Che film avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 10/8/2022, 18:52) 
    Visti "I Fantastici Quattro" e "X-Men: Conflitto Finale". Penso di essere l'unico con queste opinioni ma, secondo me I Fantastici 4 non è affatto male, peccato per gli effetti speciali di Mr. Fantastic, e secondo me X-Men 3 è meglio del 2, perché meno tedioso e cervellotico... Certo, ci sono alcune cose un po' così, ma alla fine è un bel film.

    Guarda, l'ho visto in tempi recenti Fantastici Quattro e, nonostante abbia molte cose che non mi sono piaciute, lo reputo un film nel complesso piacevole che si lascia guardare. Poi penso che il cast per Ben Grimm sia uno dei meglio riusciti e adoro Evans nel ruolo di Johnny Storm. Onestamente non ho apprezzato il sequel, quello ha poco che lo redime. :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bcc @ 10/8/2022, 18:55) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 10/8/2022, 18:52) 
    Visti "I Fantastici Quattro" e "X-Men: Conflitto Finale". Penso di essere l'unico con queste opinioni ma, secondo me I Fantastici 4 non è affatto male, peccato per gli effetti speciali di Mr. Fantastic, e secondo me X-Men 3 è meglio del 2, perché meno tedioso e cervellotico... Certo, ci sono alcune cose un po' così, ma alla fine è un bel film.

    Guarda, l'ho visto in tempi recenti Fantastici Quattro e, nonostante abbia molte cose che non mi sono piaciute, lo reputo un film nel complesso piacevole che si lascia guardare. Poi penso che il cast per Ben Grimm sia uno dei meglio riusciti e adoro Evans nel ruolo di Johnny Storm. Onestamente non ho apprezzato il sequel, quello ha poco che lo redime. :asd:

    Quello con Silver Surfer lo vidi solo da piccolo, non ricordo nulla se non Silver Surfer stesso
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,929
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Il casting dei F4 è più che buono, ottimo direi, ma i film in sé non mi hanno mai lasciato nulla.
    Sistemano casini che fanno loro praticamente
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Visto anche I Fantastici Quattro e Silver Surfer. Non è male oh. Forse un po' over the top la scelta della battaglia finale e soprattutto il design di Galactus, ma effettivamente con un budget più basso rispetto ai film supereroistici di oggi dovevano adattarsi.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,919
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Potevano fare di meglio anche con quel budget, ma vabbè, senza infamia e senza lode
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/8/2022, 14:27) 
    Potevano fare di meglio anche con quel budget, ma vabbè, senza infamia e senza lode

    A me è piaciuto, devo dire la verità
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,381
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    Titan A.E. (dove A.E. sta per After Earth), l'ultima pellicola di Don Bluth e Gary Goldman. Film di animazione del 2000 a tema fantascientifico che mescola tecnica di disegno tradizionale con immagini in CGI... accompagnato da una trama avvincente. Peccato che non abbia avuto, insieme al Disneyano "Il pianeta del tesoro", successo al botteghino :(
    Dategli un'occhiata... così da rendergli giustizia :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sei già morto."

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 23/5/2022, 22:34) 
    Ho appena finito di vedere quel film.
    Non è il nuovo Roger Rabbit, ma è stato meglio di quello che mi aspettavo.

    E non lo sarà mai, quel metacoso se lo sogna di diventare anche solo un 0,01 di quello che fu il Roger Rabbit di Zemeckis.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cloud3299 @ 18/8/2022, 05:46) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 23/5/2022, 22:34) 
    Ho appena finito di vedere quel film.
    Non è il nuovo Roger Rabbit, ma è stato meglio di quello che mi aspettavo.

    E non lo sarà mai, quel metacoso se lo sogna di diventare anche solo un 0,01 di quello che fu il Roger Rabbit di Zemeckis.

    Perdonami Cloud, ma mi pari eccessivamente critico quando si parla di cinema in generale.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sei già morto."

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bcc @ 18/8/2022, 19:52) 
    CITAZIONE (Cloud3299 @ 18/8/2022, 05:46) 
    E non lo sarà mai, quel metacoso se lo sogna di diventare anche solo un 0,01 di quello che fu il Roger Rabbit di Zemeckis.

    Perdonami Cloud, ma mi pari eccessivamente critico quando si parla di cinema in generale.

    Quello non è cinema.
    Comunque, fin'ora mi pare di aver espresso negatività solo su quello.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cloud3299 @ 20/8/2022, 02:37) 
    CITAZIONE (Bcc @ 18/8/2022, 19:52) 
    Perdonami Cloud, ma mi pari eccessivamente critico quando si parla di cinema in generale.

    Quello non è cinema.

    Ti chiedo scusa ma ogni volta che leggo commenti simili mi viene in mente questa faccia

    Posso comprende che non sia un film "alto", ma non è necessario che lo sia e neppure lo vuole essere. Odio questa visione che per essere "vero cinema" dev'essere profondo o con una regia pazzesca perché non è scritto da nessuna parte che debba esserlo. L'arte in ogni sua forma ha bisogno sia di produzioni più erudite e colte che di prodotti che puntano sul mero e semplice intrattenimento. Sempre stato così, e mi spiace dirlo a tutti quei cinefili o presunti tali, sempre lo sarà.

    CITAZIONE
    Comunque, fin'ora mi pare di aver espresso negatività solo su quello.

    Eh, hai scritto che Red fa schifo solo per un character design non realistico e se non sbaglio hai risposto male a Trevor perché aveva rispettato il nuovo Top Gun. Per carità, gusti che vanno rispettati, ma mi pare più chiusura che altro.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bcc @ 24/8/2022, 12:13) 
    Eh, hai scritto che Red fa schifo solo per un character design non realistico e se non sbaglio hai risposto male a Trevor perché aveva rispettato il nuovo Top Gun. Per carità, gusti che vanno rispettati, ma mi pare più chiusura che altro.

    è vero, ha fatto delle risposte abbastanza acide a me e Trevor su certe cose.

    Soprattutto per Red, dove spiegavo pure le motivazioni dietro alle scelte che, dette da lui:

    CITAZIONE (Cloud3299 @ 16/3/2022, 06:19) 
    Non solo, ma è da Luca che hanno adottato un chara per i personaggi terribile.
    Tutti sembrano che hanno la stessa faccia, rotonda e grassa, e pare che abbiano tutti la macchinetta, con lo stesso naso morbido, e con le stesse bocche rotonde e con le labbra enormi.

    Che cazzo sta succedendo non si sa.

    ma o non mi rispondeva o metteva -1.


    Insomma, 2 son le cose: O si alza male la mattina o non accetta che gli altri non la pensano come lui e non vuole creare una tranquilla discussione.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,929
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Non mi sembra corretto parlare così di una persona senza neppure conoscerla.

    Chiedete piuttosto delucidazioni invece che dare pregiudizi.
    Anche perché se tali parole fossero riferite a voialtri chiaramente vi incazzereste
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 24/8/2022, 13:03) 
    Chiedete piuttosto delucidazioni invece che dare pregiudizi.

    Questo è vero, mi scuso per il tono espresso.

    Comunque spero che dia qualche lucidazione sulle opinioni espresse, anche perchè dire solo "è brutto, fine" non porta una discussione pacifica. Nel mio caso ero anche interessato a capire cosa non funzionasse dal film che non gli piace e confrontarci.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 24/8/2022, 13:03) 
    Non mi sembra corretto parlare così di una persona senza neppure conoscerla.

    Chiedete piuttosto delucidazioni invece che dare pregiudizi.
    Anche perché se tali parole fossero riferite a voialtri chiaramente vi incazzereste

    Non volevo attaccare nessuno e chiedo scusa se le mie parole sono sembrate troppo dure. Semplicemente ho voluto far notare il tono dei suoi post, unito all'atteggiamento che ricorda quello dei sedicenti appassionati di cinema. Ma non avevo intenzioni maliziose e penso che abbia tutto il diritto di amare o odiare certi film, a patto che rispetti chi non la pensi come lui.
     
    Top
    .
2389 replies since 1/3/2015, 20:26   41724 views
  Share  
.
Top