A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Mi chiedo quale sia il problema del remake
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,856

    Status
    Online
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 1/10/2023, 18:45) 
    NFS Most Wanted assolutamente consigliato... quello del 2005 intendo ;)

    A me anche i NFS dell'era ps3 sono piaciuti, sono arcade vecchio stile come gli originali NFS, con un gameplay molto valido. Si, si perde la customizzazione ma pad alla mano son titoli molto validi.

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 1/10/2023, 18:47) 
    Mi chiedo quale sia il problema del remake

    NFS most wanted 2012 è proprio un altro gioco rispetto all'originale.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Finito R&C Nexus e ho iniziato R&C 2 su PS2.

    E gioco a Rumble.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 1/10/2023, 18:45) 
    NFS Most Wanted assolutamente consigliato... quello del 2005 intendo ;)

    Raga, giocate alla versione 2005 che è una bellissima macchina del tempo di un periodo così maledettamente tamarro e imbarazzante che trascende e diventa la cosa più bella che il gioco possa avere.


    E se non vi fate inseguire dalla polizia non state giocando a Need For Speed, specialmente Most Wanted che ha dei momenti di inseguimento davvero incalzanti.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,856

    Status
    Online
    In realtà i NFS di oggi non hanno nulla da invidiare ai vecchi, tranne forse le trame.
    NFS unbound è una bomba, ma la trama praticamente non esiste.
    NFS 2016 era perfetto, mi chiedo perché non continuare su quella strada.
    NFS MW 2005 effettivamente ti gasava tantissimo a livello di trama, in pochi istanti riuscivi davvero a covare odio e risentimento verso quel coglione di razor e la sua crew xD

    Sarà che ho giocato fin troppo agli originali su PS2, PC, PSP e chi più ne ha più ne metta, purtroppo a livello di guidabilità e sensazione di velocità son invecchiati maluccio.
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Online
    Finito Homeworld 2.

    Ho iniziato a giocare i giochi di questa serie l'anno scorso e la serie è già diventata uno dei franchise sci-fi miei preferiti. E questo nonostante i mille problemi tecnici con molti di essi :O

    Prossimamente inizierò anche l'ultimo (Deserts of Kharak) e poi penseró a quando recuperare Homeworld 3, che esce tra qualche mese, ma prima devo riprendere in mano un paio di giochi che ho fermi da troppo tempo (Perfect Tides, che è una avventura grafica indie, e FF9).
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Xenoblade Chronicles 2 su Switch. Veramente stupendo :sisi:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sab° @ 24/9/2023, 14:56) 
    Cristo... Ho iniziato il New Game + skippando di tutto e di piú non so fino a quanto reggerò
    Anche perché c'è un certo Nier: Automata che mi chiama

    Oggi proprio ho finito la storia principale ed ho iniziato il terzo semestre. La voglia era troppa, spero di non rimanerne deluso ma visti i presupposti mi sa che ho fatto piú che bene.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Ho platinato ieri sera Lies of P, che per ora è segnato dalle guide come uno dei Soulslike più difficili di sempre.
    Per me una delle più belle sorprese dell'anno, per quanto ci siano ancora dei difettucci da limare, come le parate e il NG+ sbilanciatissimo verso la fine.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Finito (finalmente) Persona 5 Royal. Ho fatto bene a ricominciarlo subito per poter giocare la parte aggiuntiva. Penso sia il miglior Jrpg a cui io abbia mai giocato, raramente mi son trovato a riflettere su ciò che mi circonda e su me stesso mentre giocavo ad un videogioco. Tutta la parte di Maruki è stata assurda, davvero.


    Ad ogni modo ho iniziato con non poca fatica Nier:Automata. Non per il titolo in sè che mi ha sempre ispirato (2B soprattutto :asd:) ma per il vuoto lasciato da P5R.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ce l'ho fatta. Ho fatto funzionare la vecchia PSP e ci ho aggiunto MediEvil Resurrection.
    L'avevo acquistato legalmente e completato su PS Vita anni fa, ma ho dovuto cancellarlo dalla memory card perché la mia era da 4 giga e andava fatto spazio per giochi migliori.
    In questo modo ho risparmiato sull'acquisto di una memory card nuova, per ora.

    Magari in questo periodo rigiocherò anche l'originale MediEvil con disco prima stampa su console originale
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Finito RC2, non lo ricordavo difficile devi per forza potenziare Ratchet se no diventa frustante.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,856

    Status
    Online
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 15/10/2023, 13:32) 
    Finito RC2, non lo ricordavo difficile devi per forza potenziare Ratchet se no diventa frustante.

    Piu' o meno, gli ultimi livelli sono tosti ma in generale è il Ratchet piu' semplice da completare, salvo la stupida battaglia su Snivelak (che fortunatamente si può saltare con l'ausilio del sempre sottovalutato guanto esca).
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    In questi giorni ho concluso gli ultimi Prince of Persia che ottenni con un'offerta di Steam tempo addietro: PoP (2008) e le sabbie dimenticate

    Il primo lo considero un'incredibile occasione mancata: pur avendo il miglior platforming della serie e una trama e personaggi molto godibili, purtroppo è caduto in alcuni errori grossolani come la parte esplorativa (una volta risanata un'area la devi esplorare nuovamente alla ricerca di semi, anche in sentieri già tracciati) e il combact system (oltre agli scontri che si somigliano troppo fra di loro, devi affrontare i 4 boss almeno 6 VOLTE; direi leggermente troppo). Per carità, sono errori che con sequel avrebbero risolto. Ma, purtroppo, non è mai arrivato. Troncando di netto una trama validissima.

    Per quanto riguarda le sabbie dimenticate, il platforming ha delle eredità da PoP 2008, ma non ha comunque lo stesso effetto che si aveva giocando. Per non parlare che sia un titolo decisamente più corto e di minor taratura ai precedenti, introducendo una trama alquanto rushata. Ed è un peccato perché sarebbe stato bello esplorare più approfonditamente Malik e Razia.

    Ora sto giocando, finalmente Devil May Cry 3. Anni luce avanti rispetto al suo predecessore.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Nier l'ho momentaneamente droppato (sono arrivato piú o meno nel momento in cui controlli A2). Purtroppo questo modo di raccontare la storia (rifarmi la run sotto dal punto di vista di 2b, soprattutto) non mi è piaciuto e per quanto sia figo il mondo, la lore e la trama in sè davvero mi risulta pesante continuarlo. All'inizio della seconda run devo ammettere che stavo pensando di dropparlo, poi bene o male ho messo in modalità facile ed in 8 orette ho completato il tutto. Continuando mi stava ritornando la voglia di giocarci ma ora che c'è un po' di respiro tra un evento ed un altro non mi viene piú la voglia di continuare. Di solito amo fare quasi tutte le secondarie (e cosí ho fatto nella prima run) però boh, mi è un po' scesa.

    Coooomunque, in attesa di Super Mario Wonder sto giocando a Sea Of Stars. Veramente molto carino, dall'art style alle ost. Pure il combat system che è simile a quello di Mario&Luigi con un tasto da premere per fare piú danni/subirne meno e con altri piccoli dettagli. Sono agli inizi però mi dà belle vibes.
    E poi oggi, dopo quasi due anni dal suo acquisto, inizio DOOM (2016) per equilibrare il tutto.
     
    Top
    .
5461 replies since 29/7/2015, 18:54   131369 views
  Share  
.
Top