[THREAD] Supporto OS Windows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geoshinton99 @ 3/7/2015, 18:37) 
    so che non centra niente ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare una radeon x300 da pochi soldi possibilmente no internet ma negozi fisici?

    È OT, e comunque non puoi pretendere che sappiamo dirti di negozi della tua zona

    Geosh ho paura che sembri che mi accanisco contro di te, ma guarda che a volte sembra che lo fai apposta a sembrare ciuco
     
    Top
    .
  2. EyesBlue1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sono Mew88
     
    Top
    .
  3. geoshinton99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho efetuato il prenotamento a windows 10 x che mi è venuta fuori l'icona alla fine.

    kd7kh5

    A voi dopo quanto tempo vi ha dato il sistema operativo? o magari avete scaricato "windows 10 pro insider preview build 10062. copia di valutazione" dal sito microsoft e poi l'avete installato e in seguito lo aggiornate alla vers. finale?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geoshinton99 @ 16/7/2015, 20:42) 
    ho efetuato il prenotamento a windows 10 x che mi è venuta fuori l'icona alla fine.

    (IMG:http://oi58.tinypic.com/kd7kh5.jpg)

    A voi dopo quanto tempo vi ha dato il sistema operativo? o magari avete scaricato "windows 10 pro insider preview build 10062. copia di valutazione" dal sito microsoft e poi l'avete installato e in seguito lo aggiornate alla vers. finale?

    Intanto ti segnalo che è uscita la Build 10240 che forse è la RTM ovvero la versione ufficiale del sistema

    Comunque io l'ho prenotato sul mio Windows 8.1... Ma non so, forse l'upgrade lo eseguirò direttamente da Windows 10 preview. Vedrò come meglio mi comoda. In ogni caso io pensò che cercherò di formattare per fare un'installazione bella pulita.
     
    Top
    .
  5. Spongey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho prenotato anch'io Windows 10 gratuitamente, una domanda... l'aggiornamento non cancella i programmi installati e i file come nelle installazioni pulite o sbaglio?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Nono vai tranquillo!

    CITAZIONE (boogaboom @ 16/7/2015, 21:35) 
    CITAZIONE (geoshinton99 @ 16/7/2015, 20:42) 
    ho efetuato il prenotamento a windows 10 x che mi è venuta fuori l'icona alla fine.

    (IMG:http://oi58.tinypic.com/kd7kh5.jpg)

    A voi dopo quanto tempo vi ha dato il sistema operativo? o magari avete scaricato "windows 10 pro insider preview build 10062. copia di valutazione" dal sito microsoft e poi l'avete installato e in seguito lo aggiornate alla vers. finale?

    Intanto ti segnalo che è uscita la Build 10240 che forse è la RTM ovvero la versione ufficiale del sistema

    Comunque io l'ho prenotato sul mio Windows 8.1... Ma non so, forse l'upgrade lo eseguirò direttamente da Windows 10 preview. Vedrò come meglio mi comoda. In ogni caso io pensò che cercherò di formattare per fare un'installazione bella pulita.

    Si booga, è la versione definitiva, io ho aggiornato ;)
     
    Top
    .
  7. geoshinton99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma a voi vi a scaricato un Iso o bisogna scaricare "la demo" e poi aggiornarla alla versione definitiva?
     
    Top
    .
  8.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geoshinton99 @ 16/7/2015, 23:54) 
    Ma a voi vi ha scaricato un Iso o bisogna scaricare "la demo" e poi aggiornarla alla versione definitiva?

    Con ste H porcodingo io ti banno per ignoranza molesta un giorno

    Comunque non ho capito cosa stai chiedendo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    373
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    installato Windows 10 RTM build 10240 tutto ok :) mi piace sto windows, questa volta Microsoft ha fatto un ottimo lavoro e voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mew88 @ 17/7/2015, 16:26) 
    installato Windows 10 RTM build 10240 tutto ok :) mi piace sto windows, questa volta Microsoft ha fatto un ottimo lavoro e voi che ne pensate?

    Idem! L'unica cosa è che non mi gira ancora ottimalmente, quindi aspetto la release ufficiale del 29 per vedere se arrivano ulteriori build bugfix et similia, prima di effettuare la migrazione di tutta la mia roba dalla partizione con Windows 8.1 a 10 con conseguente formattazione della partizione 8.1
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    373
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    29 luglio forse arrivano gli aggiornamenti al dayone su Windows Update per chi ha già la 10240 installata
     
    Top
    .
  12. geoshinton99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma l'aggiornamento cancellerà windows 8.1? xke senò annullo il prenotamento dato che lo fatto sul pc di mia madre
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Poi magari se la prende, io cancellerei.
     
    Top
    .
  14. geoshinton99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si infatti perché nel pc ci sono cose che usa per lavoro (poi anche per il fatto che dentro c'è office con licenza comprata con tanti soldini che magari non parte suu 10) e già non gli gira il fatto che ci sono windows 10 e xp su macchina virtuale
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boogaboom @ 17/7/2015, 00:19) 
    CITAZIONE (geoshinton99 @ 16/7/2015, 23:54) 
    Ma a voi vi ha scaricato un Iso o bisogna scaricare "la demo" e poi aggiornarla alla versione definitiva?

    Con ste H porcodingo io ti banno per ignoranza molesta un giorno

    Comunque non ho capito cosa stai chiedendo

    No cioè, l'h ci stà, è verbo avere. La cosa sbagliata è il doppio complemento di termine.
     
    Top
    .
165 replies since 1/7/2015, 20:51   2238 views
  Share  
.
Top