A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shary96 @ 1/4/2023, 12:54) 
    Breve storia triste su Trackmania Turbo, ieri sera ho iniziato il tracciato #195, ci sto un'ora e mezza e non riesco neanche una volta a concludere una run pulita, spengo incazzatissimo e me ne vado a letto.

    Stamattina riaccendo, e AL PRIMO TENTATIVO, prendo l'oro con un PB migliore di quasi 20 secondi. Sipario.

    E perché sarebbe una storia triste? Per me lo sarebbe solo senza la seconda parte del racconto :lol:
     
    Top
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,856

    Status
    Offline
    Trackmania_Turbo_20230401160808

    È finita. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici e tutte le persone che mi hanno voluto bene.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,830
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (shary96 @ 1/4/2023, 16:13) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc2118961/T...30401160808.jpg)

    È finita. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici e tutte le persone che mi hanno voluto bene.

    Dream on
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shary96 @ 1/4/2023, 16:13) 
    Trackmania_Turbo_20230401160808

    È finita. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici e tutte le persone che mi hanno voluto bene.

    Apprezzo che l'ultimo trofeo preso è quello del salto di trentordici mila metri e quindi hai preso pure un bello screenshot d'effetto con la notifica del Platino ad accompagnare :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,798

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shary96 @ 1/4/2023, 16:13) 
    Trackmania_Turbo_20230401160808

    È finita. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici e tutte le persone che mi hanno voluto bene.

    Ben fatto! Ora sotto con la modalità super trackmaster xD
    Quando l'ho sbloccata non ci volevo credere.
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,856

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 1/4/2023, 21:06) 
    CITAZIONE (shary96 @ 1/4/2023, 16:13) 
    Trackmania_Turbo_20230401160808

    È finita. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici e tutte le persone che mi hanno voluto bene.

    Ben fatto! Ora sotto con la modalità super trackmaster xD
    Quando l'ho sbloccata non ci volevo credere.

    fetchimage?siteId=7575&v=2&jpgQuality=100&width=700&url=https%3A%2F%2Fi.kym-cdn.com%2Fphotos%2Fimages%2Fnewsfeed%2F001%2F483%2F348%2Fbdd
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,355
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shary96 @ 1/4/2023, 12:54) 
    Breve storia triste su Trackmania Turbo, ieri sera ho iniziato il tracciato #195, ci sto un'ora e mezza e non riesco neanche una volta a concludere una run pulita, spengo incazzatissimo e me ne vado a letto.

    Stamattina riaccendo, e AL PRIMO TENTATIVO, prendo l'oro con un PB migliore di quasi 20 secondi. Sipario.

    Non sai quante volte capitano cose del genere in qualsiasi gioco XD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,798

    Status
    Offline
    A me capitò con la reliquia di platino di stormy ascent, sprecato un pomeriggio intero il giorno prima, fatta in 20 minuti il giorno dopo. Ricaricare le batterie cerebrali è il segreto quando vedi che perdi troppo tempo tentativo dopo tentativo vano, peccato che per chi queste sfide le vuole superare in modo quasi compulsivo come me, non ci sia pace finché non le si supera xD
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,856

    Status
    Offline
    Ho iniziato Biomutant. Riscattato col Plus qualche mese fa, devo dire che non mi sta facendo proprio impazzire. La concezione di indie mascherato da tripla A si sente parecchio, e lo si nota in particolar modo nell'ottimizzazione, che raggiunge livelli a malapena sufficienti: cali di frame-rate evidenti e pop-up ahimé sono all'ordine del giorno, e anche il gameplay soffre di un'estrema ripetitività di fondo.
    Particolare invece il modo in cui vengono narrati gli eventi: trattandosi di animali antropomorfi, la gestione del racconto viene affidato a un narratore esterno che si occupa di "tradurre" ciò che gli animali si dicono, ma lo fa a mo di libro, riferendosi ai personaggi in terza persona. C'è sicuramente da apprezzare l'idea, decisamente originale, ma di contro ti senti praticamente costretto a sentire la stessa identica voce per tutta la durata dell'esperienza, e questa cosa a lungo andare può venire a noia facilmente.

    Che poi, il gioco è stranamente doppiato (dico stranamente perché si vede che un gioco con delle risorse limitate, e quindi mi sorprende che gli sviluppatori abbiano voluto stanziare fondi per un doppiaggio italiano), e il narratore da noi è doppiato da un bravissimo quanto familiare Gianni Quillico. Praticamente ogni volta che il narratore apre bocca (quasi sempre) mi viene sempre in mente N. Gin di MoM :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,034
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Donkey Kong Country Tropical Freeze da qualche giorno. Mi sta facendo piangere. Tanto. Ci sono dei livelli speciali che mi fanno sclerare tanto quanto scleravo con alcuni livelli flashback di Crash 4.
    Però è bellissimo veramente. Se avete una Switch, fatelo vostro.
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,833
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Finito la storia principale di Dragon Quest XI. Ho iniziato il post game ma penso di lasciarlo cosí. Ho preso No Man's Sky e dopo dieci minuti giá mi sta garbando. Mi sa che sarà lui il compagno di Crash 4 mentre aspetto Zelda TOTK
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,120
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    A breve su Yu Gi Oh Master Duel verranno rilasciati i Tearlaments, quindi mi sto molto concentrando su quello.
    Amo il tema delle sirene tristi!
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,034
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    100% raggiunto su Donkey Kong Tropical Freeze.
    Ho pianto assai in alcuni livelli. Ho sbloccato la Hard Mode ma per ora penso di passare ad altro. Tipo Mario Maker 2 dai :sisi:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,904

    Status
    Anonymous
    Ho preso ieri la PS5 e ho platinato Astro's Playroom.

    Molto carino come assaggio delle funzionalità del nuovo controller, anche se alcune cose non mi piacciono molto (la scimmia e la rana non mi piacciono particolarmente).
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    10,105

    Status
    Offline
    Platinato Enter the Gungeon, lo consiglio.
     
    Top
    .
5457 replies since 29/7/2015, 18:54   131168 views
  Share  
.
Top