Che film avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trevor Kidd/Nostalgia Trip
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 6/12/2023, 18:02) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 6/12/2023, 11:55) 
    Io ormai non riesco a contare quanti film vedo 😂 stasera Napoleon, lo devo vedere per l'università, speriamo non sia pastoso come KOTFM.

    Ormai devi coniare un terzo soprannome. Che ne so: Trevor Kidd/Nostalgia Trip/Movie Cowboy.

    Dovete darmelo voi 😂

    Comunque due giorni fa ho visto "Napoleon", ne hanno parlato male in molti ma a me è piaciuto abbastanza, anche se la parte subito antecedente a Waterloo è bella pallosa, il resto no. Ieri ho visto "Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi", compiendo l'errore di vederlo come sempre dopo pranzo sul divano quando l'occhio rischia di chiudersi, per fortuna sono riuscito a finirlo. È una specie di riduzione della saga di Buu con Hitler come filler (???), niente di che ma è simpatico e molto divertente e Gogeta > Vegeth. Invece sempre ieri dopo cena, ho visto "Diabolik chi sei?" al cinema. Il primo film mi era piaciuto tanto (anche per Marinelli), il secondo meh, questo terzo invece l'ho apprezzato molto, è una sorta di prequel mascherato da sequel in modo molto intelligente. Il difetto del film è che di Diabolik si vede davvero poco, inteso come Gianniotti che fa robe da Diabolik insomma, ma stavolta aveva un senso non come nel secondo. E Gianniotti convince molto di più in questo capitolo, spero di vederlo più spesso in Italia.
     
    Top
    .
2389 replies since 1/3/2015, 20:26   41724 views
  Share  
.