[TOPIC UFFICIALE] Rayman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    LuigiDX platini al momento nessuno. I giocatori sono sempre qualche migliaia, però non riesco a quantificarteli. Non so se quando uscì il platino fosse più accessibile. Al momento ci sono andato molto vicino qualche volta ma non sono mai riuscito a prenderlo (almeno, conto 11 coppe platino che credo siano quelle della storia). Preferisco fare quei 5-10 minuti al giorno per più giorni che devastarmi per poi manco prendere il platino.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,941

    Status
    Anonymous
    La scena detta da Daniele:

     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ok, i capelli di Rayman (che io pensavo fossero delle orecchie da coniglio) sono delle creature organiche senzienti...


    CITAZIONE
    Ancel si spacca di canne
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 29/7/2020, 16:43) 
    Ok, i capelli di Rayman (che io pensavo fossero delle orecchie da coniglio) sono delle creature organiche senzienti...


    CITAZIONE
    Ancel si spacca di canne

    Ed io che pensavo che l'apice della demenzialità fosse in Banjo-Kazooie con tutti quegli oggetti con gli occhioni che parlano (tipo anche il cesso con gli occhi), mi sbagliavo allora...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,941

    Status
    Anonymous
    Ho letto che questa storia è più un mito che una storia vera. Sicuri che siano le vere origini?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Infatti io non l'ho mai presa troppo sul serio, mi è sembrata una storiella messa così ma da non prendere sul serio


    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 29/7/2020, 16:04) 
    LuigiDX platini al momento nessuno. I giocatori sono sempre qualche migliaia, però non riesco a quantificarteli. Non so se quando uscì il platino fosse più accessibile. Al momento ci sono andato molto vicino qualche volta ma non sono mai riuscito a prenderlo (almeno, conto 11 coppe platino che credo siano quelle della storia). Preferisco fare quei 5-10 minuti al giorno per più giorni che devastarmi per poi manco prendere il platino.

    Qualcuno io ci sono riuscito a prenderlo.
    Essendo 11 quella della storia, ed io ne ho 14, ne ho presi 3 in totale nelle sfide.
    Tra le varie coppe tra i tanti record sulla sinistra della sfida, devo dire che quella bella coppa di platino/diamante con sfondo viola che spunta tra le altre fa davvero una bella figura ahahah

    Tutte prese intorno al 2017-18

    Ora però è quasi impossibile ottenerle perché dato che i giocatori sono pochissimi su Wii U, e dato che devi trovarti nel 1% dei migliori record per ottenerlo, li ottengono sempre i migliori.
    Ci sono sempre questi certi giocatori che ci sono praticamente ogni giorno e sono delle bestie.

    Anzi, ti dico qualche nome e dimmi se ne riconosci qualcuno o, la prossima volta che giochi, ne trovi qualcuno nella classifica delle sfide giornaliere/settimanli o quelle totali di lum, fallimenti, distanza e quant'altro...

    Dragonclaw7, PierreTK, MrRawRats, king4life011, allaboutmovies, sktodr, Sergio-cenoura, Spariggia, joliejon (questi ultimi due sono italiani)




    Come stavo dicendo... ci sono davvero pochi giocatori, e mi sembra anche ovvio, non lo metto in dubbio, un gioco multipiattaforma su wii u e del 2013...

    Di solito i giocatori sono intorno a
    800 settimanale
    500 estrema

    300 giornaliera
    100 estrema

    Quindi capisci bene come sia davvero quasi impossibile prendere il trofeo di diamante, in quella giornaliera estrema essenzialmente solo uno lo ottiene.
    Almeno però riesco ad entrare spesso in top 10 quando ci sono le sfide della terra dei morti lividi
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Non ne ho idea; so che Rayman Origins ormai sta a indicare il ritorno della serie alle sue origini, non più il racconto delle origini del personaggio, inoltre ho onestamente saltato questo gioco per passare direttamente a Rayman Legends
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 29/7/2020, 17:41) 
    Infatti io non l'ho mai presa troppo sul serio, mi è sembrata una storiella messa così ma da non prendere sul serio


    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 29/7/2020, 16:04) 
    LuigiDX platini al momento nessuno. I giocatori sono sempre qualche migliaia, però non riesco a quantificarteli. Non so se quando uscì il platino fosse più accessibile. Al momento ci sono andato molto vicino qualche volta ma non sono mai riuscito a prenderlo (almeno, conto 11 coppe platino che credo siano quelle della storia). Preferisco fare quei 5-10 minuti al giorno per più giorni che devastarmi per poi manco prendere il platino.

    Qualcuno io ci sono riuscito a prenderlo.
    Essendo 11 quella della storia, ed io ne ho 14, ne ho presi 3 in totale nelle sfide.
    Tra le varie coppe tra i tanti record sulla sinistra della sfida, devo dire che quella bella coppa di platino/diamante con sfondo viola che spunta tra le altre fa davvero una bella figura ahahah

    Tutte prese intorno al 2017-18

    Ora però è quasi impossibile ottenerle perché dato che i giocatori sono pochissimi su Wii U, e dato che devi trovarti nel 1% dei migliori record per ottenerlo, li ottengono sempre i migliori.
    Ci sono sempre questi certi giocatori che ci sono praticamente ogni giorno e sono delle bestie.

    Anzi, ti dico qualche nome e dimmi se ne riconosci qualcuno o, la prossima volta che giochi, ne trovi qualcuno nella classifica delle sfide giornaliere/settimanli o quelle totali di lum, fallimenti, distanza e quant'altro...

    Dragonclaw7, PierreTK, MrRawRats, king4life011, allaboutmovies, sktodr, Sergio-cenoura, Spariggia, joliejon (questi ultimi due sono italiani)




    Come stavo dicendo... ci sono davvero pochi giocatori, e mi sembra anche ovvio, non lo metto in dubbio, un gioco multipiattaforma su wii u e del 2013...

    Di solito i giocatori sono intorno a
    800 settimanale
    500 estrema

    300 giornaliera
    100 estrema

    Quindi capisci bene come sia davvero quasi impossibile prendere il trofeo di diamante, in quella giornaliera estrema essenzialmente solo uno lo ottiene.
    Almeno però riesco ad entrare spesso in top 10 quando ci sono le sfide della terra dei morti lividi

    Io perché ci gioco su PS4, che ha sicuramente numeri più alti come utenza, ma non abbastanza per rendere raggiungibile l'1%. Credo che solo in CTRNF e in Marvel Future Fight ho raggiunto classifiche di questo livello.
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Rayman 2 è troppo serio.


     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,257
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    Non sono mai stato così felice di restare basito.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline


    (:
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Remake confermato!!!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 22/8/2020, 16:21) 
    Remake confermato!!!

    Magari
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Non è una domanda sarcastica.

    È letteralmente ubisoft che si è trovata queste immagini datate 2003 e non si ricorda il nome del gioco







    😥
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ubisoft fa una tazza buggata
     
    Top
    .
758 replies since 7/7/2015, 16:10   16748 views
  Share  
.
Top