A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 23/1/2022, 13:14) 
    Yu Gi Oh Master Duel.

    E si, ha anche una parte offline! Lo avevo detto io che l'avevano annunciata.

    Sono stupito dal fatto che, dopo Duel Links che è praticamente uno dei giochi più tossici mai creati a livello di microtransazioni, adesso se ne escono con sto gioco che bom, ti permette di craftare le carte.
    Quelle che vuoi.
    Devi avere i materiali e alcuni di questi materiali si ottengono giocando online o smantellando carte di pari rarità, ma trovo stranissimo anche solo il fatto che te lo lascino fare.

    Sono riuscito a fare un deck di monarchi (uno dei pochi che so giocare perchè non richiede combo con l'Extra Deck lol) ed è praticamente completo.

    -1 alla mano, -1 alla mano, -1 alla mano... :asd:

    Nota a parte: Trovo super scemo il fatto che nella mia PRIMA partita mi sono trovato contro un Satella completo (prima partita, quindi rank coniglio, teoricamente gente che ha iniziato il gioco) e poi andando avanti ho solo trovato gente che ha messo insieme il deck partendo dalla roba gratuita che ti elargisce il gioco.

    www.youtube.com/watch?v=RL4aHAZjsB4

    Noto sui social gente che non tocca Yu-Gi-Oh da almeno un decennio e mezzo e si lamenta perché pretendono di vincere con un mazzo dell'era prima serie - GX quando affrontano Synchro, Pendulum e vari altri elementi :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,129
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Beh ai deck Mago Nero - Drago Bianco Occhi Blue - EROE hanno aggiunto 70.000 carte e sono praticamente al livello di potenza di almeno di un deck dell'Era Arc V, bisogna vedere cosa giocano e come lo giocano :rotfl:

    Che poi l'Occhi Blu aveva pure vinto un mondiale, anche se si parla tempo fa
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Credo che loro giochino unicamente con i vecchi metodi senza conoscere o approfondire le entry da 5Ds in poi :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TomRus47 @ 26/1/2022, 12:55) 
    Io invece volevo ringraziare boogaboom per aver consigliato tempo fa l'emulatore DuckStation. Approfittando della quarantena l'ho scaricato pensando di avere gli stessi problemi che avevo su epsxe ed invece nulla, emulazione perfetta oltre che unico emulatore ad emulare perfettamente il rendering della playstation originale, un vero balzo nel passato! Davvero l'emulatore ps1 definitivo, con tantissime opzioni per migliorare e modificare l'esperienza tra cui quella che a mio parere è la feature definitiva, la possibilità di forzare i giochi pal a 60hz senza sballare la velocità complessiva, i risultati sono eccellenti! Spyro 3 per esempio funziona perfettamente, CTR ha le musiche velocizzate, ma il gameplay è perfetto.

    Hehe grazie per la fiducia e lieto che la tua esperienza sia stata godereccia.

    Segnalo che la cosa dei 60Hz "velocizzanti" varia da gioco a gioco, perché ci sono dei titoli in cui il framerate, la velocità di clock e la velocità complessiva del gioco sono legati l'un l'altro (es: Crash Bandicoot se fai overclock o aumenti a 60Hz si velocizza il gioco), mentre altri che non hanno questa cosa e hanno soltanto un guadagno di stabilità nel framerate (es: Silent Hill)

    A questo proposito prova a pasticciare anche con l'overclock, ci sono dei giochi che veramente dopo che provi l'overclock e vedi quanto migliora poi torni indietro e dici "Ma come facevo a giocarlo così?". Mi viene in mente ad esempio Spider-Man, oltre al già citato Silent Hill, ma anche molti altri. Prova, pasticcia, divertiti.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 27/1/2022, 19:14) 
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 23/1/2022, 13:14) 
    Yu Gi Oh Master Duel.

    E si, ha anche una parte offline! Lo avevo detto io che l'avevano annunciata.

    Sono stupito dal fatto che, dopo Duel Links che è praticamente uno dei giochi più tossici mai creati a livello di microtransazioni, adesso se ne escono con sto gioco che bom, ti permette di craftare le carte.
    Quelle che vuoi.
    Devi avere i materiali e alcuni di questi materiali si ottengono giocando online o smantellando carte di pari rarità, ma trovo stranissimo anche solo il fatto che te lo lascino fare.

    Sono riuscito a fare un deck di monarchi (uno dei pochi che so giocare perchè non richiede combo con l'Extra Deck lol) ed è praticamente completo.

    -1 alla mano, -1 alla mano, -1 alla mano... :asd:

    Nota a parte: Trovo super scemo il fatto che nella mia PRIMA partita mi sono trovato contro un Satella completo (prima partita, quindi rank coniglio, teoricamente gente che ha iniziato il gioco) e poi andando avanti ho solo trovato gente che ha messo insieme il deck partendo dalla roba gratuita che ti elargisce il gioco.

    www.youtube.com/watch?v=RL4aHAZjsB4

    Noto sui social gente che non tocca Yu-Gi-Oh da almeno un decennio e mezzo e si lamenta perché pretendono di vincere con un mazzo dell'era prima serie - GX quando affrontano Synchro, Pendulum e vari altri elementi :asd:

    A me infatti piacerebbe giocarlo ma mi spaventa prorpio questo :asd: ho smesso poco prima dell'arrivo di Arc V.
    E non per vantarmi (anzi in realtà lo faccio proprio per questo) ma ai miei tempi ero un fenomeno, ero sempre aggiornato sul meta e tutto.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,265
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Anche io ero aggiornatissimo sul meta.
    Ora vi faccio vedere io come si gioca col mio inarrestabile deck Gate Guardian.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Animale non specificato

    Group
    Member
    Posts
    1,053

    Status
    Offline
    Io ho iniziato per la prima volta Ape Escape, il primo. I comandi non mi sembrano la cosa più comoda del mondo (premere la levetta sinistra per immergersi? Seriamente?!), però mi sta piacendo molto!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,853
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ci farai l'abitudine.
    All'epoca, le levette analogiche erano una grande conquista per PlayStation. Oggi non sarebbe proprio il caso di celebrarle con un gioco interamente basato sul loro utilizzo, infatti credo che sia uno dei motivi per cui Ape Escape non è più attivo come franchise
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,853
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Buona domenica

    reliquiansanesulavorazionenitro
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Appena iniziato Psychonauts 2

    Tanta roba
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Leggende Arceus. Mi sa che ne avrò per un bel po' di tempo
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Sto alternando partite veloci a Nickelodeon All-Stars Brawl con la storia di Kena Bridge of Spirits :)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,039
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Online
    Crash 4. Presa la gemma blu tra un'imprecazione e l'altra :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,129
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Yu Gi Oh Master Duel

    O mio dio ma che FIGATA, è possibile avere il gioco contemporaneamente sia su Cellulare che su Playstation, non è necessario fare login o logoff , trasferimento dati e cose simili ogni volta che cambi!

    Accendi il gioco, ed è su entrambi i dispositivi

    Comunque anche dopo che il mio account ha raggiunto una certa maturità per cui le gemme scarseggiano... Boh, sto gioco continua a piacermi.

    Cioè alla fine è un compromesso accettabile, perchè si, dopo che ti fai il tuo deck spendendo punti UR su punti UR rimarrai con quello per diverso tempo, e te lo devi un pò piangere se comincia a stancarti, non è facilissimo swappare come potrebbe essere su un YGOPRO o Dueling Book del caso.

    Richiede attenzioni per fare le missioni giornaliere e salire col Duel Pass, però grazie al sistema di ranking bene o male anche se sei "scarso" qualcuno al tuo livello lo trovi.

    Serve pazienza, ma è pazienza per lo più passiva, perchè le missioncine sono abbordabili. Se penso a Duel Links e all'esperienza terribile che è quel gioco, dove devi sorbirti sul cellulare 3.500 duelli in Auto Mode in cui non fai assolutamente nulla, ma DEVI farli perchè se no stai indietro, ed ha un farming allucinante e da denuncia, questo è puro paradiso in confronto.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Yu Gi Oh Master Duel, e mi diverto un sacco.

    Ho ripreso in mano anche AC Valhalla, sperando di finirlo
     
    Top
    .
5458 replies since 29/7/2015, 18:54   131212 views
  Share  
.
Top