A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 23/7/2019, 15:23) 
    Ma non ho capito che struttura ha Zelda, vai in giro ad affrontare missioni? Ti può capitare pure di incontrare l'ultima missione o va tipo missioni che devi andarle ad attivare come GTA?

    O fai tipo i calderoni di Horizon ma sono già tutti disponibili? Non ho proprio le idee chiare

    Hai due modi di fare, o vai filo per filo con la trama o letteralmente ti fai i cavoli tuoi e ti imbatti in certe missioni liberalmente.

    Poi sei libero di fare tutto quello che vuoi, anche perdere tempo a cacciare gli animali e prendere un po' di cibo, prendi quello che trovi in giro.

    È molto libera nelle scelte, dipende tutto da te e da come ti senti di fare.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 23/7/2019, 15:23) 
    Ma non ho capito che struttura ha Zelda, vai in giro ad affrontare missioni? Ti può capitare pure di incontrare l'ultima missione o va tipo missioni che devi andarle ad attivare come GTA?

    O fai tipo i calderoni di Horizon ma sono già tutti disponibili? Non ho proprio le idee chiare

    Come ha detto Cortex, considera che volendo potresti andare subito dritto al boss finale (Almeno dopo superato il tutorial).
    Comunque mi accodo a quelli che non lo hanno trovato poi cosi spettacolare, anzi, forte delle mille recensioni da 10 mi feci un'idea completamente sbagliata.. Non avessi iniziato a giocare con quello spirito son sicuro che lo avrei gradito di più. Comunque rimane un gioco stupendo, su questo non c'è dubbio.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,861

    Status
    Offline
    Finito FFXV Episode Gladio, è durato il tempo di uno starnuto, ma ho come il presentimento che tutti i DLC saranno così.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shary96 @ 23/7/2019, 17:56) 
    Finito FFXV Episode Gladio, è durato il tempo di uno starnuto, ma ho come il presentimento che tutti i DLC saranno così.

    Quelli di Prompto ed Ignis sono parecchio più belli, fidati :sisi:


    Io intanto ho ripreso a giochicchiare a Minecraft su PC, con una bella shader mod diventa una gioia per gli occhi.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,449

    Status
    Anonymous
    Iniziato Detroit, se non fosse che la mia Ps4 sembra il vicino di casa che ti sveglia col trapano alle sette del mattino potrebbe diventare uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenji @ 24/7/2019, 21:50) 
    Iniziato Detroit, se non fosse che la mia Ps4 sembra il vicino di casa che ti sveglia col trapano alle sette del mattino potrebbe diventare uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto.

    Qualche problema con il lettore della PS4? Dovresti portarla a dare un'occhiata da qualcuno, perché non va bene che il lettore faccia un rumore simile! :huh:
     
    Top
    .
  7. Sunnygin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenji @ 24/7/2019, 21:50) 
    Iniziato Detroit, se non fosse che la mia Ps4 sembra il vicino di casa che ti sveglia col trapano alle sette del mattino potrebbe diventare uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto.

    È un problema della console oppure è soltanto con Detroit che fa tanto rumore?
    Perché io ad esempio quando l'ho giocato la mia faceva tanto rumore ed idem con until dawn, mentre con gli altri giochi la mia ps4 è silenziosa
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    Non c'è nessun problema, tutte le console (in particolare la ps4) fanno rumore, figurati quando fa questo caldo.
    Ricordo che la ps3 faceva lo stesso rumore della lavatrice. Uguale.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    Le PS4 Fat e le Pro soffrono di questo problema, la Fat non ce la fa proprio e la Pro visto che ti spara dentro il gioco con quella grafica e frame rate è costretta a sforzarsi così tanto.

    Con questo caldo poi lavorano il triplo le ventole, se giocate con il disco il quadruplo, ma anche il mio PC sta lavorando di più con questo calore, anche la mia auto il motore si surriscalda dopo 1 km, è normale ragazzi.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,449

    Status
    Anonymous
    Comunque solo con Detroit mi fa così tanto rumore.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 24/7/2019, 22:40) 
    Qualche problema con il lettore della PS4? Dovresti portarla a dare un'occhiata da qualcuno, perché non va bene che il lettore faccia un rumore simile! :huh:

    CITAZIONE (CrashLive12 @ 25/7/2019, 00:45) 
    Le PS4 Fat e le Pro soffrono di questo problema, la Fat non ce la fa proprio e la Pro visto che ti spara dentro il gioco con quella grafica e frame rate è costretta a sforzarsi così tanto.

    Con questo caldo poi lavorano il triplo le ventole, se giocate con il disco il quadruplo, ma anche il mio PC sta lavorando di più con questo calore, anche la mia auto il motore si surriscalda dopo 1 km, è normale ragazzi.

    Non sapevo che le PlayStation facessero questo "sforzo"... parlavo di "sistemare" perché io, avendo una Xbox360, quando faceva quel c***o di rumore lì (cit. Germano Mosconi) mi avevano detto di portarla a riparare il lettore. Scusate per la parentesi OT :)
     
    Top
    .
  12. Sunnygin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 25/7/2019, 11:25) 
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 24/7/2019, 22:40) 
    Qualche problema con il lettore della PS4? Dovresti portarla a dare un'occhiata da qualcuno, perché non va bene che il lettore faccia un rumore simile! :huh:

    CITAZIONE (CrashLive12 @ 25/7/2019, 00:45) 
    Le PS4 Fat e le Pro soffrono di questo problema, la Fat non ce la fa proprio e la Pro visto che ti spara dentro il gioco con quella grafica e frame rate è costretta a sforzarsi così tanto.

    Con questo caldo poi lavorano il triplo le ventole, se giocate con il disco il quadruplo, ma anche il mio PC sta lavorando di più con questo calore, anche la mia auto il motore si surriscalda dopo 1 km, è normale ragazzi.

    Non sapevo che le PlayStation facessero questo "sforzo"... parlavo di "sistemare" perché io, avendo una Xbox360, quando faceva quel c***o di rumore lì (cit. Germano Mosconi) mi avevano detto di portarla a riparare il lettore. Scusate per la parentesi OT :)

    Io devo comprarmi l alimentatore per la 360, non posso più giocare a fable :(
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sunnygin @ 25/7/2019, 11:30) 
    Io devo comprarmi l alimentatore per la 360, non posso più giocare a fable :(

    Scusa per la curiosità, quale dei 3 Fable? Senza contare quello "orrido" per XBLA, Fable Heroes, e The Journey che necessita del Kinect :)
    Per quanto riguarda l'alimentatore della console, dovresti fare un giro in rete per vedere se lo trovi "di seconda mano", come ho fatto io! -_-
     
    Top
    .
  14. Sunnygin
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 25/7/2019, 11:40) 
    CITAZIONE (Sunnygin @ 25/7/2019, 11:30) 
    Io devo comprarmi l alimentatore per la 360, non posso più giocare a fable :(

    Scusa per la curiosità, quale dei 3 Fable? Senza contare quello "orrido" per XBLA, Fable Heroes, e The Journey che necessita del Kinect :)
    Per quanto riguarda l'alimentatore della console, dovresti fare un giro in rete per vedere se lo trovi "di seconda mano", come ho fatto io! -_-

    Fable anniversary

    Per l'alimentatore aspettavo lo comprasse mio padre perché lavora nel campo dell'elettronica e può chiedere a qualche amico, ma ha mesi che glielo ricordo :palm:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Se non ricordo male, Anniversary è uno di quei pochi titoli a "soffrire" sulla 360, con sporadici cali di frame. Se il gioco scatta è normale, tranquilla Sunnygin :blink:
    Per il discorso alimentazione, bisogna pazientare, a me mi ci sono voluti un paio di mesi
     
    Top
    .
5458 replies since 29/7/2015, 18:54   131225 views
  Share  
.
Top