A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud3299
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sei già morto."

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shary96 @ 19/11/2023, 22:58) 
    Sto piano piano sfoltendo tutta la libreria PS4 in attesa del salto alla next-gen, e in questo periodo ho iniziato tre titoli che stavano nella pila da oltre un anno, ossia No Straight Roads, Psychonauts e Mafia III.

    Psychonauts purtroppo non mi ha dato una prima impressione positiva. So benissimo di quanto sia valido il titolo dei Double Fine ed è anche per questo che ho voluto dargli una chance, ma la qualità del port su PS4 è veramente orribile. Tra i problemi che ho riscontrato, ho davvero difficoltà a controllare Raz, il protagonista del gioco. I salti sono strani e poco controllabili, e ci sono un sacco di momenti dove il gioco semplicemente mi mangia gli input. In poco più di due ore sarò caduto di sotto non quante volte solo perché il gioco si rifiutava di registrarmi il doppio salto, e questo per un platform è un problema a dir poco inaccettabile.

    Purtroppo Psychonauts sulla 4 è in realtà la versione PS2... la peggiore di tutte.

    CITAZIONE (TomRus47 @ 15/10/2023, 18:49) 
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 15/10/2023, 13:32) 
    Finito RC2, non lo ricordavo difficile devi per forza potenziare Ratchet se no diventa frustante.

    Piu' o meno, gli ultimi livelli sono tosti ma in generale è il Ratchet piu' semplice da completare, salvo la stupida battaglia su Snivelak (che fortunatamente si può saltare con l'ausilio del sempre sottovalutato guanto esca).

    Snivelak non è proprio l'unica parte rompipalle del 2 a dire il vero.. ma comunque; non sono molto d'accordo, trovo il 3 molto più scorrevole, lineare e breve rispetto ai primi due, veramente poco impegnativo.
     
    Top
    .
5460 replies since 29/7/2015, 18:54   131333 views
  Share  
.