A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricurdi15
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Finito Lies of P. Un crescendo continuo, mi ha stupito dall'inizio alla fine. I timori che avevo sono stati tutti scongiurati, infatti non ho riscontrato un problema di ripetitività e banalità, anzi l'ultimo quarto di gioco mi ha preso come poche cose in vita mia e non riuscivo a staccarmi dal pc. Un soulslike fatto e finito, con poche criticità ma tanti tanti punti di forza. Storia, personaggi, il sistema delle bugie, il boss finale, tutte cose che ho adorato. Appena finito sono andato a fare un attimo un check su internet per vedere quanto mi fossi perso, con mia grossa sorpresa sono stato super attento e ho fatto il finale più completo (ho azzeccato a culo tutte le scelte giuste, ma neanche tanto a culo, ho seguito un filo). Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è la pulizia e la varietà del combattimento. Le armi sono molto variegate e spesso ci si trova a scoprire abilità speciali davvero uniche e particolari, ma la cosa più fica è quando capisci quanto vario è il tuo arsenale: arma, abilità, oggetti da lancio, la mola e il braccio meccanico. Gli unici difetti che gli posso imputare è la "pigrizia" nella qualità degli oggetti nascosti e dei segreti. Quando fai un salto rischioso solo per raggiungere un oggettino, al 90% ci rimani male perché è una cagata. Altra cosa che non mi è piaciuta è un dettaglio delle boss fight che metto sotto spoiler. Non è un difetto vero ma è una cosa mia.

    TROPPE boss fight con una seconda fase "segreta". Quasi tutti i boss, una volta finita la barra della vita, hanno una seconda fase. Ad un certo punto non è più una sorpresa


    Edited by Ricurdi15 - 25/12/2023, 21:41
     
    Top
    .
5460 replies since 29/7/2015, 18:54   131326 views
  Share  
.