A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    Finito Far Cry 5
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,861

    Status
    Online
    Finito Bioshock 2, obiettivo platino e 100% adesso.

    Devo essere sincero, a suo tempo ho fatto proprio bene a saltarlo a piè pari in favore di Bioshock Infinite. Questo gioco è proprio il nulla più totale, racconta una storia "alternativa" a quella del primo capitolo, ma senza che questa sia di rilevante importanza all'interno della saga. La paragonerei a quelle storielle che vengono affibiate a DLC di bassa lega fatti giusto per batter cassa (tipo quelli di Dead Space per fare un esempio), ma con l'aggravante che qui stiamo parlando di un gioco con un certo budget facente parte di una serie che fa della trama proprio la sua colonna portante. Anche a livello di gameplay è tale e quale al primo in tutto e per tutto, e di conseguenza pecca di innovazione. O meglio, l'innovazione a suo tempo c'era, ed era il multiplayer, ma si è visto di che morte è andato a morire...
    Una cocente delusione insomma, ma un po' me lo aspettavo. D'altronde non l'avrei mai giocato se non fosse stato per il PlayStation Plus.
     
    Top
    .
  3.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    Tipica recensione di Shary:



    Finito Gioco X, concluso la storia, completate tutte le quest secondarie, completato al 100%, platinato, completati tutti i dlc, ottenuto tutti gli obbiettivi del multiplayer, raggiunto il rank più alto nel multiplayer, arrivato 1° in tutte le classifiche online, ottenuto il world record nella speedrun any%, 100%, deathless e no damage



    Meh, onestamente mi ha fatto parecchio cagare
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,864
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/9/2020, 21:09) 
    Tipica recensione di Shary:



    Finito Gioco X, concluso la storia, completate tutte le quest secondarie, completato al 100%, platinato, completati tutti i dlc, ottenuto tutti gli obbiettivi del multiplayer, raggiunto il rank più alto nel multiplayer, arrivato 1° in tutte le classifiche online, ottenuto il world record nella speedrun any%, 100%, deathless e no damage



    Meh, onestamente mi ha fatto parecchio cagare

    "Lo platinerò solo altre 3 volte".
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,861

    Status
    Online
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/9/2020, 21:09) 
    Tipica recensione di Shary:



    Finito Gioco X, concluso la storia, completate tutte le quest secondarie, completato al 100%, platinato, completati tutti i dlc, ottenuto tutti gli obbiettivi del multiplayer, raggiunto il rank più alto nel multiplayer, arrivato 1° in tutte le classifiche online, ottenuto il world record nella speedrun any%, 100%, deathless e no damage



    Meh, onestamente mi ha fatto parecchio cagare

    Ti sei guadagnato un posto nella mia firma. Grazie :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    Per adesso sto giocando a rayman legends definitive edition su switch, non ancora finito, mi sta piacendo un sacco (anche se ha qualche piccola pecca) ma forse ve ne parlerò meglio quando lo finirò al 100%fgiajpnky4maehvwjzsu_390x400_3x-0
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunaz_29 @ 19/9/2020, 23:43) 
    Per adesso sto giocando a rayman legends definitive edition su switch, non ancora finito, mi sta piacendo un sacco (anche se ha qualche piccola pecca) ma forse ve ne parlerò meglio quando lo finirò al 100%(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11576463/...90x400_3x-0.jpg)

    Un gioco speciale. <3
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 19/9/2020, 16:16) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/9/2020, 13:15) 
    Ma che un achievement in cui ti chiede di ottenere una coppa di diamante dalle sfide giornaliere o settimanali?
    Perché se sì, questo è un problema...

    Sì, uno dei trofei della lista richiede una coppa di bronzo da una sfida, l'altro una di diamante

    Il problema è che ora prendere un trofeo di diamante non ti dico che è impossibile, ma quasi.
    Ora a giocare le sfide online sono rimasti per lo più i pro e quelli che ci giocano ogni giorno, specialmente sulle console meno popolate come ps vita, che addirittura potrebbe esserci meno gente di wii u (do per scontato che tu sia su Vita, correggimi se sbaglio)

    E fai conto che devi entrare nell'1% per la coppa di diamante.

    Non credo che neanche l'utente sopra di me abbia ottenuto quell'achievement (o forse gioca su switch e quindi niente obbiettivi?)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    No, sono su switch, niente obiettivi e non mi interessa assolutamente delle coppe eccetera, considererò il gioco completo quando avrò ottenuto tutte le skin, teen e creaturine, del resto non mi importa
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,864
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Attenersi alla campagna in singolo, praticamente.
    Probabilmente farò così anch'io
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 20/9/2020, 21:28) 
    Attenersi alla campagna in singolo, praticamente.
    Probabilmente farò così anch'io

    Si, si assolutamente, non ho voglia di rompermi online
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Quella di diamante è impossibile anche su PS4, fortunatamente non serviva per platinare il gioco sennò avrei rinunciato.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Ma se non ho mai giocato a Rayman e volessi provarlo cosa mi consigliereste?

    Ho visto su wikipedia che ci sono un sacco di titoli, compresi i remake..
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    Guarda, io ho iniziato proprio con questo legends e mi sta piacendo un sacco quindi prova questo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,864
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nek96 @ 20/9/2020, 21:57) 
    Ma se non ho mai giocato a Rayman e volessi provarlo cosa mi consigliereste?

    Ho visto su wikipedia che ci sono un sacco di titoli, compresi i remake..

    Nel senso che non hai mai giocato un singolo gioco di Rayman e hai intenzione di iniziare?
    Tecnicamente puoi scegliere di giocare per primo qualunque Rayman, un po' come uno potrebbe fare anche con Crash.
    Per gusto personale, consiglierei Rayman 2 o 3, preferisco i giochi di Rayman in 3D al 2D del primo gioco e di Rayman Origins e Legends
     
    Top
    .
5460 replies since 29/7/2015, 18:54   131286 views
  Share  
.
Top