A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricurdi15
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Sto giocando Lies of P su pc: per ora mi sta piacendo molto, è un soulslike ben confezionato con una direzione artistica notevole. Il gameplay è piacevole, chiaramente ispirato a Bloodborne ma mi dà anche qualche vibe dei souls più vecchi come Demon's. Alcune zone infatti richiedono un minimo di "tattica" e furbizia più che di foga e furia bloodborniana. I livelli seppur concatenati sono piuttosto lineari ma comunque un minimo stimolanti: non manca l'esplorazione e qualche piccolissima stanza nascosta, anche se temo che a lungo andare possa non essere abbastanza. Seppur sia qualitativamente migliore, ho il timore possa avere su di me lo stesso effetto che ebbe WuLong, un bel gioco ma che era diventato poco stimolante se non per i boss di fine livello. Al momento non avverto questa sensazione, anche se secondo me per ovvie ragioni manca un po' di complessità della mappa o segreti veri e propri. Belle le armi, la progressione del personaggio e il world building. Essere italiani e cresciuti con Pinocchio sicuramente può aiutare ad immergersi un po' nella storia e capire in anticipo le intenzioni di alcuni personaggi. Per ora ve lo consiglio
     
    Top
    .
5460 replies since 29/7/2015, 18:54   131326 views
  Share  
.