« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyq94
        +14   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline

    Benvenuto!

    Se questa è la prima volta che ti trovi qui, potresti sentirti un po' spaesato e confuso.
    E' assolutamente normale esserlo, ma prima di andare in panico, prendi un trancio di pizza e continua a leggere.

    Dove mi trovo? Di che tratta 'sto posto?

    Questo è un forum, il Crash Bandicoot Zone. E' basato sull'universo di Crash Bandicoot e dei suoi amici.

    Crash Bandiche?

    Crash Bandicoot è il nome della leggendaria serie di videogiochi nata nel 1996 dalla mente della Naughty Dog con protagonista il personaggio omonimo; un impacciato ma eroico marsupiale fuori di testa che ferma ogni volta i piani del Dottor Neo Cortex, uno scienziato malvagio con una testa enorme. L'universo ed i personaggi sono stati creati e disegnati durante la metà degli anni Novanta da Joe Pearson e Charles Zembillas. La musica è stata prodotta da Josh Mancell e l'intera squadra è stata supportata da Mark Cerny. Con tutti questi grandi nomi, doveva nascere per forza una grande serie. Il bandicoot è stato originariamente chiamato Willy Wombat, ed inizialmente doveva sembrare una creatura molto primitiva, simile a Taz dei Looney Tunes. Dopo una serie di re-design venne rivelato al pubblico come Crash Bandicoot, un marsupiale arancione con il vizio di fare facce sceme. Dopo il primo gioco rilasciato per la PlayStation, Crash divenne ben presto il mito di chiunque. Divenne anche follemente popolare in Giappone, una cosa rara per un platform occidentale. Curioso, eh? E ti assicuro che tutto ciò è una figata!

    9CEtDav

    La maggior parte dei suoi giochi sono dei platform in 3D dove si controlla Crash mentre corre, salta e ruota su sé stesso per attaccare. Crash adora distruggere le cose, soprattutto le casse, da qui il suo nome. Fossi in te non lo farei mai entrare in una cristalleria.

    istutrF

    Crash è un bandicoot che mangia sano, infatti gli piace raccogliere la frutta. La frutta fa bene a tutti noi. Prende anche dei gioielli, perché la trama lo impone.

    KiguRAa

    Tutti i giochi di Crash sono comici e hanno un gran numero di personaggi adorabili, squilibrati, demenziali e leggermente fuori di senno. Leggermente, eh. Col passare degli anni, i giochi ed i personaggi sono aumentati a vista d'occhio! Una cosa unica sui giochi di Crash è il numero di sviluppatori che ci hanno lavorato nel corso degli anni. Ciò ha portato alla creazione di molti nuovi personaggi e stili grafici, così come un sacco di incongruenze. In effetti, il bandicoot ha avuto diversi cambiamenti, e siamo sicuri che le modifiche non si fermeranno mai.

    Crash non si limita a combattere gli scienziati malvagi. Promuove anche la lotta contro la leucemia, infatti Crash è la mascotte ufficiale della School & Youth Programs. Ricordati che tutti possono aiutare Crash Bandicoot in questa lotta!

    Amante del divertimento e protettore di un mondo accogliente, Crash Bandicoot è un esempio per tutti noi.

    Che figata! E se volessi sapere di più su Crash?


    Un buon inizio sarebbe anche quello di visitare la sezione Videogiochi dove puoi trovare informazioni su tutti i giochi di Crash. Dopo aver scelto un gioco, basta cliccare sul titolo e vedere i topic fatti dagli utenti per vedere le caratteristiche del gioco. Puoi anche vedere l'Enciclopedia Bandicoot, dove puoi trovare tutti i personaggi, i luoghi, i macchinari e gli oggetti dell'intera serie. Ci sono inoltre sezioni per le news su Crash, sul manga ufficiale e sui fangame dedicati a lui! Prova anche le sezioni di svago come il GDR, il Buffonario e tante altre belle cose!
    Ti farò esplorare il resto da solo, sennò che avventura sarebbe?

    Divertiti! E ricorda di mangiare sempre una bella pizza.



    Edited by Mikey - 5/2/2015, 13:42
     
    Top
    .
0 replies since 5/2/2015, 00:07   5420 views
  Share  
.