originariamente creata per Crash Nitro Kart quando questo gioco era ancora sviluppato da Traveller Tales, invece di Vicarious Visions.
    -Anche se è stata introdotta in Crash Twinsanity, Nina in realtà ha debuttato in Crash Fusion. Vicarious Visions decise di utilizzarla nel loro gioco senza che Traveller Tales ne fosse a conoscenza (e quindi senza il loro consenso), la TT infatti ricevette un duro colpo quando scoprirono della presenza di Nina solo tramite immagini su una rivista.
    -Il suo gameplay in Crash Twinsanity originariamente doveva coinvolgere l'afferrare piccoli e dolci uccellini con cui oscillare. Le sue mani avrebbero schiacciato gli uccelli e i loro occhi sarebbero esplosi come i cartoni animati, ma secondo gli sviluppatori questa idea era "troppo macabra", così gli uccellini sono stati sostituiti dai gargoyles con anelli per aggrapparsi.
    -Secondo Crash of the Titans (Nintendo DS), Nina è 1,50m di altezza e pesa 50 kg.





    Modelli di gioco


    LiUdjop

    Crash Twinsanity
    Il modello originale di Nina.

    LiUdjop


    Crash Tag Team Racing
    Doppiatrice: Renata Bertolas
    Nessun cambiamento oltre ad essere più bassa, colori più scuri e la "n" metallizzata. Questo gioco segna l'inizio della sua malvagità e della personalità adolescente da viziata.

    LiUdjop


    Crash Of The Titans/ Il Dominio Sui Mutanti
    Doppiatrice: Renata Bertolas
    A Nina le è stato dato un tocco punk oltre a quello gotico. Il suo viso è notevolmente più femminile, con occhi più grandi (ora di colore blu) e ciglia più lunghe. I suoi denti frontali non sono più grandi come prima ed il suo naso è più realistico. I suoi capelli puntano verso l'alto. Indossa una cravatta rossa intorno al collo e porta un diverso tipo di stivali. Le sue mani metalliche hanno una forma più umana.

    LiUdjop


    Crash Team Racing Nitro-Fueled
    Doppiatrice: Renata Bertolas
    Nina è tornata al suo aspetto originale seppur con lievi modifiche. Oltre ad avere l'interno delle orecchie di un lilla chiaro, i capelli, il taglio degli occhi e l'iride all'interno di questi sono un misto tra i modelli di Crash Tag Team Racing e Crash Of The Titans. Il vestiario è quello della sua prima apparizione, ma questa volta è molto più colorato e vivace. Il colorito della pelle è di un bluastro tendente al bianco. Le scarpe e le mani robotiche sono di un blu scuro tendente al grigio anziché essere grigio topo.

    Il carattere di Nina qui è simile a quello visto in Tag Team e Titans. Molte delle sue battute infatti sono prese proprio da questi giochi.




    Fuori dal confronto


    ldEWKoYLiUdjop


    Crash Bandicoot: Fusion
    Nina sembra monocromatica in questo gioco.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot Nitro Kart 2
    Un rifacimento del modello di Twinsanity con meno poligoni.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot On The Run
    L'aspetto di Nina si basa su quello di CTR Nitro-Fueled, ma molto più stilizzato per adattarsi allo stile minimale del gioco per cellulari. Ha una tinta molto più violacea del normale.





    Sprites


    ldEWKoY


    Crash Racing (java)
    Nina basa la sua icona sul modello presente in Tag Team Racing, mentre il suo sprite di spalle è largamente ispirato al suo aspetto classico.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot Party Games (java)
    Sebbene l'ispirazione provenga da Twinsanity e Tag Team, qui Nina appare con i lineamenti del volto più accentuati.

    LiUdjop


    Crash Of The Titans (GBA)
    L'aspetto di Nina è quello di Titans e Mind Over Mutant, infatti l'intero modello è stato pre-renderizzato e reso sprite come tutti in questo gioco.

    LiUdjop


    Crash Of The Titans (Java)
    Nina è visibile solo a metà perché è sempre sopra il suo ragno robot. L'aspetto di Nina è prettamente cartoon qui e si rifà più al suo aspetto classico che a quello di Titans.

    LiUdjop


    Crash Bandicoot Nitro Kart 2 (Java)
    Nina si basa sul suo aspetto originale, ma al contrario degli altri personaggi presenti in questo gioco la sua icona non si rifà a nessun artwork.



    Edited by danyq94 - 14/5/2023, 19:26
     
    Top
    .
0 replies since 21/8/2014, 20:27   2079 views
  Share  
.