A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TomRus47
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 15/1/2022, 00:40) 
    Ho preso la reliquia N. Sane di Strada Bloccata, completando la dimensione Eggipus.

    A volte penso che questo gioco, più che per i fan di Crash, sia stato fatto per i fan dei rage game e per la gente a cui piace vedere giocatori che si abbandonano ai loro istinti animaleschi in diretta su Twitch o YouTube.

    Non penso di poter giocare a Crash 4 in pubblico; una parte di me vorrebbe spaccarlo a metà

    Io l'ho sempre considerato un ottimo titolo, ma indubbiamente la mole di collezionabili inutili lo rende tedioso ai più.. Sempre difeso anche da sto punto di vista, ma vedo che bene o male tutti tendono a volere prendere i collezionabili più bastardi sin da subito, cosa che ovviamente mette in mostra molto più la difficoltà del titolo che il suo flow (cosa che noterai una volta presa la giusta esperienza all'ennesima nuova run). Alla luce di questo immagino che il problema sia non solo dei giocatori (come dissi in passato, dato che sono sfide che andrebbero affrontate nell'end game), ma anche degli sviluppatori che avrebbero dovuto prevedere la fame di collezionabili dei giocatori di Crash, senza contare il famoso finale cagatone del 106 che ha inesorabilmente allargato la piaga.
     
    Top
    .
5460 replies since 29/7/2015, 18:54   131328 views
  Share  
.