A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Offline
    F1 2020 e Dark Souls 3. A breve dovrei riprendere anche Cuphead, che non tocco da marzo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Anch'io ho giocato Ratchet & Clank Rift Apart. L'ho trovato un po' breve e semplice, ma comunque una bella esperienza soprattutto a livello visivo che a volte è strabiliante. La semplicità del gioco e dei segreti permettono al titolo di scorrere via fluidissimo, quasi fosse una serie tv da vedere tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia nel prossimo capitolo, ma mi aspetto anche un'evoluzione del brand (non per forza rivoluzione in toto).
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    Dopo aver platinato Rift Apart mi sono fatto la prova gratuita del Now per provare il gioco ufficiale di Tokyo 2020. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, divertente ma un po' bastardo con certe discipline. Su PlayStation ci mancava un party game così.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,916
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Su PS1 ricordo che avevo un gioco olimpico chiamato Sydney 2000
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Io ho provato il gioco dei Gormiti per la mia vecchia cara Wii modificata. Inutile dire che la rom è danneggiata in qualche modo e l'intero gioco è in bianco e nero.

    E ho anche iniziato Pursuit Force qualche giorno fa. Trovato a 3€ al GameStop... Però senza scatola e con UMD "sostitutiva", non so come spiegarlo... 🤦‍♂️
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    Nuova run a Borderlands 3 con Fl4k, l'unico che non avevo ancora approfondito. Porca vacca, non so se abbia culo o cosa ma sto beccando degli equip OP che con Zane, in mille mila ore di gioco, grado Badass 8, ma spostati proprio. Credo abbiano inserito nuovi tipi di equip leggendari e standard, e sta cosa mi sta soddisfacendo a pacchi, praticamente oneshotto tutto quello che si muove, mentre per tutto quello che non si muove, lo faccio muovere a suon di colpi e poi oneshotto pure quelli (scusate il Pandoriano).
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Offline
    Borderlands 3 mi è piaciuto un sacco, ma quella ladrata del season pass 2 potevano proprio risparmiarsela :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    Il season 2 offre solo la director's cut e skin grafiche vero? Io ho solo i contenuti delle quattro espansioni principali, pensavo infatti che questi equip OP fossero dell'espansione Director's Cut e invece no.
    Tra l'altro son molto contento di vedere che gli eventi son selezionabili dal menù principale, l'evento dei cartelli della mala aveva delle armi leggendarie fuori da ogni logica, potentissime.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    The Binding of Isaac Rebirth sulla PSVita, è una droga
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Siccome ho bisogno di perdere peso (ho messo su qualche chiletto, mannaggia a me), ho deciso di prendere Ring Fit Adventure per Switch.
    Accidenti se ti fa sudare!! La prima volta che l'ho utilizzato, il giorno dopo ero tutta dolori XD.
    Ora però va molto meglio. Spero mi aiuti molto!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,286
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato a giocare un po' a Battlefield 4, però mamma mì 3 ore a cercare qualche server
    Sto conservando qualche spicciolo per prendere Zelda Skyward Sword (in passato non ho mai ricevuto la Wii e vorrei recuperare, spero qualcuno lo metta in vendita usato)

    CITAZIONE (WildGirl91 @ 20/7/2021, 19:16) 
    Siccome ho bisogno di perdere peso (ho messo su qualche chiletto, mannaggia a me), ho deciso di prendere Ring Fit Adventure per Switch.
    Accidenti se ti fa sudare!! La prima volta che l'ho utilizzato, il giorno dopo ero tutta dolori XD.
    Ora però va molto meglio. Spero mi aiuti molto!

    Concordo!! Mi ha aiutata molto ad affrontare quando stavamo in zona rossa (in quarantena non ci avevo minimamente pensato :asd: )
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,524

    Status
    Anonymous
    Ho finito MoM DS

    Posso lasciarlo tranquillamente a fare polvere ora
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ma povero XD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Offline
    Sono in dirittura platino su Dark Souls 3, e posso dire senza dubbio alcuno che questo è di gran lunga il peggior Souls che abbia mai giocato. Peggio pure di Nioh, che già di suo non mi aveva convinto.
    È un more-of-the-same scialbo e con poca inventiva, ambientazioni anomine, boss dimenticabili, e una difficoltà tarata troppo verso il basso per renderlo accessibile anche a quelli che criticavano la serie per questo aspetto. Difficile definirlo un disastro, questo no, ma di certo rientra di prepotenza nella classifica dei titoli più deludenti dell'anno corrente.
     
    Top
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,158
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    OVVIAMENTE il D1 The Great Ace Attorney Chronichles, ovvero domani, corrisponde all'inizio delle mie ferie...
    Va beh. Lo avevo comunque prenotato, ci giocherò quando torno.
     
    Top
    .
5460 replies since 29/7/2015, 18:54   131324 views
  Share  
.
Top