A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    In questi giorni sto giocando a Need for Speed Undercover su PSP, "mettendo" in pausa Assassin's Creed 3 (lo riprenderò appena possibile, ndAndrem). Storia a parte, tutto il resto sembra un "copia-incolla" di NFS Most Wanted del 2005: modalità di gioco (ma senza mappa esplorabile), auto su licenza, "tuning lab"... :)

    Edited by Andrem_Dusy - 30/3/2020, 03:05
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,861

    Status
    Offline
    Dopo tre mesi di drop forzato ho ripreso a giocare Forgotton Anne. Sono stato un vero idiota.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    Il mondo e vivo a Milano

    Status
    Offline
    ultimamente finito RED DEAD REDEMPTION 2 bellissimo

    sempre Fifa

    ora CTR

    durante l'anno ho rispolverato i cavalieri dello zodiaco - mortal kombat e injustice 2 con mi figlia

    e l'ultimo Kenshiro
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max.corby @ 16/7/2019, 15:49) 
    durante l'anno ho rispolverato i cavalieri dello zodiaco - mortal kombat e injustice 2 con mi figlia

    Scusami se quoto, max.corby, ma Mortal Kombat è un gioco abbastanza violento (ma divertente al contempo) per giocarlo insieme a tua figlia :paura:
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    Il mondo e vivo a Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 16/7/2019, 15:55) 
    CITAZIONE (max.corby @ 16/7/2019, 15:49) 
    durante l'anno ho rispolverato i cavalieri dello zodiaco - mortal kombat e injustice 2 con mi figlia

    Scusami se quoto, corby, ma Mortal Kombat è un gioco abbastanza violento (ma divertente al contempo) per giocarlo insieme a tua figlia :paura:

    purtroppo hai ragione ma una volta che ha visto giocare me non sono più riuscita a dissuaderla , però ti posso assicurare che si vedono cose peggiori su internet (mia figlia 14 anni) penso come tanti ragazzi è sempre attaccata al cellulare , preferisco che giochi con me ..almeno un minimo di controllo posso averlo , oltre che a spulciarli il cellulare da buon padre ..

    cmq vero....molto violento ...quello nuovo che non ho preso ancora di più
     
    Top
    .
  6. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sto rifacendo l'avventura di CTR in modo simile alla modalità storia Nitro Fueled di Nitro Fueled. Cioé cambio personaggio. Ma non sempre. Ho finito tutto il primo mondo e nel secondo mondo ho vinto i trofei di Parco Coco e di Tempio Tiger, la mia pista preferita.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max.corby @ 16/7/2019, 16:00) 
    purtroppo hai ragione ma una volta che ha visto giocare me non sono più riuscita a dissuaderla , però ti posso assicurare che si vedono cose peggiori su internet (mia figlia 14 anni) penso come tanti ragazzi è sempre attaccata al cellulare , preferisco che giochi con me ..almeno un minimo di controllo posso averlo , oltre che a spulciarli il cellulare da buon padre ..

    cmq vero....molto violento ...quello nuovo che non ho preso ancora di più

    Bravo, è così che si comporta un padre: controllare che il proprio figlio/a non vada in "strade", ehm, non idonee... soprattutto per quell'età :ok:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    Il mondo e vivo a Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 16/7/2019, 16:05) 
    CITAZIONE (max.corby @ 16/7/2019, 16:00) 
    purtroppo hai ragione ma una volta che ha visto giocare me non sono più riuscita a dissuaderla , però ti posso assicurare che si vedono cose peggiori su internet (mia figlia 14 anni) penso come tanti ragazzi è sempre attaccata al cellulare , preferisco che giochi con me ..almeno un minimo di controllo posso averlo , oltre che a spulciarli il cellulare da buon padre ..

    cmq vero....molto violento ...quello nuovo che non ho preso ancora di più

    Bravo, è così che si comporta un padre: controllare che il proprio figlio/a non vada in "strade", ehm, non idonee... soprattutto per quell'età :ok:

    uno ci prova ....poi la vita è sempre un'incognita ... spesso il dialogo aiuta ma a volte serve anche una mano ferma ....e poi..."speriamo che me la cavo" :ok:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    CTTR
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    227
    Location
    Dugenta, BN

    Status
    Offline
    Sono tornato dopo un pò di tempo su The Last of Us: Remastered, nonostante passi il tempo sembra non invecchiare mai, quanto mi è mancato! :sisi:
     
    Top
    .
  11. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho completato tutto il secondo mondo e ora al terzo mondo ho preso tutti i trofei, ho battuto Joe e ho preso il gettone viola di Rocky Road su CTR.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,861

    Status
    Offline
    Ho finalmente platinato Final Fantasy XV, adesso è arrivato il momento di iniziare la caterva di DLC rilasciati.
     
    Top
    .
  13. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho completato tutto il terzo mondo,ho preso tutti i trofei nella Cittadella, ho battuto Pinstripe,ho preso la reliquia d'oro di N.Gin labs e ho vinto il gettone viola di Palazzo Nitro su CTR. Al primo colpo! Cioè... L'unica sfida dei cristalli che non sono riuscito a prendere il gettone viola al primo tentativo è Ruderi Fuoriosi. Troppo difficile.

    Comunque...



    SPOILER.


    Nel terzo mondo ho preso il platino su Valico Polare!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Un consiglio per Crash Bandicoot Fan 29: forse era meglio che aprivi un topic dedicato (interamente) ai tuoi progressi di gioco in Crash Team Racing... una sorta di "diario di bordo" ^_^


    Edited by Andrem_Dusy - 18/7/2019, 13:50
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,858
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Io invece penso che sia meglio fare tutto questo in topic
     
    Top
    .
5458 replies since 29/7/2015, 18:54   131213 views
  Share  
.
Top