A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sunnygin
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 25/7/2019, 12:10) 
    Se non ricordo male, Anniversary è uno di quei pochi titoli a "soffrire" sulla 360, con sporadici cali di frame. Se il gioco scatta è normale, tranquilla Sunnygin :blink:
    Per il discorso alimentazione, bisogna pazientare, a me mi ci sono voluti un paio di mesi

    Perdonami, anniversary l ho giocato nell Xbox normale. Sulla 360 stavo giocando a fable the lost chapters.
    Ho confuso i titoli.
    Però il mio preferito rimane anniversary (per adesso, perché non ho ancora giocato tutto the lost chapters)
    Il terzo capitolo l'ho giocato e non mi è piaciuto per niente
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,395
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sunnygin @ 25/7/2019, 12:21) 
    Perdonami, anniversary l ho giocato nell Xbox normale. Sulla 360 stavo giocando a fable the lost chapters.
    Ho confuso i titoli.

    Invece hai detto esatto, Sunnygin: The Lost Chapters è la riedizione del primo Fable, uscita nel 2005 anche per PC/Mac, con dei contenuti aggiuntivi. L'Anniversary invece è una conversione (con grafica HD, e per questo "fatica" a girare) dei "Capitoli perduti" uscita nel 2014. Praticamente sono la stessa cosa... :lol:👍
    CITAZIONE (Sunnygin @ 25/7/2019, 12:21) 
    Il terzo capitolo l'ho giocato e non mi è piaciuto per niente

    Il terzo non è che sia brutto... è più che altro la seconda parte di gioco che diventa una sorta di "gestionale", in barba alla fase action <_<
    Quando si diventa sovrano di Albion inizia la "rottura di scatole" di mantenere le promesse (spendendo il denaro guadagnato faticosamente) fatte agli alleati, o meno :o:


    Edited by Andrem_Dusy - 25/7/2019, 14:20
     
    Top
    .
  3. Sunnygin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 25/7/2019, 13:05) 
    CITAZIONE (Sunnygin @ 25/7/2019, 12:21) 
    Perdonami, anniversary l ho giocato nell Xbox normale. Sulla 360 stavo giocando a fable the lost chapters.
    Ho confuso i titoli.

    Invece hai detto esatto, Sunnygin: The Lost Chapters è la riedizione del primo Fable, uscita nel 2005 anche per PC/Mac, con dei contenuti aggiuntivi. L'Anniversary invece è una conversione (con grafica HD, e per questo "fatica" a girare) dei "Capitoli perduti" uscita nel 2014. Praticamente sono la stessa cosa... :lol:👍
    CITAZIONE (Sunnygin @ 25/7/2019, 12:21) 
    Il terzo capitolo l'ho giocato e non mi è piaciuto per niente

    Il terzo non è che sia brutto... è più che altro la seconda parte di gioco che diventa una sorta di "gestionale", in barba alla fase action <_<
    Quando si diventa sovrano di Albion inizia la "rottura di scatole" di mantenere le promesse (spendendo il denaro guadagnato faticosamente) fatte agli alleati, o meno :o:

    Io ho potuto giocare solo l'inizio di the lost chapters, per questo non ho capito che si trattasse della stessa cosa. Mi hai aperto un mondo!
    Poi mi si è rotto l alimentatore ed addio fable, ho una gran voglia di giocarlo adesso che mi hai detto che sono la stessa cosa praticamente
    Tornerò dalla mia amata albion, ritornare a camminare nella terribile strada di darkwood senza utilizzare i teletrasporti
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,726
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Fable 2 me lo son rigiocato per la trentesima volta estate scorsa. Ogni volta è splendido, il 3 perde molto benché abbia idee fighe. Il primo mai giocato purtroppo.
     
    Top
    .
  5. Sunnygin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Zero @ 25/7/2019, 17:29) 
    Fable 2 me lo son rigiocato per la trentesima volta estate scorsa. Ogni volta è splendido, il 3 perde molto benché abbia idee fighe. Il primo mai giocato purtroppo.

    Esatto, la trama del 3 in sè è molto carina però bho perde per alcune cose.

    Io ci gioco da quando avevo 8/9 anni non sò quante volte l ho giocato
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,395
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Non so se preferite il secondo o il terzo Fable? Sono combattuto perché entrambi hanno i loro pregi ed i loro difetti... ma entrambi splendidi. Ho addirittura comperato le Guide Strategiche per completarli al "100%" all'epoca 😅
    Comunque il primo l'ho giocato su PC :)
     
    Top
    .
  7. Sunnygin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 25/7/2019, 17:45) 
    Non so se preferite il secondo o il terzo Fable? Sono combattuto perché entrambi hanno i loro pregi ed i loro difetti... ma entrambi splendidi. Ho addirittura comperato le Guide Strategiche per completarli al "100%" all'epoca 😅
    Comunque il primo l'ho giocato su PC :)

    Io non riuscivo a battere jack di spade (quando si batte per la seconda volta) ricordo da bambina pregavo dio di farmi vincere minacciandolo che non avrei mai più pregato. 😂
    Comunque io preferisco il secondo, il terzo ha una bella trama ma ci sono troppe cose che mi urtano
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,867

    Status
    Offline
    Finito e platinato Forgotton Anne. Una piccola perla sottovalutata.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Resident Evil HD su switch, credeteci o no, non mi è mai garbato, pur amando il genere.
    Si lascia giocare, però boh, non mi convinse su ps1 e non mi sta convincendo ora.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shary96 @ 25/7/2019, 23:14) 
    Finito e platinato Forgotton Anne. Una piccola perla sottovalutata.

    Direi dimenticata, in questo caso.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,744

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 25/7/2019, 11:25) 
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 24/7/2019, 22:40) 
    Qualche problema con il lettore della PS4? Dovresti portarla a dare un'occhiata da qualcuno, perché non va bene che il lettore faccia un rumore simile! :huh:

    CITAZIONE (CrashLive12 @ 25/7/2019, 00:45) 
    Le PS4 Fat e le Pro soffrono di questo problema, la Fat non ce la fa proprio e la Pro visto che ti spara dentro il gioco con quella grafica e frame rate è costretta a sforzarsi così tanto.

    Con questo caldo poi lavorano il triplo le ventole, se giocate con il disco il quadruplo, ma anche il mio PC sta lavorando di più con questo calore, anche la mia auto il motore si surriscalda dopo 1 km, è normale ragazzi.

    Non sapevo che le PlayStation facessero questo "sforzo"... parlavo di "sistemare" perché io, avendo una Xbox360, quando faceva quel c***o di rumore lì (cit. Germano Mosconi) mi avevano detto di portarla a riparare il lettore. Scusate per la parentesi OT :)

    Eh si, è bello avere l'alimentatore interno senza occupare spazio, è bello avere la console più piccola, è bello avere la console senza apertura da sopra ai lati da dietro ecc... Però ci becchiamo le ventole che si sforzano, da una parte dobbiamo godere :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 26/7/2019, 00:35) 
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 25/7/2019, 11:25) 
    Non sapevo che le PlayStation facessero questo "sforzo"... parlavo di "sistemare" perché io, avendo una Xbox360, quando faceva quel c***o di rumore lì (cit. Germano Mosconi) mi avevano detto di portarla a riparare il lettore. Scusate per la parentesi OT :)

    Eh si, è bello avere l'alimentatore interno senza occupare spazio, è bello avere la console più piccola, è bello avere la console senza apertura da sopra ai lati da dietro ecc... Però ci becchiamo le ventole che si sforzano, da una parte dobbiamo godere :asd:

    Per me è meglio averla così, più piccola e compatta, che come la 360 e la One con l'alimentatore appresso che è un cavolo di mattone
     
    Top
    .
  13. Sunnygin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bandi @ 26/7/2019, 00:43) 
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 26/7/2019, 00:35) 
    Eh si, è bello avere l'alimentatore interno senza occupare spazio, è bello avere la console più piccola, è bello avere la console senza apertura da sopra ai lati da dietro ecc... Però ci becchiamo le ventole che si sforzano, da una parte dobbiamo godere :asd:

    Per me è meglio averla così, più piccola e compatta, che come la 360 e la One con l'alimentatore appresso che è un cavolo di mattone

    Io ho anche la one s e fortunatamente per quella non serve alimentatore
     
    Top
    .
  14. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho giocato a CTR. Da oggi in poi proverò a fare tutti i fantasmi di Oxide. Sarà una sfida tosta,lo so.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crash Bandicoot Fan 29 @ 1/8/2019, 12:21) 
    Ho giocato a CTR. Da oggi in poi proverò a fare tutti i fantasmi di Oxide. Sarà una sfida tosta,lo so.

    Nulla di insormontabile, li ho trovati molto più semplici di quelli dell'originale o dei fantasmi di Velo di CNK.
     
    Top
    .
5464 replies since 29/7/2015, 18:54   131462 views
  Share  
.
Top