A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Daxter aveva le sessioni dei sogni bellissime.

    The Order spero prima o poi lo regalino col Plus, l'ambientazione mi intriga tantissimo da sempre. Leggo solo che è corto.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 3/6/2020, 21:59) 
    Daxter aveva le sessioni dei sogni bellissime.

    Vero! Con tutti i riferimenti ai film. Tra l'altro me le ricordo bestialmente difficili.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 3/6/2020, 21:59) 
    Daxter aveva le sessioni dei sogni bellissime.

    The Order spero prima o poi lo regalino col Plus, l'ambientazione mi intriga tantissimo da sempre. Leggo solo che è corto.

    Un gioco da quella longevità come the order oggi verrebbe massacrato, e già ai tempi ci andarono un pó pesante. Secondo me fino al finale è perfetto, poi prende una piega troppo sbrigativa.
    Merita un sequel indubbiamente
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,286
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    I miei amici mi hanno regalato Kirby all star allies come regalo laurea, io amo quella pallina rosa e mi sta piacendo tantissimo il gioco <3
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,798

    Status
    Online
    CITAZIONE (~Girl_Scout @ 4/6/2020, 19:15) 
    I miei amici mi hanno regalato Kirby all star allies come regalo laurea, io amo quella pallina rosa e mi sta piacendo tantissimo il gioco <3

    Beh congratulazioni inanzitutto! Si è bellissimo, se solo scendesse di prezzo.
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Me sa che me gioco jak 2.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,286
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TomRus47 @ 4/6/2020, 19:33) 
    CITAZIONE (~Girl_Scout @ 4/6/2020, 19:15) 
    I miei amici mi hanno regalato Kirby all star allies come regalo laurea, io amo quella pallina rosa e mi sta piacendo tantissimo il gioco <3

    Beh congratulazioni inanzitutto! Si è bellissimo, se solo scendesse di prezzo.

    Grazie :3 però effettivamente, tutti i giochi della Nintendo costano così tanto
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Sto facendo le ultime (ma lunghe) cose per platinare Rayman Legends. Non sono un cacciatore di platini ma qui mi tira abbastanza farlo.
    A tal proposito proposito (lo chiedo qui perché non saprei dove farlo) c'è qualcuno che lo ha su PS4? Mi servirebbe un amico per sbloccare il trofeo delle sfide. Se qualcuno fosse disponibile mi farebbe un immenso favore.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,827
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 11/6/2020, 14:51) 
    Sto facendo le ultime (ma lunghe) cose per platinare Rayman Legends. Non sono un cacciatore di platini ma qui mi tira abbastanza farlo.
    A tal proposito proposito (lo chiedo qui perché non saprei dove farlo) c'è qualcuno che lo ha su PS4? Mi servirebbe un amico per sbloccare il trofeo delle sfide. Se qualcuno fosse disponibile mi farebbe un immenso favore.

    Sai per caso se c'è una forma di compatibilità tra le versioni PS4 e PS Vita?
    Perché in tal caso io potrei aiutarti
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Sai che non lo so? Provo a vedere.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Ho controllato e purtroppo non si può. Se ci fosse qualcuno disponibile facesse un fischio.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Ho rifinito Broken Sword 5 (che mi è piaciuto più oggi che sei anni fa quando uscì), ora alternerò "Paper, Please" con Ratchet&Clank (sì, il trailer del gioco nuovo mi ha messo voglia). In mezzo, qualche partitina a Tennis Elbow 2013 con l'ultima spettacolare mod.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,286
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    Sapete, sono rimasta delusa dal gioco Kirby per Switch, mi aspettavo di più però la modalità storia è proprio breve.. Ma ricordo i giochi per DS-2DS che la modalità storia era abbastanza lunga e fatta anche bene :(
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Girl_Scout @ 14/6/2020, 18:57) 
    Sapete, sono rimasta delusa dal gioco Kirby per Switch, mi aspettavo di più però la modalità storia è proprio breve.. Ma ricordo i giochi per DS-2DS che la modalità storia era abbastanza lunga e fatta anche bene :(

    È simile a wii però a me è piaciuta, poi comunque ci sono i minigiochi e la dimensione parallela che è ben fatta. Ho completato il gioco al 98%, non riesco a prendere tutti i cuori nella modalità citata prima :/
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Io sto facendo di nuovo Crash NST. Sto facendo le reliquie del primo Crash, ma non riuscirò ad arrivare alla percentuale massima per quel bug di Stormy Ascent. 😐
     
    Top
    .
5457 replies since 29/7/2015, 18:54   131167 views
  Share  
.
Top