Che film avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    Ieri mi sono recuperato Joker, che dire... Arthur è stato sfortunato in tutto il film. Mi è piaciuto molto, soprattutto il tono serio che non si vede molto spesso in certi film. Spero che con Batman 2 facciano le cose in grande con Joker e l'enigmista. :dingo2:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Guardiani della Galassia volume 2.
    Penso che darò le mie impressioni dopo il terzo film
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    Oggi ho rivisto con degli amici DeadPool, figo come sempre! E non mi aspettavo la scena post-credit xD.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 31/8/2023, 21:13) 
    Guardiani della Galassia volume 2.
    Penso che darò le mie impressioni dopo il terzo film

    Ieri sera mi sono guardato Vol. 3.

    Voto: Howard il Papero su 10.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    In questi giorni ho visto The Flash e Blue Beetle.

    Allora.

    The Flash è davvero un film vittima di tanti rinvii, tagli e quant'altro. Ma non è così brutto rispetto ad un film MCU come, che ne so, Captain Marvel.

    Blue Beetle invece è un film senza pretese, ha abbastanza cuore (il cast sa il fatto suo) e spero davvero che il personaggio non venga accantonato
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Io ho visto, in ordine: Oppenheimer, Barbie e "Venom: La Furia di Carnage".
    I primi due sono ovviamente i migliori, per motivi diversi; non avevo particolari idee su come poteva essere un film su Barbie (eccetto per numerosi film d'animazione usciti quando ero piccolo), ma se me lo chiedessero adesso penso che non vorrei nulla di diverso da quello che ho visto (non che io abbia mai richiesto un film su Barbie, cioè).

    Anche il secondo film di Venom non era male, e comunque il primo non era poi questo capolavoro con grandi aspettative da rispettare per i seguiti, nonostante gli incassi.
    Eppure io ho apprezzato di più il primo Venom, anche se quest'altro ha Carnage e con esso è più vicino a ciò che volevo vedere in un prodotto del genere
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,524

    Status
    Anonymous
    Saw

    Molto bello come film, anche se mi chiedo come si possa fare dei seguiti una volta scoperto chi sia il cattivo principale. Ma vabbè, lo scoprirò quando li vedrò.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 1/10/2023, 00:21) 
    Saw

    Visto?
    :dingo2:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 22/9/2023, 14:22) 
    Io ho visto, in ordine: Oppenheimer, Barbie e "Venom: La Furia di Carnage".
    I primi due sono ovviamente i migliori, per motivi diversi; non avevo particolari idee su come poteva essere un film su Barbie (eccetto per numerosi film d'animazione usciti quando ero piccolo), ma se me lo chiedessero adesso penso che non vorrei nulla di diverso da quello che ho visto (non che io abbia mai richiesto un film su Barbie, cioè).

    Anche il secondo film di Venom non era male, e comunque il primo non era poi questo capolavoro con grandi aspettative da rispettare per i seguiti, nonostante gli incassi.
    Eppure io ho apprezzato di più il primo Venom, anche se quest'altro ha Carnage e con esso è più vicino a ciò che volevo vedere in un prodotto del genere

    Oppenheimer purtroppo me lo son perso...è davvero un capolavoro come tutti dicono?!?

    Nei giorni scorsi ho visto Barbie e sono d'accordo con te, l'ho visto "costretto" dalle mie donne di casa ma devo ammettere che mi ha sorpreso.
    Venom: La Furia di Carnage invece mi ha un pò deluso perché Carnage me lo aspettavo molto più violento etc.., invece risulta piuttosto "nerfato" (perdonatemi il termine). Il film scorre bene e veloce, però mi aspettavo di meglio.
    Ieri sera (nonostante ero distrutto dalla giornata impegnativa sotto l'aspetto del cibo e dell'alcool :yeppa: ) ho deciso di vedermi The Flash. Ammetto che non mi è dispiaciuto, anzi l'ho trovato godibile. Ovvio, c'è di meglio ma c'è anche molto peggio in giro ultimamente... :v:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oppenheimer purtroppo me lo son perso...è davvero un capolavoro come tutti dicono?!?

    Non so se definirlo tale, ma per me è stato un buon film.

    The Flash invece no, non mi è piaciuto. Lo riterrei mediocre al massimo, avrà i suoi lati positivi ma per me non vale il prezzo di un biglietto al cinema
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 2/10/2023, 19:37) 
    CITAZIONE
    Oppenheimer purtroppo me lo son perso...è davvero un capolavoro come tutti dicono?!?

    Non so se definirlo tale, ma per me è stato un buon film.

    The Flash invece no, non mi è piaciuto. Lo riterrei mediocre al massimo, avrà i suoi lati positivi ma per me non vale il prezzo di un biglietto al cinema

    Ovviamente non l'ho visto al cinema, sul fatto che non vale il prezzo del biglietto mi trovi pienamente d'accordo!!
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ieri sera ho visto anche Crash Bandicoot L'Ira di Cortex Elemental.

    Disney è un cervo che ammira il suo riflesso al bordo di un laghetto, loda le sue belle corna ma disprezza le sue zampe. All'improvviso i cacciatori gli mandano contro i cani e il cervo inizia a scappare nel bosco. Con le sue zampe a correre via rapido, ma con le corna finisce per impigliarsi tra i rami degli alberi.
    Le zampe sono gli animatori e gli sceneggiatori della Pixar senza i quali non sarebbe stato possibile creare film come Elemental.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 3/10/2023, 12:25) 
    Ieri sera ho visto anche Crash Bandicoot L'Ira di Cortex Elemental.

    Disney è un cervo che ammira il suo riflesso al bordo di un laghetto, loda le sue belle corna ma disprezza le sue zampe. All'improvviso i cacciatori gli mandano contro i cani e il cervo inizia a scappare nel bosco. Con le sue zampe a correre via rapido, ma con le corna finisce per impigliarsi tra i rami degli alberi.
    Le zampe sono gli animatori e gli sceneggiatori della Pixar senza i quali non sarebbe stato possibile creare film come Elemental.

    Visto anche io con le mie ragazze, i film Disney Pixar sono una garanzia per me. Mai rimasto deluso finora.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Appena recuperato l'ultimo Gatto con gli Stivali
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    Bello anche l'ultimo gatto con gli stivali!! Visto un mesetto fa. :lol:

    Io ieri ho recuperato i film di Resident Evil e mi son visto i primi 3 ("Resident Evil: Degeneration" - "Resident Evil: Damnation" - "Resident Evil: Vendetta") e per essere animazione non sono malaccio.. ^_^
    Mi manca solo quello uscito quest'anno "Resident Evil L'Isola della Morte".
     
    Top
    .
2389 replies since 1/3/2015, 20:26   41724 views
  Share  
.
Top