A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,042
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Online
    CITAZIONE (cortex300 @ 11/4/2023, 16:35) 
    Ho preso ieri la PS5 e ho platinato Astro's Playroom.

    Molto carino come assaggio delle funzionalità del nuovo controller, anche se alcune cose non mi piacciono molto (la scimmia e la rana non mi piacciono particolarmente).

    Ma ci credi che io non l'ho mai avviato 'sto gioco? :asd: La verità è che l'ho visto tutto sul tubo e quindi non mi viene quella voglia di giocarlo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,355
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Idem 🤣
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Giocatelo, è carinissimo ed è un peccato che duri così poco
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,862

    Status
    Offline
    Iniziato F1 22, obbiettivo cercare di platinarlo il più velocemente possibile così da poter passare ad altro :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,265
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shary96 @ 12/4/2023, 12:58) 
    Iniziato F1 22, obbiettivo cercare di platinarlo il più velocemente possibile così da poter passare ad altro :asd:

    Chiedo per pura curiosità: lo hai comprato per mero completismo rispetto alla serie?
    O per essere più espliciti: lo hai comprato perché avendo acquistato e platinato tutti i giochi precedenti, ti peserebbe che mancasse questo?
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Ho platinato il primo Psychonauts (che avevo da anni nella raccolta PlayStation). Su PS5 purtroppo gira malissimo (un po' meglio di PS4 ma siamo lo stesso su livelli bassissimi). Perlomeno potrò giocare al secondo capitolo quando mi verrà voglia.
    Domani invece incomincio Sonic Frontiers.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,355
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 12/4/2023, 17:50) 
    CITAZIONE (shary96 @ 12/4/2023, 12:58) 
    Iniziato F1 22, obbiettivo cercare di platinarlo il più velocemente possibile così da poter passare ad altro :asd:

    Chiedo per pura curiosità: lo hai comprato per mero completismo rispetto alla serie?
    O per essere più espliciti: lo hai comprato perché avendo acquistato e platinato tutti i giochi precedenti, ti peserebbe che mancasse questo?

    Forse perché è veloce e semplice da fare XD?

    Tenendo conto del precedente platino che ha preso Shary, forse voleva qualcosa di più rilassante XD
    Il platino Trackmaster so essere uno dei più complicati da prendere nella storia dei platini.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,862

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 12/4/2023, 17:50) 
    CITAZIONE (shary96 @ 12/4/2023, 12:58) 
    Iniziato F1 22, obbiettivo cercare di platinarlo il più velocemente possibile così da poter passare ad altro :asd:

    Chiedo per pura curiosità: lo hai comprato per mero completismo rispetto alla serie?
    O per essere più espliciti: lo hai comprato perché avendo acquistato e platinato tutti i giochi precedenti, ti peserebbe che mancasse questo?

    Bingo. Ormai la serie di F1 me la tengo più come tradizione che per altro, soprattutto ora che Codemasters è stata acquisita da EA. Avrei potuto aspettare ancora un po' prima di prendere il 2022, ma purtroppo ho dovuto agire abbastanza in fretta considerando che EA ha questa bruttissima tendenza a chiudere i server dopo poco tempo. A dirla tutta avevo paura di un trofeo in particolare, quello relativo agli eventi settimanali, perché quelli non sono dipendenti dai server e possono finire in qualunque momento. A prova di ciò, ricordo che iniziai il 2021 quando gli eventi settimanali erano già conclusi, ma fortunatamente in quel caso non c'erano trofei collegati a tale modalità.
    Poi oh, è sempre bello poter collegare il G29 e farsi qualche giretto una volta tanto, per cui alla fine nel fare la caccia al platino mi diverto anche :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,042
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Online
    Iniziato Paper Mario The Origami King.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Sto giocando per la 953esima volta Crash Titans…non riesco a smettere di giocarlo

    CITAZIONE (FibraElite @ 15/4/2023, 16:17) 
    Iniziato Paper Mario The Origami King.

    Beato te io lo desidero da anni
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Sto giocando a Sonic Frontiers. Sono al secondo mondo e, tralasciando l'ambientazione, è letteralmente una copia del primo + pop up aumentati del 300%.
    Sto andando avanti completando i mondi al 100% giusto per i livelli (più bellini quelli in 2D che in 3D) e per le musiche, che come sempre sono una garanzia di Sega. Non ci fossero questi elementi sarebbe un disastro: non ai livelli di Forces, ma c'è chi parlava addirittura di "nuovo punto di partenza dei Sonic 3D" :argh:

    Edited by Tinyfusion - 16/4/2023, 18:42
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ho comprato il primo Jak da poco e l'ho finito in 4 giorni, davvero figo e mi ha ricordato molto Crash. Purtroppo ho sentito che i giochi successivi non sono per niente simili. Da piccolo ho giocato e completato Daxter al 100% su PSP e anche quello era simile a Crash.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 16/4/2023, 18:29) 
    Ho comprato il primo Jak da poco e l'ho finito in 4 giorni, davvero figo e mi ha ricordato molto Crash. Purtroppo ho sentito che i giochi successivi non sono per niente simili. Da piccolo ho giocato e completato Daxter al 100% su PSP e anche quello era simile a Crash.

    Anche io ho recuperato tardi la serie di Jak & Daxter. Eh sì, gli altri due capitoli della trilogia sono completamente diversi, e a differenza del primo sono terribilmente invecchiati, soprattutto lato shooting (che non reggono nemmeno se paragonati ai primi capitoli di Ratchet & Clank).
    Daxter pure lo giocai all'epoca su PSP, ma non ricordo assolutamente nulla: ci vorrebbe un bel rilascio sul Plus Premium.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 16/4/2023, 18:51) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 16/4/2023, 18:29) 
    Ho comprato il primo Jak da poco e l'ho finito in 4 giorni, davvero figo e mi ha ricordato molto Crash. Purtroppo ho sentito che i giochi successivi non sono per niente simili. Da piccolo ho giocato e completato Daxter al 100% su PSP e anche quello era simile a Crash.

    Anche io ho recuperato tardi la serie di Jak & Daxter. Eh sì, gli altri due capitoli della trilogia sono completamente diversi, e a differenza del primo sono terribilmente invecchiati, soprattutto lato shooting (che non reggono nemmeno se paragonati ai primi capitoli di Ratchet & Clank).
    Daxter pure lo giocai all'epoca su PSP, ma non ricordo assolutamente nulla: ci vorrebbe un bel rilascio sul Plus Premium.

    Sono d'accordo sul fatto che lo shooting sia invecchiato male. Il resto invece secondo me ha tenuto botta alla grandissima anche nei titoli successivi: animazioni, fisica, grafica, sezioni platform, world building, level design, varietà. Molta roba di un livello che secondo me si fatica a trovare in molti titoli contemporanei.
    Poi è chiaro che la meccanica principale per offendere è sparare e quindi questa carenza pesa di più, ma il resto ha meriti e qualità enormi.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,884
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Una missione secondaria un po' peculiare è stata completata


    Ma la mia avventura su Klonoa Heroes The Legendary Star Medal sembra comprensibilmente lontana dalla fine
     
    Top
    .
5460 replies since 29/7/2015, 18:54   131303 views
  Share  
.
Top