A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricurdi15
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Finito adesso Horizon Forbidden West, compreso il dlc. L'ho iniziato mesi e mesi fa, all'inizio non ci siamo presi molto e scrissi anche qualche lamentela qualche pagina fa, ma ammetto di aver cambiato idea. Me lo sono goduto piano piano, ho fatto tante missioni secondarie ed esplorato un bel po'. La cosa che mi ha spinto a continuarlo inizialmente è stata la storia. È, a mio parere, molto ben scritta e sebbene non sia particolarmente intricata, l'ho trovata molto molto originale. Anche il Dlc molto bello, specialmente il finale e qualche trovata di gameplay che arricchisce l'esperienza.
    Lista di pro e contro:
    Pro: gameplay (sempre troppo fico combattere contro le macchine), ambientazione, storia, grafica, cura delle animazioni dei dialoghi con gli npc (un abisso rispetto al passato).
    Contro: combattimenti corpo a corpo contro gli umani (migliorati ma ancora troppo sotto tono), l'esplorazione non è quasi mai stimolata (la mappa ed i maledetti segnalini ti tolgono l'emozione di trovare una grotta o di scovare qualcosa sulla cima di una montagna. È quasi tutto già scritto sulla mappa. Migliora un po' nel dlc), a volte l'ambiente diventa un ostacolo durante i combattimenti.

    Sto scaricando Call of the Mountain, non vedo l'ora! Posso dire che ho fatto un po' pace con gli open world e ho imparato ad apprezzarli. Dopo mi piacerebbe prendere Spiderman 2.
     
    Top
    .
5460 replies since 29/7/2015, 18:54   131327 views
  Share  
.