« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Ami, Isabella, Liz e Megumi

    wumpa Specie: Eastern Barred Bandicoot ( Perameles Günni )
    wumpa Sesso: Femminile
    wumpa Fazione: Bene


    Descrizione

    ePLbNGJ


    La Squadra Nitro è un gruppo di cinque bandicoot femminili. Essendo state modificate dal Raggio Evolvo di Nitrus Brio possiedono intelligenza e tratti umani ma, a differenza della maggior parte degli altri mutanti, non sono state sottoposte al Vortice Cortex e quindi agiscono di loro iniziativa.


    Tawna
    EqBDpKz

    L'interesse amoroso di Crash è il leader della squadra. Inizialmente Cortex aveva pianificato che fosse la comandante del suo esercito di mutanti dopo un tentativo fallito con Crash, ma è stata liberata dal suo castello prima che Neo avesse la possibilità di sperimentare con la sua mente. Di solito indossa il colore rosa.

    Ulteriori informazioni su Tawna qui.




    Ami
    EqBDpKz

    La muscolosa e la maschiaccio del gruppo. Il suo potere e la propensione per i combattimenti di Ami la rendono una forza da non sottovalutare. Ha i capelli ed i vestiti verdi.





    Megumi
    EqBDpKz

    Ottimista che lavora duramente, Megumi è allegra e porta sempre un sorriso sul volto. Il suo stile ed il suo accento sono distintamente giapponesi e di solito indossa un abito bianco mentre acconcia i suoi capelli blu alla "corna di bue" con dei nastri.





    Liz
    EqBDpKz

    Liz parla con un accento britannico e vuole essere famosa. È un po' troppo schietta e provocatoria. Il suo chiarissimo tono di pelliccia contrasta con il suo taglio di capelli nero ed il vestito verde e viola.





    Isabella
    EqBDpKz

    Spesso vista col suo completo da corsa blu, Isabella adora i suoi fan e ama guidare veloce. Ha i capelli biondi e un neo sulla guancia sinistra e parla con un accento distintamente italiano (russo nella versione italiana).




    Ruoli sul podio
    EqBDpKz

    Queste ragazze bandicoot presentano sul podio i vincitori in Crash Team Racing. In Crash Team Racing Nitro-Fueled lasciano il mondo delle ombrelline e si danno alle corse insieme a Tawna, con cui formano la Nitro Squad, una squadra composta da sole ragazze bandicoot.

    Isabella (capelli biondi) - Appare durante le vittorie di Crash e Coco.

    Liz (capelli neri) - Appare per Polar, Pura e Penta Pinguino.

    Megumi (capelli blu) - Appare per Cortex, Gin ed N.Tropy.

    Ami (capelli verdi) - Appare per Tiny, Dingodile, Pinstripe, Papu Papu, Ripper Roo, Komodo Joe e Finto Crash.





    Curiosità:

    wumpaLe quattro ragazze bandicoot devono il loro nome a quattro donne che lavorano in diverse divisioni di Sony Computer Entertainment: Ami Matsumara-Blaise (SCEA Senior Product Manager), Megumi Hosoya (SCEJ Inc. Product Manager), Liz Ashford (SCEE PR Manager) e Isabelle Tomatis (SCEE Product Manager). Ognuna di loro è stata coinvolta in un gioco di Crash Bandicoot fino a Crash Team Racing.
    wumpaNella versione giapponese di Crash Team Racing , Isabella ha gli occhi castani invece che blu. Questo probabilmente per evitare somiglianze con Tawna, che ha gli occhi azzurri in Giappone.







    Modelli di gioco
    Isabella



    LiUdjop


    Crash Team Racing
    Il modello originale di Isabella.

    LiUdjop

    Crash Team Racing Nitro-Fueled
    Doppiatrice:
    Martina Felli
    Isabella ha perso gli occhi enormi da personaggio anime e ha dei capelli differenti, riconducibili solo lontanamente all'originale. Il corpo è molto più longilineo e fine, ha una pelliccia molto più chiara e ha un neo sul viso. In questo gioco Isabella è di nazionalità Italiana, mentre nella versione italiana è di nazionalità Russa.



    Modelli di gioco
    Liz



    LiUdjop


    Crash Team Racing
    Il modello originale di Liz.

    LiUdjop

    Crash Team Racing Nitro-Fueled
    Doppiatrice:
    Renata Bertolas
    Liz ha perso gli occhi enormi da personaggio anime. Ha un orecchino sull'orecchio sinistro ed un rossetto violaceo. Il corpo è molto fedele al modello originale, rendendola la più prosperosa delle quattro. Ha una pelliccia molto più chiara e indossa dei pantaloni fuseaux sotto la gonna. In questo gioco Liz è di nazionalità Britannica.




    Modelli di gioco
    Megumi



    LiUdjop


    Crash Team Racing
    Il modello originale di Megumi.

    LiUdjop

    Crash Team Racing Nitro-Fueled
    Doppiatrice:
    Chiara Francese
    Megumi ha perso gli occhi enormi da personaggio anime. Ha un orecchino sull'orecchio destro ed i suoi occhi sono di colore viola invece che gialli. Il corpo è molto fedele al modello originale. Ha una pelliccia molto più chiara. In questo gioco Megumi è di nazionalità Asiatica.




    Modelli di gioco
    Ami



    LiUdjop


    Crash Team Racing
    Il modello originale di Ami.

    LiUdjop

    Crash Team Racing Nitro-Fueled
    Doppiatrice:
    Emanuela Pacotto
    Ami ha perso gli occhi enormi da personaggio anime. Ha una capigliatura differente ed i suoi occhi sono di un verde più scuro. Il corpo è molto fedele al modello originale, con la sola differenza che ora è molto muscolosa. Ha una pelliccia molto più chiara e indossa dei leggins sotto il vestito. In questo gioco Ami è di nazionalità Brasiliana.



    Edited by danyq94 - 23/4/2023, 15:13
     
    Top
    .
0 replies since 2/10/2014, 11:24   1226 views
  Share  
.
Top