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Ricurdi15
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CITAZIONE (LuigiDX @ 20/1/2022, 02:07) Hades c'ha sto enorme problema che alla lunga le run cominciano ad essere sempre quelle. Al contrario di altri rougelike, come può essere un isaac, un enter the gungeon, ecc, gli oggetti che trovi non ti sconvolgono il gameplay ma sono semplici buff puramente numerici o i soliti "aggiunge effetto x a mossa y" con qualche eccezione, come il martello E alla fine sono sempre quelli
Anche la mancanza di boss alternativi, piani aggiuntivi e opzionali, altre strade da prendere per destinazioni diverse... tutte mancanze che alimentano questa sensazione (soprattutto la cosa dei boss)
Ovviamente la qualità generale con i rougelike citati è incomparabile (quelli sono in pixel art, mentre questo è su tutto un altro livello), è innegabile che punti più sulla qualità che sulla quantità Però per un genere che punta così tanto sulla ripetività, si sente pesantemente Esatto, ma già alle prime run quando ho visto che le aree erano solo 4, dove poi la quarta è stata anche fatta di fretta secondo me, ci sono un po' rimasto. Avrebbe forse giovato dell'utilizzo di shortcut, strade alternative e cose del genere. Isaac l'ho provato ma non mi ha preso.
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