A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Appena finito Pokemon Violetto

    Ha cose carine, ma che non sono sufficienti a risollevare questo monnezzaio fatto di problemi a livello grafico, tecnico e tutto il resto del caso. Dopo questo non oso pensare se riusciranno a fare di peggio.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io ripongo stante speranze nel nuovo Leggende Pokémon. Già il fatto che si stanno prendendo più tempo per completarlo dovrebbe lasciare ben sperare.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 11/3/2024, 12:10) 
    Io ripongo stante speranze nel nuovo Leggende Pokémon. Già il fatto che si stanno prendendo più tempo per completarlo dovrebbe lasciare ben sperare.

    Io continuo a leggere questa cosa, ma effettivamente dove sta scritto che si prenderanno più tempo? Uscirà nel 2025 e non quest'anno, ma se fosse a Gennaio o Febbraio alla fine sarebbero giusto 2-3 mesi in più (che oer carità, schifo non fanno). Ricordiamo che Spada e Scudo sono usciti fine 2019, nel 2020 i suoi DLC, nel 2021 niente (o meglio, i remake di 4a, ma fatti da altri quindi non contano) e poi inizio 2022 Arceus e ScVi alla fine dello stesso anno. Se questo nuovo Leggende uscisse a inizio anno prossimo sarà la stessa identica situazione. Fine 2022 ScVi, 2023 i DLC, 2024 niente e inizio anno dopo Leggende. La speranza ovviamente è che escano a fine anno, ma questa certezza al momento non ce la da nessuno, eppure si legge ovunque "si stanno prendendo il tempo necessario", ma questo non è necessariamente vero.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    Finito Watch Dogs 2, mi manca solo il trofeo di uccidere 5 giocatori online ma non ci riesco oh, magari stava qualcuno di voi che doveva prendere questo trofeo magari ci aiutavamo a vicenda.

    Sto giocando anche a GTA Online, qualcuno è interessato a fare colpi e missioni con me?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Ho finito Xenoblade Chronicles 2, ho iniziato il DLC Torna ma francamente l'ho droppato appena mi hanno costretto a fare 10-15 Quest secondarie. Ora recupero i filmati... peccato. Una delle migliori esclusive della Switch a mani basse... se ne parla troppo poco qua in Italia

    ORA DRITTO SU PERSONA 4, ho appena sbloccato Izanagi e l'altro. Non lo so, al momento c'è qualcosa che non mi convince ancora. Ma sono agli inizi... Vedremo
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ho acquistato su PlayStation Store Woodle Tree 1 e Woodle Tree 2 Deluxe, creati dall'italianissimo studio Chubby Pixel.
    Li ho acquistati perché erano in forte sconto, neppure 3 euro tutti e due.
    Allora.
    Il primo gioco è un giochino semplice, un indie di quelli che potevi scaricare nei primi del 2010 su PC per dirvi, simpatico ma nulla di eclatante.

    Ma il due.

    IL DUE CAVOLO.

    Una totale evoluzione dal primo: open world pieno di roba da fare, tante soluzioni puzzle-platform, tante piattaforme in verticale ed in orizzontale... bello, bello davvero.
    Il tutto condito da uno stile molto cute.
    Se ne avrete la possibilità, che sia su PC, Switch o PS4/5, comprateli e giocateli. Il primo dura un'oretta scarsa, il secondo un po' di più.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,063
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Ho platinato ieri il primo Tomb Raider con grande stupore (pensavo servisse un'altra run e invece ho sbloccato il trofeo della speedrun in NG+). Incomincerò la caccia al platino di Tomb Raider 2 tra qualche settimana, altrimenti impazzisco :asd:

    Oggi invece incomincerò il Jak and Daxter brutto ripubblicato da poco su PS4/5.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Alla fine dopo le prime boss fight ho droppato momentaneamente Persona 4. Non è scattata la scintilla come fu con il 5. In futuro forse gli darò una seconda chance.

    Ho approfittato degli sconti ed ho iniziato (sí, iniziato) Final Fantasy X insieme a Tails of Iron (un indie molto carino dove si menano topi, rane e larve, ve lo consiglio)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    In questo periodo una seconda run di alcuni Assassin's Creed, il remake di Pac-Man e KH2.

    Sto finendo la prima run di Elden Ring (anche se lo faccio girare di rado visto che mi fa perdere subito la pazienza ^^"), e una run di KH Dream Drop Distance!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sto provando Death Inc, Devo dirlo, simpatico come titolo rouge like. Bello impegnativo e morire non mi sembra dare frustrazione quando lo gioco. Strano.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,828

    Status
    Online
    Ho finalmente platinato Inertial Drift, racing arcade davvero particolare, ricco di stile e da un gameplay complesso da padroneggiare ma dannatamente pulito. Ci è voluto un po' per trovare la pazienza di completare tutte le modalità di gioco, ma alla fine ho portato a casa questo agognato platino.
    Per certi versi somiglia un po' a TrackMania, non ci sono collisioni con gli avversari pur essendoci anche gare testa a testa, ogni auto si guida in modo diverso ed ogni percorso o circuito hanno carattere e particolarità loro. Padroneggiare le auto in ogni circuito sarà una sfida tosta, ma soddisfacente, perché una volta comprese le dinamiche base del titolo, e fatta la mano con il sistema di guida a doppio analogico, sarete in grado di fare numeri incredibili!
    Quindi si, se cercate un racing arcade come dio comanda, non come i Forza Horizon e compagnia, che via via scimmiottano sempre di piu' modelli di guida realistici, ecco cosa state cercando.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gioco di tanto in tanto a Have a nice Death. Devo dirlo, non male come rouge like. Simpatico il cast dell'oltretomba e la satira pungente sui posti di lavoro.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,861

    Status
    Offline
    Con gli sconti recenti mi sono portato a casa Corpse Party e Jump King, 15€ in totale.

    Con buona pace di PS5.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,039
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    È passato un mese ma ancora sto giocando a FFVII Rebirth. Raggiunte le 100 ore e più vado avanti più mi si apre il mondo. Ma quando lo finirò? :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    Ragà bellissimo Sniper Elite 2, che perla ho recuperato mamma mia
     
    Top
    .
5458 replies since 29/7/2015, 18:54   131212 views
  Share  
.
Top