« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyq94
        +18   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    LoAPUnJ


    Crash Bandicoot Zone - Il tempo passa, il mito resta
    Il Crash Bandicoot Zone è la prima community Italiana sulla popolare serie nata nel 1996 su PlayStation. All'interno di questa comunità raccogliamo le news più succulente ed informazioni dettagliate su Crash Bandicoot e tutto ciò che gira intorno a lui. Si tratta di un progetto senza fini di lucro da parte di FKKZ, il fondatore del forum. Qui troverete recensioni, guide, trucchi, immagini, un'enciclopedia completa, fan games e persino un gdr con classifiche online su CTR e CNK.

    I principi del sito sono la simpatia e la semplicità. Questo sito offre a tutti un posto dove stare, quindi anche se sei un nuovo arrivato che non sa molto di Crash Bandicoot , troverai facilmente tutto ciò che vuoi e ti farai una bella cultura in compagnia di persone simpatiche. I temi affrontati qui dentro sono spesso leggeri e giocosi, proprio come i giochi. Ma non mancheranno argomenti seri e maturi. Abbiamo anche dei siti web amici, basta scrollare in fondo per vederli.

    Tutto questo però non è stato fatto solo da FKKZ e da me, danyq94. Anzi, il maggior contributo lo hanno dato proprio tutti gli utenti e sopratutto questi geniacci. Anche tu puoi entrare in quella pagina, ed il tuo contributo sarà sempre ben ripagato. Se hai bisogno, non esitare. Qui siamo una famiglia.

    Grazie per la visita e goditi questa community!
    - danyq94



    Edited by danyq94 - 24/3/2016, 01:37
     
    Top
    .
0 replies since 3/2/2015, 17:34   4341 views
  Share  
.